-
Numero contenuti pubblicati
7198 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
10
pennellotref è il vincitore del giorno 9 Luglio
I contenuti pubblicati da pennellotref, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su pennellotref
- Compleanno 09/01/1977
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Alfa Romeo Giulietta
-
Genere
Maschio
Visite recenti
39277 visite nel profilo
La popolarità di pennellotref

HALL OF FAME (8/8)
7.3k
Reputazione Forum
-
Perché diamo per scontato che è da perdenti ? Per dire, un tempo si viaggiava solo in Boeing; oggi il numero uno è Airbus e non solo negli aerei civili. Detto questo, non parlo da ingegnere come te eh !
- 162 risposte
-
- ferrari f244
- f244
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
E' sempre troppo educato ! Please una sega !
-
Brundle su Sky UK ha detto che è unsafe release se la ripartenza dai box costringe chi segue a frenare. Ma è vera sta cosa ? E' la prima volta che la sento
-
Che buffonata ! Che senso hanno tutti sti giri dietro la SC ?
-
E' da stupidi pensare che Leclerc sia uno dei tanti e che sia facile stargli davanti. E Ham non credo lo sia. In caso contrario, potrebbe chiedere a Vettel info sul monegasco, visto che l'inglese ha col tedesco rapporti consolidati da anni, anche al di fuori delle piste.
-
S'era capito ! P.S.: poi vediamo anche l'esecuzione però.....
-
Sviluppare un nuovo V8 comporta attaccare due cilindri a quello che hanno. Niente che richieda tre anni di lavoro. Poi al 99% non lo fanno per millemila altri motivi.
- 470 risposte
-
- 1
-
-
- m6u
- mmxx
-
(e 35 altri in più)
Taggato come:
- m6u
- mmxx
- maserati 100% electric
- m9s
- m183
- m184
- maserati f-uv
- levante mca
- new v6
- maserati bev
- 2.0 phev
- nuove maserati
- nuovi modelli
- maserati spy
- 2.0 mhev
- maserati supercar
- quattroporte mca
- m156
- maserati
- maserati elettrica
- m240
- m189
- maserati ev
- m161
- future maserati
- maserati full electric
- quattroporte m183
- mmxxi
- m157
- maserati newgt
- levante m184
- maserati grecale
- grecale
- maserati mc20
- maserati d-uv
- ghibli mca
- folgore
-
Pura nel senso che di diverso rispetto alla precedente ha che si rompe come le Maser. degli anni 90 P.S.:
- 107 risposte
-
- maserati spy
- bev
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Quando si parla di Ferrari F1, del suo stato attuale intendo, sarebbe utile ricordare cosa hanno detto Hamilton e soprattutto Serra quando hanno rilasciato le prime interviste. Hanno detto entrambi la stessa cosa. Chissà se i giornalisti italiani lo ricordano o meno. Team di altissimo livello, tecnologia a profusione, mezzi all'avanguardia (in particolare simulatore e CFD) ma problemi a livello di procedure rispetto a quelle che si possono definire le best practices, di stampo albionico ovviamente, non foss'altro che per i risultati ottenuti dai team britannici. Ecco indagherei qui, se fossi un giornalista (e soprattutto un CEO...) invece di ripetere la solita tiritera dei tp di m....da e degli ingegneri incapaci. In F1 nessuno è incapace.
-
secondo me, Horner sconveniente, per la Ferrari ovviamente. Wolf impossibile, tranne nel caso qualcuno gli liquidi la posizione in Merc-AMG, posto che lui voglia vendere e non credo proprio che sia così. E comunque anche lui è abituato a comandare in lungo e in largo. Tenendo conto dei tempi tecnico-giuridici che ci vogliono per sistemare/creare un team di F1, Vasseur in Ferrari è arrivato praticamente 5 minuti fa. Cambiare adesso è da neuro...
-
Non credo sia una buona mossa, posto che lui lo voglia, mettere sotto contratto un tp che è stato sfanculato malamente almeno dal 50% degli ingegneri comunemente ritenuti i migliori in F1 e di cui si dice (personalmente non lo credo ma io non conto una mazza) la Ferrari abbia impellente bisogno.
-
Uno che è abituato a fare il tp e soprattutto il CEO di una società (RBTech) appartenente ad un gruppo più grande perché dovrebbe venire a comandare quella che è sempre stata una divisione di una SPA della quale ha 0 possibilità di diventare CEO ? Se lo fa, lo fa solo per la pensione e ne facciamo a meno, senza contare la proverbiale puzza sotto il naso degli albionici per tutto ciò che è italiano