io e mia moglie aspettiamo a giorni il nostro primo bambino e con le prime prove del passeggino sono emersi subito i limiti di una macchina a 3 porte (entrambi abbiamo una punto 3 porte modello 188).
Staremmo quindi valutando la sostituzione di una macchina in virtù di qualcosa di più adatto allo scopo.
In particolare cerchiamo una vettura usata dalle seguenti caratteristiche:
- Rigorosamente 5 porte, meglio se un po' capiente ma non necessariamente mpv ecc.. (una semplice seg. B 5 porte andrebbe più che bene).. poi più spaziosa si trova e meglio è
- Da utilizzarsi per spostamenti urbani e bassa percorrenza complessiva annua, quindi a benzina sicuramente
- Anno di immatricolazione superiore al 2008
- Budget, comprensivo di trapasso, max 4500 € (estendibile a 5000 € per situazioni proprio di particolare occasione)
- Almeno appartenente al Seg. B o superiore
- Di provenienza preferibilmente italiana o giapponese
- Da acquistare presso rivenditori con garanzia
Che dire.. mi sembra impossibile soddisfare tutti questi requisiti
Da una prima scrematura che ho fatto sembrerebbero fare al caso mio una Fiat Idea o una Punto (modello 199) usata ma la prima si trova a delle quotazioni altine rispetto alle mie esigenze e la seconda sembra sparita dal mercato dell'usato probabilmente fagocitata dalle ottime offerte sul nuovo... Devo cedere su qualcosa?
Question
Motron
Carissimi forumisti,
io e mia moglie aspettiamo a giorni il nostro primo bambino e con le prime prove del passeggino sono emersi subito i limiti di una macchina a 3 porte (entrambi abbiamo una punto 3 porte modello 188).
Staremmo quindi valutando la sostituzione di una macchina in virtù di qualcosa di più adatto allo scopo.
In particolare cerchiamo una vettura usata dalle seguenti caratteristiche:
- Rigorosamente 5 porte, meglio se un po' capiente ma non necessariamente mpv ecc.. (una semplice seg. B 5 porte andrebbe più che bene).. poi più spaziosa si trova e meglio è
- Da utilizzarsi per spostamenti urbani e bassa percorrenza complessiva annua, quindi a benzina sicuramente
- Anno di immatricolazione superiore al 2008
- Budget, comprensivo di trapasso, max 4500 € (estendibile a 5000 € per situazioni proprio di particolare occasione)
- Almeno appartenente al Seg. B o superiore
- Di provenienza preferibilmente italiana o giapponese
- Da acquistare presso rivenditori con garanzia
Che dire.. mi sembra impossibile soddisfare tutti questi requisiti
Da una prima scrematura che ho fatto sembrerebbero fare al caso mio una Fiat Idea o una Punto (modello 199) usata ma la prima si trova a delle quotazioni altine rispetto alle mie esigenze e la seconda sembra sparita dal mercato dell'usato probabilmente fagocitata dalle ottime offerte sul nuovo... Devo cedere su qualcosa?
Grazie a tutti
Edited by MotronFiat Punto I 55 sx '97
Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04
Toyota Prius V2 '06
Top Posters For This Question
7
5
4
3
Popular Days
Nov 26
15
Nov 25
5
Nov 28
4
Feb 3
3
Top Posters For This Question
Motron 7 posts
Uno Turbo D 5 posts
sidewinder 4 posts
Brunga 3 posts
Popular Days
Nov 26 2015
15 posts
Nov 25 2015
5 posts
Nov 28 2015
4 posts
Feb 3 2016
3 posts
Popular Posts
Motron
Acquistata! grazie a tutti
k.a.r.r.
È la macchina che io e mia moglie abbiamo acquistato nel '08, ma col 2.0 a gpl, sempre versione Titanium ma senza il Titanium Pack e sedili in pelle che questa dell'annuncio ha. Quel motore a ben
k.a.r.r.
I cerchi sono da 16" a differenza della mia che ha i 17". L'ultima volta che ho sostituito l'intero treno ho speso 500€, andando su una buona marca ma non "di grido", risparmiando non poco.
35 answers to this question
Recommended Posts