Vai al contenuto

b@rt7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    920
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di b@rt7

  1. si nel complesso dentro non è male, la componentistica derivante da Giulia/Stelvio è un valore aggiunto. Volante e leve in alluminio sono top, bella anche la plancia. Mi lascia perplesso il tunnel centrale, con quella disposizione del selettore del DNA... e ovviamente la leva del cambio...veramente impersonale e sgraziata, stona col resto.
  2. La mia Giulia Ti Q2, uscita dallo stabilimento a marzo 2021, combinazione colori e interni pieno fiore non più ordinabili😑, peccato davvero... Sembra siano arrivati a fine serie..
  3. no...e' la mia quella, avevo postato le foto su Alfa Club e me le trovo qui..😄
  4. secondo me è anche troppo alta da terra.....ha parecchio beccheggio in accelerazione per essere una hypercar, dico questo paragonandola alla P1... Dal video mi sembra monti i Pzero Corsa... sembrano quasi inadeguati da quanto scivola...ci vorrebbe qualcosa di più ... Per il resto è un capolavoro.
  5. scusate...ma sta macchina è stata presentata un anno fa..... sono stati fatti rilevamenti prestazionali??????
  6. La sicurezza di una centrale nucleare è un interesse non solo nazionale, ma un interesse di tutti i Paesi confinanti e non. Ecco perchè ogni centrale nucleare e gestore nucleare risponde in primis a stringentissime normative INTERNAZIONALI di controllo, attuate da enti INTERNAZIONALI di controllo. Non solo: la quantità di acciaio e cemento che serve per costruire una centrale atomica è 1/10 di quella che si utilizza per una equivalente potenza installata di eolico e le competenze e il livello teconologico richiesto alle ditte appaltatrici sono elevatissime. Tutto questo è un grosso deterrente per la mafia, che preferisce sfuttare le megasovvenzioni che vengono elargite alle rinnovabili modaiole...vedi il P3 eolico, vedi le installazioni di pale abusive costruite da ndrangheta e camorra al Sud, vedi gli impianti fotovoltaici fatti costruire con metodi estorsivi e sui quali la truffa è dietro l'angolo (vedi Report del 28-11-2010) Che non sappiamo fare le centrali nucleari poi è una scusante demagogica dietro la quale ci si nasconde, perchè fino a che non le hanno chiuse eravamo all'avanguardia nel mondo in questo campo. Avevamo 4 centrali e una quinta in costruzione...non c'erano marziani a gestirle, ma italiani: mai un incidente. Ma se siamo convinti che non le sappiamo fare, non lamentiamoci se ci sono pochi soldi e poche opportunità: se siamo una massa di incapaci allora il declino e la povertà saranno inevitabili, giusti e meritati.
  7. Ragazzi, sapete se per domani domenica 4 c'è ancora mostra o appuntamento?
  8. siete rimasti indietro, ora il ferrarino entry level a motore centrale è più confortevole dell'esseelleesse
  9. b@rt7

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    Beh, la GT3 derapa bene. Con la 458 forse bastava mettere il manettito su CTS-OFF. Harris ha fatto vedere solo 1 faccia della 458, ovvero quella di una confortevole gt con limiti irraggiungibili su strada. In pista invece...
  10. Veramente costa 193.000€ in Germania, prezzo praticamente allineato alla 458:D Comunque il senso di questa macchina è quello di ammortizzare la lp560.
  11. Ma in fin dei conti posso capire Fiat (ma non giustificare visto che si sa di chi sono le colpe per la situazione attuale) Si è trovata con una Bravo e una Delta che non decollano come vendite (soprattutto quest'ultima). Quindi il Maglionne avrà ben pensato di fare una segmento C che potesse fare da Alfa, da Fiat e da Lancia....senza essere una delle 3. In un certo senso è un po' quello che è stato fatto con la 147 restyling quando al tempo c'era da una parte il flop della Stilo e dall'altra parte una Lancia completamente sguarnita. Ecco allora il nuovo muso della 147 in versione C-generalista e sospensioni confort per i lancisti... (comunque sia la Giulietta mi piace, ed è l'unica sostituta che prenderei in considerazione per il cambio auto)
  12. b@rt7

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    oh finalmente, su quattroruote di maggio c'è il supertest della 458
  13. quella provata da Auto ha i 16" e in effetti con quel disegno la macchina non sta neache tanto malaccio. Tuttavia vista che le carreggiate delle ruote sono rientranti (a differenza della 159 che invece sono praticamente a filo con la carrozzeria) io a livello estetico andrei dritto sui 18".... Ma per aver qualcosa che ti faccia esclamare "sta macchina ha dei cerchi cazzuti" mi sa che dovranno saltar fuori i 19" dalla linea accessori (magari8-)).
  14. per gli interni penso che opterei per la pelle nera a cannellori con cuciture rosse, pedaliera e batticalcagno rigorosamente in alluminio....A dire il vero mi piacerebbe avere la pelle rossa ma i pannelli porta non vengono rivestiti in tinta:roll:...Il color cuoio invece andrebbe bene se si potesse avere anche parte della plancia rivestita, attualmente a livello cromatico lo scarterei completamente
  15. Io sceglierei i cerchi da 18" a 5 fori che fanno molto alfa e ci aggiungerei anche le pinze rosse maggiorate Come colore penso che il rosso competizione sia passione pura....un colore da supercar....invece il rosso alfa non mi attira . In assenza del competizione penso che la prenderei col bianco extraserie o col nero etna
  16. 40.000€ in meno della LP670 SV, e tra le due, IMHO, non c'è storia
  17. se la foto fosse stata fatta da una distanza ancora più ravvicinata avresti ottenuto degli sbalzi ancora più corti...perchè c'è di mezzo la prospettiva Le misure reali sono quelli ufficiali.
  18. b@rt7

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    le consegne sono cominciate da un bel po'.... ma nessun test è ancora stato fatto su sta macchina?
  19. b@rt7

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    Non vedo l'ora di vedere le prime prove strumentali. Finora le anticipazioni sono state a di poco entusiastiche da parte di tutta la stampa. Emblematico Top Gear che l'ha nominata "Supercar of the Year" ma anche "Car of the Year"
  20. b@rt7

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    Prova di Grip:clap http://www.youtube.com/watch?v=20RouojSjA0
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.