Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

HS81

Members
  • Content Count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Excellent

About HS81

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Mercedes Benz CLA
  • City
    Milano
  • Interessi
    cinema e musica
  • Professione
    Imprenditore
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusa ma se l'auto manifestava già delle spie da diagnosi ufficiale quando aveva solo 1.000km perchè non hai preteso che ti venisse sistemata perfettamente in garanzia? Poi una curiosità, perchè il sensore pressione pneumatici si accende? non hai fatto controllare pressione e sensore la prima volta che si è acceso? Se ci sono problemi e l'auto ti serve per lavorare è meglio andare in Fiat e farla controllare per bene, col tempo che hai buttato a pulire e fare prove adesso magari l'avevi perfetta.
  2. Se la linea è quella direi che o aspetti di vederla dal vivo oppure vai sul sicuro con quella attuale che per quanto resti la solita banalità, almeno sembra molto meglio di quella in uscita.
  3. Infatti è un monoturbo twin scroll, il più potente 2 litri 4 cilindri monoturbo di serie al mondo, per ora.
  4. Problemi di costi sicuramente, ma almeno non paraculare il cliente dicendo che è per contenere il peso così sembra che hanno fatto un favore e sappiamo come ragiona il cliente medio "4 ruote, 1 volante, 3 pedali ma meglio 2"
  5. Bhe diciamo che il mio è più un disappunto per il ricordo che ho della Puma che assieme alla Tigra erano due auto molto presenti tra i giovanotti sia maschi che femmine e tante sono state le serate a bordo di queste due piccole coupè!
  6. Certo che leggere Puma su questo suv/crossover o quello che dovrebbe essere mi dispiace perchè mi ricordo anni fa quando provai la Puma di un amico quanto era divertente nella sua semplicità!
  7. Quello che non capisco è il motivo, voglio direi, ok la vuoi tenere più raffinata nelle motorizzazioni più potenti? benissimo, ma perchè lasciare invariato l'Active e la SW, perchè proprio la berlina devi obbligare il cliente a prenderla Vignale? a me ad esempio piace molto di più in versione ST Line perchè la Vignale la trovo troppo carica. Comunque su quel gruppo hanno detto che in pista la nuova Focus col torcente è andata meglio della precedente in versione RS, sicuramente avrà un telaio molto valido quindi sarà interessante vedere la nuova RS
  8. A quanto ho letto su un gruppo Ford Focus a partire da maggio 2019 tutte le Focus berlina (tranne la Vignale e RS) verranno prodotte con il ponte torcente al posto del multilink indipendentemente dalla motorizzazione, escluse le Active e SW. La scelta (a detta di Ford) non è di tipo economico ma è per contenere il peso della vettura
  9. Ho letto su un gruppo Focus che da poco tutte le versioni berlina della Focus hanno il torcente, abbandonando il multilink anche per le versioni più potenti (RS esclusa)
  10. HS81

    Audi S8 2019

    Ha perso la classe che la distingueva per omologarsi alle nuove tamarrate stilistiche made in Audi, molto volgare più che Audi direi AUto DIscount.
  11. Ecco dove l'ho già visto, anni fa quando ero interessato ad una TVR Sagaris ho chiesto info in quel concessionario ma non mi ha ispirato molta fiducia.
  12. HS81

    Renault Clio 2019

    Se non ricordo male la terza serie aveva i dischi su tutte le versioni e motorizzazioni, dalla quarta hanno optato per i tamburi.
  13. Bisogna vedere come sarà la versione finale, non sarebbe una cattiva scelta dare la possibilità di averli normali, allargati, in tinta oppure a contrasto così ogni cliente ha la sua preferenza.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.