Vai al contenuto

[Provvisorio] Alfa Romeo 33 Stradale (Seg. D Coupé)


Messaggi Raccomandati:

Odio mostrare teaser, ma dato che le cose vanno per le lunghe... ecco la mia temporanea e sporchissima visione della futura Giulia in declinazione Coupé battezzata 33 Stradale!

Dimensioni più o meno di M3, integra diversi elementi iconici Alfa Romeo come la finestratura laterale, il passaruota anteriore "ad uncino" stile 8C ed una linea di fiancata simile a quella di Giulietta.

Spero di completarla il prima possibile!

Ale

Untitled_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se permetti un consiglio... La vetratura laterale posteriore la vedo un po' troppo sproporzionato in senso verticale. La farei più "affilata" e non così "cicciona".

(esempio http://1.bp.blogspot.com/-wRM3iCgt3OA/Uh-u_hgZyeI/AAAAAAAAS0w/_vn70-AxBU0/s1600/Volvo-Concept-Coupe-9%5B2%5D.jpg)

PS: immagine volutamente non allegata come immagine, ma come link!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciando perdere la mia realizzazione che rasenta lo scarabocchio.

Ale io le coupé Alfa Romeo lei immagino in un altro modo, ovvero senza il terzo volume. (Sarà che adoro le varie Alfetta GT, Alfasud Sprint, Brera, ecc)

2i6l4t3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che non mi è mai piaciuta sono le pinze freno poste verso il retrotreno dell'auto

io le preferisco verso il muso, così:

011356_big.jpg

danno di più l'effetto che frenano, magari sono miei viaggioni mentali :redd

:disp2: il posizionamento ottimale delle pinze è all'interno del passo e leggermente ruotate verso il basso per accentrare le masse. Ovvio che poi per esigenze meccaniche (tipo: braccio sterzo) si mettano un po' dove capita :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.