Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

lino68

Members
  • Content Count

    1,253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About lino68

  • Rank
    Leader del campionato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lino68

    Fiat 500X MY 2017

    Sono andato a vederla : bella e riuscita per me. Qualche dubbio sull'abitabilità posteriore, non so la concorrenza ma visto l'andamento della carrozzeria dietro possono accomodarsi solo due adulti. Sensazione di solidità e cura. Promossa alla grande,insomma.
  2. Nella mia zona (altovicentino) vedo che i concessionari si stanno raggruppando fondendosi o in altro modo. Per me stringono la cinghia su gamma Fiat/ecc seguendo le direttive Marchionne e si rifanno su altro , puntando ad un futuro più prospero o meglio profittevole su gamma FCA ( da Maserati a Fiat ce n'è uno che li ha tutti in zona e contemporaneamente vende, sempre come ufficiale BMW, Kia e Mitsubishi: all'americana insomma).
  3. OK! Ma si presume sia più restrittiva, immagino. In più magari si ipotizza una vendita dei diesel in futuro anche in USA.
  4. Immagino anch'io. Mazda ha per esempio seguito la strada dell'aumento di cilindrata. Non è possibile che i motori in prototipazione facciano fatica perché realizzati per superare i limiti di emissione non solo Euro6 ma anche futuri?
  5. Complessivamente,per me, un notevole miglioramento soprattutto nel frontale. Nel posteriore potevano sforzarsi di più.
  6. Complimenti a A.Masera. Se mi è concesso eviterei l' incrocio di linee della vista laterale. Ma non faccio testo, so' vecchio io !!! Quoto il buon TONI. Idea: dei fendinebbia rotondi un po' centrali?
  7. Grazie Paolo, sempre interessanti le discussioni che apri. Una Delta HPE HF nera , interni grigi in alcantara fu l'auto che 18enne ebbe una carissima amica regalo del padre!! Bombetta niente male, sbevucchiava un po'...! La mia preferenza all'epoca andava e direi va tutt'oggi alla Honda Civic, per me surclassava le rivali. AutoCapital l'osannava, ricordi Paolo?
  8. Complimenti a. Masera! Al posteriore renderei più filante la vetratura posteriore; mi piacciono le linee pulite per cui eviterei l'incrocio di troppe linee al centro della portiera.
  9. Bellissime!!! Ma il mio cuore batte per la prima. Con una passo corto, nel lontano '73, mio padre fece con 3 amici un raid attraverso il deserto del Sahara organizzato da 4R.
  10. Più o meno il succo è questo. Ma lo è in qualsiasi campo nell'ambito dei "marchi". Chi unisce possibilità economiche con competenza copra l'eccellenza, gli altri seguono. Il punto è che da qualche parte dell'offerta di un marchio l'eccellenza ci deve essere. Chi ha esperienza o sapere non si fa abbindolare dal marchietto. Piuttosto si comporterà da leader e comprerà l'eccellenza meccanica o d'altro genere, anche di un marchio senza blasone. Non dovendo dimostrare nulla né agli altri né a sé non avrà paura a farlo.
  11. Complimenti Nick !!! la tua Lancia storica è bellissima e da concorso. E sei anche un bravo fotografo.
  12. Bellissima!!! Però con specchietti e paraurti neri, sarebbe la prima cosa che modificherei!
  13. Grazie Paolo, le foto di Alfetta pre-produzione mi erano inedite. Del baule della sud conoscevo la storia come la racconta Abarth03, nessuna foto però.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.