Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bas21

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bas21

  1. Bas21 ha risposto a Teknos in Alfa Romeo
    chi c'era ieri al raduno?
  2. io preferivo non averla mai vista.....
  3. non so quanto fidarmi degli analisti economici, gli stessi che davano ad agosto 2008 sicurissimo il petrolio a 200 dollari al barile a dicembre 2008...mah..
  4. non c'entra nulla, ma visto che siamo in tema di alfa storiche...oggi chi è passato dal cozzi a Legano??? c'era parte della sua collezione visibile..ragazzi che mezzi..e per l'evento direttamente dal Museo c'erano la 159 e la 8c Le Mans..
  5. curiosa e carina.. un grande collezionista potrebbe farci un pensiero... il prezzo può anche starci data la particolarità (comunque sempre da trattare), per una giulia normale invece sarebbe un po' troppo.
  6. il tanto acclamato "salvatore" (..mah) di Alfa ha dimostrato quanto "fosse la persona giusta al posto giusto"..una conferma per quelli come me che non vedevano in lui nulla di buono per Alfa..
  7. il casino è determinato che non c'è una legge unica a livello nazionale circa questo argomento..in Lombardia l'unico requisito richiesto per pagare il bollo ridotto (30 euro circa) è che l'auto abbia compiuto i 20 anni di età...
  8. tutto quello che ti ha detto bialbero lo puoi ottenere comodamente senza alcuna iscrizione all'asi.. - il bollo è una questione di legge e non di iscrizione Asi...in Lombardia per esempio le auto che hanno raggiunto i 20 anni pagano il bollo ridotto, indipendentemente da tutto; - l'assicurazione storica (intorno ai 120 euro) la puoi ottenere anche senza asi, infatti alcune compagnie richiedono solo l'iscrizione ad un club quasiasi, anche non federato asi..
  9. meglio la 1.6 o la 1.3?? io preferisco la 1.6..un pelo più lunga...
  10. la mia Alfetta segna 35.200, il duetto 67.000..
  11. te la sei presa troppo comunque..
  12. sulla 103 bisogna sottolineare una cosa: molti dei ripensamenti sono dovuti al fatto che, come sempre in Italia, non si poteva ad andare ad infastidire la famiglia ovina..
  13. Bas21 ha risposto a bialbero in Auto Epoca
    è un'icona dell'Italia intera..
  14. sì beh tre marchi di cui 2 vendono noccioline..
  15. comunque la storia dell'Arna riportata all'inizio è una versione un po' romanzata, visto che si tralasciano molti retroscena politici...
  16. il 2.0 jts secondo me è un buon motore e con prestazioni interessanti, ma il 2.5 V6 è su tutt'altro pianeta..e poi chi dice che hanno le stesse prestazioni lo invito a salire su una 156 2.0 jts e successivamente su una 2.5...
  17. che dire..la s.z. e a r.z. sono "il canto del cigno" dell'Alfa Romeo... personalmente prefersico la r.z.
  18. beh non che l'Alfa navigasse nell'oro..ovvio che con pochi mezzi a disposizione non potevano fare miracoli...non avevano i soldi per rimpiazzare l'Alfetta figuriamoci per investire in F1..chiaro che nessuno li obbligava a rimanerci..
  19. concordo con chi dice che le proporzioni sono migliori della sorella maggriore Alfetta GT anche se quest'ultima ha un frontale più aggressivo... bella vettura comunque..secondo me ci si piò fare un pensierino..soprattutto su una quadrifoglio verde..
  20. bravo complimenti...ottima scelta..
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.