- Fiat 500X MY 2017
-
I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
Nella mia zona (altovicentino) vedo che i concessionari si stanno raggruppando fondendosi o in altro modo. Per me stringono la cinghia su gamma Fiat/ecc seguendo le direttive Marchionne e si rifanno su altro , puntando ad un futuro più prospero o meglio profittevole su gamma FCA ( da Maserati a Fiat ce n'è uno che li ha tutti in zona e contemporaneamente vende, sempre come ufficiale BMW, Kia e Mitsubishi: all'americana insomma).
-
Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)
Magari verranno montati su Wagoneer
-
Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)
OK! Ma si presume sia più restrittiva, immagino. In più magari si ipotizza una vendita dei diesel in futuro anche in USA.
-
Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)
Immagino anch'io. Mazda ha per esempio seguito la strada dell'aumento di cilindrata. Non è possibile che i motori in prototipazione facciano fatica perché realizzati per superare i limiti di emissione non solo Euro6 ma anche futuri?
-
BMW Serie 1 Facelift 2015
Complessivamente,per me, un notevole miglioramento soprattutto nel frontale. Nel posteriore potevano sforzarsi di più.
- [Provvisorio] Alfa Romeo 33 Stradale (Seg. D Coupé)
-
Imola, Aprile 1994 - 144 valvole in pista (AUTO)
Grazie Paolo, sempre interessanti le discussioni che apri. Una Delta HPE HF nera , interni grigi in alcantara fu l'auto che 18enne ebbe una carissima amica regalo del padre!! Bombetta niente male, sbevucchiava un po'...! La mia preferenza all'epoca andava e direi va tutt'oggi alla Honda Civic, per me surclassava le rivali. AutoCapital l'osannava, ricordi Paolo?
- [Provvisorio] Alfa Romeo 33 Stradale (Seg. D Coupé)
-
Land Rover Defender Heritage, Autobiography & Adventure 2015
Bellissime!!! Ma il mio cuore batte per la prima. Con una passo corto, nel lontano '73, mio padre fece con 3 amici un raid attraverso il deserto del Sahara organizzato da 4R.
-
I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
Più o meno il succo è questo. Ma lo è in qualsiasi campo nell'ambito dei "marchi". Chi unisce possibilità economiche con competenza copra l'eccellenza, gli altri seguono. Il punto è che da qualche parte dell'offerta di un marchio l'eccellenza ci deve essere. Chi ha esperienza o sapere non si fa abbindolare dal marchietto. Piuttosto si comporterà da leader e comprerà l'eccellenza meccanica o d'altro genere, anche di un marchio senza blasone. Non dovendo dimostrare nulla né agli altri né a sé non avrà paura a farlo.
-
Lancia Delta 1300 (importazione tedesca) - 1981-1997
Complimenti Nick !!! la tua Lancia storica è bellissima e da concorso. E sei anche un bravo fotografo.
- Il topic dell'occhiometro
- [RUS] Lada 4x4 Urban 2014
- [Mai Nate] Alfa Romeo