Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Frankie_

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Frankie_

  • Rank
    Neopatentato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peg Perego Gaucho
  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Frankie_

    MINI Facelift 2018 [3 porte, 5 porte, Cabrio]

    intendevo un concetto simile al tuo: sostanza come auto, c'è. Vs. sostanza come Mini (quid,plus,x factor come ti martella il marketing) solo estetico o quasi. Esatto, con piccola executive direi che hai racchiuso bene il concetto. La F20 ha i suoi difetti, le perdono molto ma non tutto, visto che riesce a ingabbiare meccanica TP e nel caso anche il tuo L6 in dimensioni quasi impensabili. Con gomme non runflat vedevo che migliora qualcosina il feeling.
  2. Frankie_

    MINI Facelift 2018 [3 porte, 5 porte, Cabrio]

    Non intendevo strettamente quello, ma come in generale mi sia sembrata un'auto votata più al marketing che alla sostanza,che non avendo fatto presa sul mercato ora viene scontata di conseguenza. Se devo rispondere alla tua domanda e raffrontare la guida, per opinione personale ti direi di si. Tenendo presente che la 120i l'ho provata solo Msport, motore N20 e ZF8. La Mini in questione l'ho sentita pesante e in generale non mi ha coinvolto come pensavo. Tu hai avuto altre impressioni?
  3. Frankie_

    MINI Facelift 2018 [3 porte, 5 porte, Cabrio]

    Tempo fa ho fatto un ragionamento simile ma per una Clubman e sono arrivato a conclusioni in linea con le tue. Mi aveva incuriosito un Cooper S 8 marce a prezzo favorevole, approfondendo ho capito la differenza di prezzo con ad es. una 120i. Un appunto: hai parlato di Golf vestita da Mini, ma la 5 porte alla fine dei conti è una seg. B premium come A1.
  4. Frankie_

    Maserati D Suv

    Complimenti per la realizzazione, molto dettagliata. Le feritoie laterali frontali mi ricordano qualcosa Toyota-Lexus. Mi sono poi soffermato sul proiettore: non essendo un esperto, mi stavo chiedendo se avesse abbastanza "spazio vitale" per un'unità completa di tutte le funzioni, in quanto particolarmente sottile, anche più di del Levante dove si dispone sue due livelli di luce. Non so se con le nuove tecnologie è fattibile un proiettore così o se ci sono ancora limiti. Hai in progetto anche il posteriore? Sono curioso perchè non apprezzando quello del Levante, e in generale il poco carisma dei recenti culi Maserati, vorrei vedere come viene fuori su questo progetto da una "matita" realistica come le tua.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.