Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

moltosugo

Members
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Excellent

About moltosugo

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Serie 1 - 147

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ci sono anche quelle che al posto del magnete hanno una mollette fissa sulla porta e un cilindro fisso sul pavimento o muro. Ps: questo è il primo che ho trovato come sistema, ma ce ne stanno di più "carini".
  2. Ci sono anche soluzioni tipo questa in foto (magnetica) nel caso cunei e tutte quelle cose "togli e metti", ti dovessero recare fastidio
  3. Leggendo l'articolo ho scoperto che le tribune a Monza non sono permanenti. Possibile? Qualcuno sa spiegarmi come mai?
  4. A me ricorda tantissimo questa
  5. Come fa a piacervi quel logo in mezzo alla calandra.. Se dovesse essere così credo che Fiat sia l'unica tra le grandi case costruttrici ad utilizzare il nome esteso sul frontale (insieme a Ford che però è già un discorso diverso, più simile a quello precedente di Fiat)
  6. Se non si hanno molti più soldi per cambiare auto, direi di sì. Magari la Musa, a parte questo problema, è perfetta..
  7. Ogni volta che ci passavo davanti (era all'interno della zona prototipi alla Bertone) restava a bocca aperta
  8. uhm.. la prima cosa che mi stona è la portiera, che dovrebbe essere più grande.. e per essere una coupè mi sembra un po' troppo "panettone"..
  9. non sapevo che il 75cv fosse aspirato! ah bhe allora è escluso a priori.. sì stavo considerando anche la 100cv proprio per il cambio 6 marce! thanks!
  10. grazie mmaaxx, queste formule non mi convincono molto ma solo per questione di abitudine essere legato a un finanziamento, non avere libertà sui km ecc non mi piace molto. Comunque ho fatto una configurazione con allestimento zen, qualche optional e motore 100cv e come preventivo siamo più bassi della Corsa (euro 17350). ora vedo quanto sconto mi fanno e quanto valutano la 147.. grazie per il suggerimento
  11. grazie mmaaxx, la stavo guardando, esteticamente non mi fanno impazzire entrambe ma tra le due preferisco anche io la Clio. Solo che mi sembra molto più cara, farò fare un preventivo anche per questa, vediamo che dicono..
  12. mi hanno appena mandato un preventivo per la Corsa con il 1.2 da 75cv in allestimento Elegance. dovrebbe sostituire la 147 della mia ragazza (cosa che io non farei, ma vabbè..). che motore mi consigliate? ho paura che 75cv siano un po' pochi (anche per la coppia che hanno). Considerate che facciamo molte strade collinari con pendenze anche del 10% e l'Alfa con il 105 cv (aspirato però..) fa con un po' di fatica. Le altre auto che abbiamo a casa sono più cavallate e con motori turbo, per questo non so se i 75cv della Corsa vadano bene o se meglio spostarsi sul 100cv o 130cv. ps: devo dire che rispetto ad altri marchi, il preventivo è migliore: 13900 euro considerata la permuta, parking pack, keyless start e carrozzeria grigia
  13. Sicuramente una delle prime. Se non sbaglio, però, prima in assoluto fu la barchetta
  14. E a chi la venderesti? Perché o ometti quello che è successo (comportamento incivile e da stronzi) oppure nessuno te la prenderebbe.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.