Vai al contenuto

Alessio1H1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    116
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessio1H1

  1. No. Golf 3 del 1992 benzina. Ha "distrutto": originale 36Ah (trentaseeiiiiiiiiiii!!!) 5 anni fiamm 44Ah 5 anni fiamm 50Ah 5 anni exide saem 55Ah 5 anni exide PREMIUM 64Ah 5 anni
  2. Ricetta per pulire il diesel: via la turbina, via il compressore, il climatizzatore pesa e non serve, Servosterzo? Togliere, si fa palestra mentre si guida. Sedili da rimuovere, una panca in sughero è l'ideale. Vetri elettrici no, apertura a mano e uso di plexiglass per contenere il peso. 0 a 100 non pervenuto, Vmax saranno i 90 orari, così non entrano manco in autostrada. L'austerity ci salverà.
  3. Meno male che Mercedes torna al 6 in linea, su cui c'è molto spazio lateralmente per "appendere" qualsiasi cosa. Vano motore permettendo.
  4. I motori grossi, e le case che ci marciano attorno, hanno le ore contate.
  5. Bon, smentita arrivata. Se ne riparlerà quando una delle due sarà in profondo rosso.
  6. L'auto più brutta per me è il Toyota C-HR, con quei fari posteriori che lateralmente sporgono così tanto che andrei volenteroso a prendermi una mazza da baseball per sistemarli facendoli volare fuori del campo, da baseball appunto. --- Stand Mitsubishi: concept a parte sembra di essere entrati in uno stand anni '80, esclusa l'elettrica che è una Czero praticamente.
  7. Si scambieranno qualche motore giusto per pulire un po' il diesel per i pochi giorni che gli rimangono. Si scambieranno qualcosa di più sull'elettrico.
  8. Davanti a me visto una SLC180 bianca, il problema è che la guidava come una Trabant, intralciando quindi. Vi dico solo che col Golf col motore base di 25 anni fa le stavo entrando nel baule. Sarebbe stata un'occasione interessante per dirle che avrebbe avuto anche una bella auto, ma per come la guida una senza patente è più che sufficiente. Tra l'altro è impossibile andasse così piano, persino la Polo 16V del 2001 scappava come una matta senza accelerare. Secondo me quella signora col'SLC andava col freno di stazionamento inserito. O sarà perchè é strozzatissimo euro 6. Mi tengo l'euro 0. --- Dite a Tony H che ho visto dalla prima finora ben 3 dico 3 Karl, ma come, proprio ora che è uscito il restyling? Non ricavano nemmeno il costo degli stampi. Evabbè ora c'è l'era Peggiopel.
  9. L'approssimazione di non trovare nemmeno l'avviso di pericolo nella documentazione redatta alcune pagine indietro da un docente è ancora maggiore. Da wikipedia.org Optical experiments should be carried out on an optical table with all laser beams travelling in the horizontal plane only, and all beams should be stopped at the edges of the table. Users should never put their eyes at the level of the horizontal plane where the beams are in case of reflected beams that leave the table. Violazione 1: gli occhi sono al livello del piano orizzontale del raggio. Watches and other jewelry that might enter the optical plane should not be allowed in the laboratory. All non-optical objects that are close to the optical plane should have a matte finish in order to prevent specular reflections. Violazione 2: La carrozzeria lucida è un oggetto non ottico che produce riflessione speculare. Many lasers are considered class 1 only because the light is contained within an interlocked enclosure, like DVD drives or portable CD players. Violazione 3: Il marchio "Class1 Laser Product" significa che non si presenta pericolo di irradiazione all'esterno dell'unità. Nel telelaser il raggio è irradiato all'esterno dell'unità. Non è quindi utilizzabile per essere puntato su persone. Tuttavia solo grazie a wikipedia.org sono riportati 2 casi di pazienti che sono stati incautamente esposti a laser, un 11enne con un laser da circa 5mW per 10 secondi provocando alterazione del campo visivo recuperato in 3 mesi e un 34enne con un laser di classe IIIa 5 mW per un tempo da 30 a 60 secondi provocando alterazione del campo visivo recuperato in 2 giorni.
  10. Avoid! Un saluto agli utenti "caccia al like".
  11. Va dimostrato che non abbia effetti.
  12. Il puntamento che ho osservato io dura per tutto il tempo in cui transito verso la pattuglia. Chi mi assicura che questo non stia eseguendo puntamenti ripetuti? Questo determina l'uso dall'abuso.
  13. Estate cocente. Strada larghissima non trafficata con l'effetto asfalto bagnato e aberrazione conseguente. Sulla destra una lunga schiera di cassonetti lontani, verso cui sto viaggiando. Un'auto si sposta lentamente dai cassonetti. Molto lentamente. Prosegue. Dai cassonetti spunta un individuo, a gambe levate, verso l'auto. Apre la PORTA LATO GUIDA. Tira il freno a mano. Benvenuto in un mondo inerziale e non del tutto pianeggiante, individuo povero di venerdì.
  14. Ridicola questa frase nel sito autovelox.net : L’intera operazione dura meno di un secondo! E' necessario precisare quanto tempo intercorre tra un puntamento e l'altro.
  15. Alessio1H1

    Il Telelaser fa male

    In futuro una o più ricerche condotte dai migliori Istituti Universitari forniranno dati in merito. Puntare un laser su un oggetto dotato di vetri espone gli occupanti indirettamente al laser ed è scientificamente provato che non essendo un dispositivo medico ha effetti nocivi sulla salute delle persone sottoposte a tale raggio. Si devono valutare anche gli effetti di riflessione del corpo metallico costituente la carrozzeria del mezzo sottoposto al raggio.
  16. Benvenuto nell'Europa dei balocchi: Su quattro rotelle di qualche anno fa, un tale acquista dalla Cermania una classe B con 60.000 km! Il giorno dopo averla portata in Italia rompe il cambio, la porta in Mercedes e gli dicono che ha 240.000 km Ah il rigore teutonico Merkeliano eine zwei polizei!
  17. Purtroppo mi capita di vedere anche se raramente una Fiat Linea con targa italiana. Voglio conoscere il proprietario per farlo sottoporre a perizia psichiatrica. Come si fa ad andare a cercare e soprattutto importare linee del genere.
  18. Ah il THP by Biemvè... Meglio se ti cerchi un altro motore/auto. Perché Biemvè è pronta a dire: Ah no no no no, motore rotto TU PACARE, ya!
  19. 40 miglia = 64km si si Gas + Benzina = 40 +81 =121 miglia = 195 km
  20. Il Ministero ha permesso la produzione e vendita delle stufe. Il Ministero vieta l'uso delle stufe. Agli addetti del Ministero mancano molti venerdì.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.