Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

pennellotref

Members
  • Content Count

    4,781
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

pennellotref last won the day on June 12 2019

pennellotref had the most liked content!

Community Reputation

3,836 Excellent

2 Followers

About pennellotref

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 09/01/1977

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

16,106 profile views
  1. Appena annunciato da Cuomo il lockdown dell'intero stato di New York: operativi solo i servizi essenziali..... Minkia, qua viene giù tutto !
  2. Vedo che sei ferrato in materia..... Che per caso t'è capitato ?
  3. https://europe.autonews.com/automakers/ferrari-and-fiat-look-helping-italy-make-ventilators-virus-crisis
  4. La nuova Giulietta col culo ! P.S.: A Tavà ! Nun te fa venì idee strane....
  5. Volgare Ferrarume con cui noi Biscionati non vogliamo avere nulla a che fare ! P.S.:
  6. E' lungo, mi rendo conto, ma di questi tempi abbiamo tempo (purtroppo...). Il video è veramente notevole; J. Cammisa è uno di quei (pochi) giornalisti che ci capisce veramente. Detto non da me ma da molti dei suoi colleghi.
  7. La McLaren annuncia ufficialmente il ritiro dal GP australiano: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/coronavirus-ufficiale-mclaren-non-corre-in-australia-f1-485889.html P.S.:beh ! Direi che possono anche andarsene tutti a casa e di corsa anche.... Nel mentre....: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/jean-todt-risposta-accuse-diffamazione-infamanti-sette-team-accordo-power-unit-ferrari-mercedes-485855.html P.S.: traduzione: vi tengo (e ci tengono....) per le palle. Ocio.....
  8. https://www.motorsport.com/f1/news/verstappen-level-playing-field-ferrari/4738124/ Todt: Allora raga. Ce lo possono fa er culo sti stronzi vestiti de rosso in tribunale, considerando le carte che abbiamo in mano e come le avemo (le hanno.....) ottenute ? Avvocati: A Pinguì ! Lassa perde sennò te fanno er culo a strisce.... P.S.: io la leggo così. Per me è decisamente un altro 2007 ed il barbatrucco è ancora presente sulla PU Ferrari..
  9. E' lui eh ! Si si E' proprio lui, la "vocina" è quella, adeguatamente anabolizzata eh ehe eh
  10. Per roba che bolle in pentola, intendo cosa faranno con i (molti...) soldi in più. Si mettono a fare solo riacquisto di azioni proprie a manetta (cosa che già fanno) o ci scappa qualcos'altro imprenditorialmente parlando ? E solo una semplice curiosità che ho, anche perchè personalmente non ho gran simpatia per quello che abitualmente fanno le società di grande successo come Ferrari ed Apple per es., ossia spendere una montagna di soldi per rastrellare titoli sul mercato. Già adesso Ferrari va al ritmo di 125 mln. l'anno di azioni proprie riacquistate....
  11. Quell'8 marce, parola di Leiters in persona, Getrag lo ha sviluppato con la consulenza (ed i soldi.....) di Ferrari. Sarebbe il colmo se Maser. si mettesse a pagare Tremec. E poi, il cambio di una volgare C8 sulla Maser. ?
  12. Se proprio vogliamo parlare di Ferrari e soldi, io sarei molto curioso di sapere se c'è dalla parti di Maranello qualcosa che bolle in pentola, considerando che i Maranelliani si avviano ad avere 5 mld di fatturato e 1,7/1,8 mld di ebitda entro il 2025. Non è che viene loro voglia di fare anche qualcos'altro ? P.S.: altra domanda da farsi è cosa faranno per soddisfare la bramosia di soldi di Wall Street dopo il 2025. Non si può di certo aumentare le vendite in eterno.....
  13. Nuova puntata della saga: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/consiglio-mondiale-del-motorsport-opposizione-a-chi-mina-credibilita-f1-ferrari-mercedes-coronavirus-485173.html P.S.: i tedeschi-giornalai non si contengono più: parlano apertamente di Ferrari che bara, di "dieselgate" ferrarista, Binotto-Camilleri prossimi alla gogna a mezzo cda Ferrari più varie ed eventuali di analoga fattura. AAAHHHH! Il sistema paese ! Che cosa magnifica!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.