Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Alessio1H1

Members
  • Content Count

    116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About Alessio1H1

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 01/05/1987

Profile Information

  • Car's model
    G3 mit schnell!! motor
    I diesel < o = a euro 4 producono in un giorno tanto polverone quanto la mia G3 BENZ ne produce in un anno.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No. Golf 3 del 1992 benzina. Ha "distrutto": originale 36Ah (trentaseeiiiiiiiiiii!!!) 5 anni fiamm 44Ah 5 anni fiamm 50Ah 5 anni exide saem 55Ah 5 anni exide PREMIUM 64Ah 5 anni
  2. Ricetta per pulire il diesel: via la turbina, via il compressore, il climatizzatore pesa e non serve, Servosterzo? Togliere, si fa palestra mentre si guida. Sedili da rimuovere, una panca in sughero è l'ideale. Vetri elettrici no, apertura a mano e uso di plexiglass per contenere il peso. 0 a 100 non pervenuto, Vmax saranno i 90 orari, così non entrano manco in autostrada. L'austerity ci salverà.
  3. Meno male che Mercedes torna al 6 in linea, su cui c'è molto spazio lateralmente per "appendere" qualsiasi cosa. Vano motore permettendo.
  4. I motori grossi, e le case che ci marciano attorno, hanno le ore contate.
  5. Bon, smentita arrivata. Se ne riparlerà quando una delle due sarà in profondo rosso.
  6. L'auto più brutta per me è il Toyota C-HR, con quei fari posteriori che lateralmente sporgono così tanto che andrei volenteroso a prendermi una mazza da baseball per sistemarli facendoli volare fuori del campo, da baseball appunto. --- Stand Mitsubishi: concept a parte sembra di essere entrati in uno stand anni '80, esclusa l'elettrica che è una Czero praticamente.
  7. Si scambieranno qualche motore giusto per pulire un po' il diesel per i pochi giorni che gli rimangono. Si scambieranno qualcosa di più sull'elettrico.
  8. Davanti a me visto una SLC180 bianca, il problema è che la guidava come una Trabant, intralciando quindi. Vi dico solo che col Golf col motore base di 25 anni fa le stavo entrando nel baule. Sarebbe stata un'occasione interessante per dirle che avrebbe avuto anche una bella auto, ma per come la guida una senza patente è più che sufficiente. Tra l'altro è impossibile andasse così piano, persino la Polo 16V del 2001 scappava come una matta senza accelerare. Secondo me quella signora col'SLC andava col freno di stazionamento inserito. O sarà perchè é strozzatissimo euro 6. Mi tengo l'euro 0. --- Dite a Tony H che ho visto dalla prima finora ben 3 dico 3 Karl, ma come, proprio ora che è uscito il restyling? Non ricavano nemmeno il costo degli stampi. Evabbè ora c'è l'era Peggiopel.
  9. L'approssimazione di non trovare nemmeno l'avviso di pericolo nella documentazione redatta alcune pagine indietro da un docente è ancora maggiore. Da wikipedia.org Optical experiments should be carried out on an optical table with all laser beams travelling in the horizontal plane only, and all beams should be stopped at the edges of the table. Users should never put their eyes at the level of the horizontal plane where the beams are in case of reflected beams that leave the table. Violazione 1: gli occhi sono al livello del piano orizzontale del raggio. Watches and other jewelry that might enter the optical plane should not be allowed in the laboratory. All non-optical objects that are close to the optical plane should have a matte finish in order to prevent specular reflections. Violazione 2: La carrozzeria lucida è un oggetto non ottico che produce riflessione speculare. Many lasers are considered class 1 only because the light is contained within an interlocked enclosure, like DVD drives or portable CD players. Violazione 3: Il marchio "Class1 Laser Product" significa che non si presenta pericolo di irradiazione all'esterno dell'unità. Nel telelaser il raggio è irradiato all'esterno dell'unità. Non è quindi utilizzabile per essere puntato su persone. Tuttavia solo grazie a wikipedia.org sono riportati 2 casi di pazienti che sono stati incautamente esposti a laser, un 11enne con un laser da circa 5mW per 10 secondi provocando alterazione del campo visivo recuperato in 3 mesi e un 34enne con un laser di classe IIIa 5 mW per un tempo da 30 a 60 secondi provocando alterazione del campo visivo recuperato in 2 giorni.
  10. Avoid! Un saluto agli utenti "caccia al like".
  11. Va dimostrato che non abbia effetti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.