Vai al contenuto

moltosugo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    137
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Serie 1 - 147

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di moltosugo

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

121

Reputazione Forum

  1. no anzi, potresti usarlo te per controllare diversi parametri della macchina. molte volte basta scaricare l'app e hai tutto sullo smartphoone. controlla solo che si spenga anche lui quando spegni la macchina perché alcuni modelli hanno il vizio di mandare giù la batteria
  2. a me sembra un lettore obd. l'auto l'hai presa usata? magari il vecchio proprietario ha dimenticato di rimuoverlo.
  3. ma è la Ferrari di Trintignant, penso sia solo una coincidenza
  4. la calandra a parere mio era la parte più brutta di quella generazione. sempre a mio parare ora è migliorata parecchio.
  5. sì, ho letto male il testo di Multiplex. Sono totalmente d'accordo con voi, anche per me sono due modelli ben distinti e separati.
  6. come mai non accetti questa distinzione tra Y e Ypsilon? Sono auto che sia internamente che esternamente, differiscono davvero tanto.
  7. abbiamo anche una serie di nomi per le diverse versioni. Basta con questi nomi banali come "Veloce" o "Ti". Molto meglio "Zuppole" 😄
  8. ma allo stato attuale delle cose, cosa (gasolio, metano, elettrico, ecc) o che modello conviene prendere per chi fa 200/220 km al giorno (100 andata + 100 ritorno)? praticamente tutta autostrada. ho possibilità di colonnina (a casa ma non a lavoro) e ho il fotovoltaico con accumulo, per ora sto usando una vecchia corsa a gpl, ma devo fare continuamente il pieno e spesso trovo i distributori chiusi per gli orari (quando il self gpl in italia? 🙄) ah, vorrei spendere il meno possibile perché non ho possibilità di rimborsi..
  9. trovo molto cafona questa moda di inserire i loghi e i marchi, nel frontale e nel posteriore, sempre più grandi, iperspaziati e/o grossi
  10. Forse è OT, ma ho visto che un noto concessionario del gruppo Stellantis (parte italiana), a Firenze, ha aggiunto il marchio BYD sulla facciata. Questo mi fa pensare che prossimamente, se non già ora, inizieremo a vedere auto di questo marchio a giro per le nostre strade.
  11. quello che dici è certamente ero, ma un frontale con un design diverso avrebbe certamente aiutato senza incidere né sull'abitabilità né sulle proporzioni
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.