Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Eliocabaal

Members
  • Content Count

    205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Excellent

About Eliocabaal

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Lancia Ypsilon 2006

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' un'idea stupida perchè anzichè lo spettacolo aumenterebbe la strategia. Sai quanti in qualifica alzerebbero il pedale, si inventerebbero guasti, eccetera pur di non fare il miglior tempo?
  2. C'è ben poco da sapere, è una Classe A che costa 10.000 euro in meno
  3. Comunque, visto che c'erano, avrebbero potuto apportare una modifica ai fari posteriori vera pecca nel design, aggiungendo una fascia orizzontale che utilizzano un pò tutti.
  4. Non ci sarà alcuna GTS quindi, solo questa Levante Trofeo. Versione Launch Edition per Canada e Nord America (che si contraddistingue per piccoli dettagli e per la targhetta personalizzata) e più avanti versione "normale" in tutti i mercati
  5. Sono d'accordo, i fari posteriori sono il punto debole (debolissimo) di Levante. Servirebbe una progettazione ex novo, altrimenti una soluzione a costo quasi zero sarebbe quella di aggiungere una fascia orizzontale così come stanno facendo un pò tutti da Porsche ad Audi. Una cosa del genere:
  6. Per me non c'è differenza, chi può spendere 100K euro per un SUV ne può spendere anche 130k o 150k. Per cui chi compra Jaguar F-Pace SVR potrebbe comprare Levante GTS ma non lo fa.
  7. Sì ma i trasferimenti di carico non sono mai una cosa buona a livello di stabilità. Non a caso oggi tutte le auto hanno pochissimo rollio.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.