Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

indeciso88

Members
  • Content Count

    4,221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

678 Excellent

2 Followers

About indeciso88

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 02/03/1988

Profile Information

  • Car's model
    un catorcio che sarà sostituito a breve

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. indeciso88

    [Mai Nate] Citroen

    Con alcuni piccoli aggiustamenti potrebbe essere molto carina
  2. Questa storia della Ypsilon mi fa ridere, ora dicono che vende tanto ma è solo il rimbalzo del gatto morto: tutto vende se lo prezzi da discount
  3. mai capito l'economia di mettere un orologio al posto del contagiri
  4. Un altro invece di salvare la Oltcit l'avrebbe cannibalizzata. I pezzi di ricambio sono facilmente reperibili? Più in Francia o più in Romania?
  5. Immagino quante ne avrai dovute subire, ma il tuo è l'unico tipo di collezionismo in cui riesco a trovare un senso, il parco macchine degli speculatori non riscuote in me alcun interesse. Gli interni sono identici nelle due? non mi pare che la coeva AX fosse tutto questo passo avanti
  6. Spero di non offenderti ma se la tua Axel mi ha colpito, la tua Oltcit mi ha letteralmente fatto cadere dalla sedia!! Complimenti per la tua collezione, davvero ragguardevole!
  7. Scopro con stupore che è stata prodotta in Romania fino al 1996, seppur con un motore di derivazione coreana. Anche la versione Citroen dovrebbe esser stata prodotta lì, mi sbaglio?
  8. Eppure dovremmo apprezzare che non rifilano la stessa auto scialba in tutti i continenti come fanno gli altri. Almeno queste non sono certo noiose! ...non lo sono come non lo sarebbe un calcio nelle palle!
  9. anche la twingo l'hanno migliorata di molto con poco
  10. Che crudeltà uppare questo topic, non esiste una sezione cimitero dei mai nati in cui spostare la discussione?
  11. Non avevo capito che c'era una nuova puntata che ho recuperato solo adesso. Davvero heartbreaking, e come non pensare anche alla Punto, anche lei meritava un commiato da parte del suo paese.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.