Tutti i contenuti di ersilio
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Potresti chiederglielo, almeno avremmo notizie fresche.
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Penso si affideranno in toto a consulenti esterni, se hai denaro ti possono fare un'auto come vuoi , premium, utilitaria, sportiva ecc, abbiamo ancora im Italia eccellenze tecniche e competenze a livello mondiale, rimangono interrogativi su rete vendita ,assistenza tecnica e formazione della stessa, e qualità vetture, è su queste cose che si basa il successo o meno del progetto.
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Infatti le perplessità riguardano la scarsezza di fondi, 100 milioni di euro servirebbero solo per impianto di verniciatura,aggiungi impianti di lastratura, assemblaggio componenti meccanici elettronici e di carrozzeria, più i costi di sviluppo dei prototipi ecc . dove li prendono i soldi?
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Ultimisssime Per Osca si parla di motori inspiegabilmente Lotus. avrei preferito Maserati per avere una continuità motoristica con le prime Osca, per Itala si parla di un SUV lussuoso, grande, sconosciuti i motori, ripeto, anche qui vedrei bene i Maserati,ammesso che li concedano per questa operazione automobilistica dalle mille incertezze.
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
MI pare altri circa 50 miliardi dallo stato, sempre briciole sono... importante che siano spesi bene, purtroppo abbiamo dei pessimi esempi nel passato in operazioni di questo tipo.
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Attendiamo notizie, ricordo che sui siti web Itala e Osca ci sono link per rimanere aggiornati, sono curioso di vedere cosa uscirà, quindi la discussione su Itala e Osca è spostata qui, essenso marchi gruppo DR, giusto?
-
Il ritorno del marchio Itala
Rimangono aperte molte domande: dove produrranno materialmente le nuove vetture del marchio, visto che per allestire nuove linee di produzione 50 milioni di euro sono briciole, secondo me le produrranno in Cina, con tutti i problemi di qualità ed affidabilità che le auto DR hanno, mi domando se avranno motori cinesi, almeno montassero motori Maserati, darebbero lavoro agli italiani, spero di sbagliarmi sulla qulità, potrebbero produrle in Cina su progetto italiano, in questo modo potrebbero controllare la qualità di eseguzione delle vetture.
-
Il ritorno del marchio Itala
Carissimi/e non so se avete visto ma sulla rivista al volante è contenuto lo scoop del ritorno del marchio Itala con filmato pubblicitario, ci sono poche notizie ma con link per rimanere aggiornati, ciao a tutti.