Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

indeciso88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4151
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

613 Excellent

2 Seguaci

Su indeciso88

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 03/02/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    un catorcio che sarà sostituito a breve

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. indeciso88

    Maserati: sbagliata la strategia di mercato

    Una bella Panda Maserati e passa la paura
  2. indeciso88

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Quando lo dissi io fui blastato
  3. indeciso88

    Seat: addio a Toledo e Mii

    In realtà la Toledo era una validissima alternativa a Tipo e C-elysee, ma le C economiche non vanno di moda. La Mii esteticamente era la migliore del trio, ma sinceramente la notizia è che non cancellino anche Up! e quella Skoda!
  4. indeciso88

    Renault Twingo Facelift 2019

    Per una volta un restyling migliorativo! Ma qualcuno ha notizie sull'impianto GPL che propongono?
  5. indeciso88

    Carri funebri d'epoca (insoliti)

    http://m.dagospia.com/che-ci-fa-un-carro-funebre-abbandonato-con-una-bara-all-interno-in-una-campagna-di-ardea-193083 Curioso aneddoto per chi è romano
  6. indeciso88

    Mercato Italia 2018

    Non sarebbe così distopico
  7. Però di pande cross ne vedo tante in giro e quelle non le svendono credo
  8. In questo caso non ci sono differenze essendo quella elettrica solo americana, infatti se vedi quelle poche importate hanno le luci laterali. Ho tanto il timore che producano un restyling di quella invece di una nuova 500
  9. Ma siamo sicuri che è nuova? Questi sarebbero capaci di propinarci quella americana
  10. Rosico abbastanza, soprattutto perché prima che la Panda diesel fosse dismessa ho provato a cercarne una con frenata d'emergenza ma i concessionari mi hanno tutti riso in faccia. Ridete su sto c**zo vorrei dirgli.
  11. indeciso88

    Fiat Punto rubata in provincia di Roma

    La macchina è stata ritrovata a 500 metri dal luogo del furto, tanto che io con i miei famigliari abbiamo temuto fosse stato un blackout del capofamiglia che alla sua veneranda età avrebbe tutto il diritto di rincoglionirsi e perdere la macchina. Per fortuna invece era stata effettivamente rubata (ringrazio @j-gian per il supporto che mi ha dato in privato durante questo fraintendimento). La macchina era parcheggiata relativamente bene, ma con una ruota a terra, il serbatoio a secco, la centralina smontata ed il piantone dello sterzo rotto. Non hanno rovinato le serrature, si vede che avevano una specie di passepartout. Il preventivo per sistemare lo sterzo è di 500 euro, ho votato per risistemarla ma non so poi cosa decideranno i miei (io nel frattempo ho preso la Fiesta)
  12. Peste colga Tim: mi hanno unilateralmente messo la fibra dopo che in ogni modo gli ho detto che non la volevo, ed ora non ho più il telefono fisso: il modem Tim che ho appena finito di pagare non ha l'orifizio per il telefono in fibra!
  13. indeciso88

    PSA-Toyota: Addio a C1/108/Aygo

    Diciamo pure che possedere una macchina in città è diventato un vero incubo. Comunque non mi arrendo, sogno un'invasione di k-car dal Giappone!
  14. indeciso88

    PSA-Toyota: Addio a C1/108/Aygo

    È un peccato, ho sempre trovato il progetto valido, anche se ognittanto hanno provato a rifilarcele ad un prezzo ingiustificato
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.