Vai al contenuto

Brunga

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    78
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Brunga

  1. s-cross é una buona auto, a me piace, il 1.6 di origine Fiat va bene e consuma poco. Bagagliaio ok. Rispetto alle altre perderesti panchetta posteriore scorrevole e un bagagliaio leggermente inferiore.
  2. Guarda anche la Honda Civic, bagagliaio penso sia il più grande della categoria. Però l'abitabilità posteriore non saprei paragonarla alla Pulsar citata da K.a.r.r
  3. Dato i pochi km non mi fisserei troppo sui consumi. A me piacciono tutte e 4, io ho l'xmod, ma solo perché mi costava meno di cmax, c4 e karens, ma ora mi sembra di capire che il delta di prezzo sia diminuito fra questi modelli... scegli quella che ti piace di più. C4 e Carens sono più grandi delle altre 2.
  4. Steve le dimensioni sono simili, forse ti confondi con la 500l living. Una cosa su cui sono inferiori é il motore, ma il diesel da 90cv riesce comunque a muovere discretamente le macchine, e le finiture (almeno per Kia, Hyundai fa meglio).
  5. Mi sembra che tu abbia già deciso, ma io ti consiglio comunque di fare un giro in kia e Hyundai per vedere la venga e la ix20. Come spazi siamo simili a 500L.
  6. Per l'astra io valuterei esemplari del 2014, che montano il 1.6 invece del vecchio isuzu 1.7. Ma devi alzare il budget.
  7. 3008 non mi sembra sia possibile averla a 7 posti. Aggiungo alla lista la kia carens, dovrebbe rientrare nel budget. Lo spazio non è male e dentro é ben rifinita.
  8. Puoi anche valutare servizi tipo questo della hertz Hertz30
  9. Non hai indicato se da concessionario o privato, l'allestimento e se il prezzo include il passaggio. Vivi al sud? Comunque per me é un prezzo alto, e inoltre come consigliato se serve diesel cercherei il 95 cv
  10. Altre 2 auto che potreste valutare sono le Skoda Yeti e Roomster, rientrano nel budget da usate, come spazi vanno bene per una piccola famiglia.
  11. La Sandero stepway e la Duster sono ok, ma valuterei la Renault Captur, che ha anche la panca posteriore scorrevole. Se andate nel nuorese forse eviterei il gpl, non sono presenti tanti distributori.
  12. Mi sembra che jazz abbia i Magic seats, ma niente scorrimento, ma aspettiamo conferma da chi la possiede
  13. Sid a quale segmento ti riferisci? Per quanto riguarda le b classiche direi che non lo ha più nessuna. B-mpv Hyundai ix20, kia venga, Nissan note (solo in alcuni allestimenti), b-suv credo solo Renault captur.
  14. Proverei a guardare anche Nissan note e Opel meriva, ovviamente serie precedente a quelle attualmente in vendita.
  15. Niente metano in Sardegna. A Maccuse io consiglio di andare a provare la 208 e anche la corsa, i tempi cambiano e anche le vernici :lol:A Cagliari solo Renault e Ford hanno 2 concessionari per poter tirare sul prezzo, per Peugeot dovresti spostarti a Iglesias o Oristano.
  16. Io ho il 1.5 da un anno, come consumi reali sono poco sopra ai 17 km/l (50% urbano). Non ho provato il 1.6 perché non disponibile, erano presenti solo 1.5, personalmente mi trovo bene. Valuta il costo delle gomme da montare sui 17.
  17. Congratulazioni! A volte si deve arrivare alle "maniere forti" per ottenere qualcosa.
  18. Ma la Meriva é 20 cm più lunga della c3 Picasso. Ix20, Venga, 500l rientrano nei 410 che ha messo come vincolo.
  19. Vedrai che andrà tutto bene, é meglio che sia venuto fuori prima del ritiro (vista anche la distanza)
  20. Complimenti! Ottima scelta. A inizio thread avrei scommesso sulla 208!
  21. Nella Opel corsa si vede dal consumo istantaneo più elevato e dal minimo più alto. Da fermo si avverte anche una leggera vibrazione. Se viene rimandata più volte la rigenerazione lampeggia la spia di preriscaldamento delle candelette. Nella xmod invece non mi rendo conto di nulla.
  22. Ottima la Jazz. Per 15000 euro, se volete la guida alta, io vedrei anche la 2008, motore benzina e allestimento active.
  23. Non ho avuto modo di provare la cmax con questo motore, su focus ne parlano bene. Un mille su una macchina così mette i brividi ma alla Ford hanno lavorato bene. Per stare nel budget dovrai guardare esemplari del 2013, non penso se ne trovino molti in vendita, ma visto la bassa rivendibilità potrai trattare sul prezzo.
  24. Anche io cercherei un usato che rientri nei limiti per i neopatentati e che abbia una buona tenuta (es. punto, 500 come consigliato sopra, y) per poi rivenderla fra un anno e prendere un auto nuova ma senza limitazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.