Vai al contenuto

brakespower

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf GTI V

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di brakespower

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

66

Reputazione Forum

  1. comunque, rivedendo le foto di presentazione della Tonale, ci ho visto tanto di Range Rover Velar, ovviamente non nel design delle linee, ma nel trattamento minimal delle superfici. Personalmente la trovo veramente sensuale, visto il vincolo della base meccanica "ipotizzata", con le proporzioni hanno fatto un capolavoro!
  2. il grosso problema del McPherson è che in fase di escursione dell'ammortizzatore, gli angoli della ruota si perdono
  3. comunque dai tempi di Giulietta, le cose sono cambiate un pochino in fatto di tecnica, basti vedere come sono riusciti a sviluppare il McPherson quelli di Ford con la sospensione anteriore di focus RS, riuscendo a risolvere il problema della variazione di camber in escursione riprogettando il mozzo, lo trovo geniale!
  4. per me, la soluzione più smart che possano, fare è mettere come versioni "base", i diesel non oltre i 150 cv , che comunque continueranno a fare volume di vendita, e le versioni Hybrid con i firefly, con la potenza combinata intorno ai 180 cv (dove la potenza "termica" rimarrebbe comunque entro certi limiti per dare un'immagine green al prodotto)
  5. In realtà mi sembra che vettel fino al giro 17 sia stato costantemente intorno al secondo e mezzo, segno che in realtà vettel aveva pieno controllo della situazione.
  6. mi ponevo una domanda, il 1.4 della Fiat è quello della Abarth,differiscono solo per la mappatura o hanno delle differenze più,diciamo,profonde?
  7. Comunque scommetto quello che volete,che se avesse avuto un assetto più rigido, sarebbe stata criticata per quello. Io comunque quando sento questo tipo di lamentele gongolo un pochino,perchè dimostra che in qualche modo considerano scomoda una vettura italiana di questa caratura.
  8. Io sono sempre stato del parere ,che ogni automobile esistente non dovrebbe arrivare a superare i 15.000 km,20.000 km sono il limite ammissibile,alla favola dei 30.000 km,per tagliando non ci ho mai creduto
  9. scusatemi,ho lasciato meno di 10 messaggi da quando sono iscritto,quindi sono veramente l'ultima persona che puó mettere bocca,peró direi di darci un taglio. ormai il post è entrato in un loop senza fine tra chi sostiene che il telaio è un derivato maserati e chi spiega che questo pianale è una nuova architettura senza parentele con altri progetti di FCA. direi di chiudere e passare oltre. scusatemi se sono sembrato acido,ma sono piu di 20 pagine in cui non si aggiunge nulla alla discussione.
  10. il tono del mio post era scherzoso e non voleva essere una critica a nessuno,mi faceva semplicemente ridere il fatto che nelle ultime 15 pagine il tema del telaio maserati si telaio maserati no si è riproposto piu e piu volte. comunque,se sono sembrato offensivo me ne scuso,non era mia intenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.