Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

indeciso88

Members
  • Content Count

    4,241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

694 Excellent

2 Followers

About indeciso88

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 02/03/1988

Profile Information

  • Car's model
    un catorcio che sarà sostituito a breve

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho avuto tutte le punto, qualitativamente la migliore è la II restyling. È vero, era tanto brutta, ma ho cambiato più fari alla mkI che mutande! Il grosso difetto estetico era la plancia, la migliore è quella della punto I, quel cruscotto ad onda era bellissimo!
  2. https://m.facebook.com/808847025842350/videos/1213829398677442/ A proposito di ruote, se n'è parlato di questa? Ma resisterebbe alle buche di Roma?
  3. che peccato, potevano farne almeno un concept!
  4. ricordo che il condizionatore era incompatibile con l'abs, non con il servosterzo. quanti ricordi!
  5. Restyling della Marbella playa
  6. Prendo per buono quello che dici e ti ringrazio per le tue puntuali risposte, ma non penso che sia tanto ovvio: mettere le strisce bianche nude e crude ed il cartello divieto di sosta un km e mezzo prima non è il massimo della chiarezza. Nella zona indicata su Google Maps da @Nicola_P era impossibile sbagliare, ma da me c'è anche commistione strisce blu e bianche, e nessuna indicazione di divieto di sosta. Stasera fotografo il varco e vi aggiorno.
  7. Può ritenersi sufficiente l'indicazione all'inizio della ztl? Al varco non sono sicuro se sia indicato anche il divieto di sosta, devo controllare stasera quando ci passo
  8. Formalmente la multa potevano farla, essendo l'ordinanza di divieto di transito e sosta, mi domando solo se non debba essere adeguata anche la segnaletica. Per quanto riguarda il mio caso specifico, non dategli più peso di quello che ha, sono cose che metti in conto quando vai a toccare interessi clientelari.
  9. Qui mi pare di vedere il cartello "parcheggio per residenti" lì invece c'è solo la striscia bianca senza nessuna segnaletica, altrimenti il tagliando lo avrei esposto senza problemi! @v13 la multa naturalmente l'ho pagata subito ed il mio permesso corrisponde alla targa della macchina multata. L'attrito di cui (non) parlo è tutto professionale, e trovo più conveniente cambiare macchina rinunciando all'accesso carrabile a casa mia piuttosto che andare a litigare per 30 euro esponendo ancora di più il fianco al loro mirabile zelo.
  10. Grazie della dritta. Sulla pagina web del comune non dicono nulla, sulla segnaletica non c'è scritto nulla ma sulla ordinanza del 2008 c'è scritto "divieto di transito e sosta", quindi mi hanno fregato. Sinceramente la striscia bianca senza segnaletica, pur se dentro la ztl, a logica l'ho creduta parcheggio libero per tutti. Ma per carità, qua il problema è che alcuni vigili per motivi extra codice mi hanno preso di mira, se faccio ricorso gli do soddisfazione, scambio macchina con un amico fraterno e parcheggio fuori dalla ztl.
  11. In assenza di segnaletica, è secondo voi multabile il veicolo che sosta sulle strisce bianche all'interno di una Ztl? Mi hanno fatto la multa perché sprovvisto di tagliando residenti, ma non l'ho esposto solo perché stavo appunto sulle strisce bianche e non sulle blu (dove, da residente, appunto non pago).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.