Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Scott

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1167
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

343 Excellent

1 Seguace

Su Scott

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 23/06/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Suzuki
  • Città
    Modena
  • Professione
    Progettazione meccanica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scott

    MOTOGP 2019

    Dorna e l'azienda produttrice delle moto hanno smentito che fossero sotto carica quando è avvenuto il rogo ☏ BAH-L09 ☏
  2. Scott

    MOTOGP 2019

    Credo che la situazione si stia rivelando un po' più arzigogolata di come ce l'ha presentata inizialmente la stampa. Comunque da quanto afferma Rivola, lui aveva avvertito Ducati che se avessero portato in gara quel profilo, Aprilia avrebbe fatto reclamo. Quindi spero che a Borgo P.le abbiano valutato bene la situazione... Personalmente penso che nemmeno il ricorso alla Federazione dovrebbe ribaltare il risultato (anche per non sconfessare commissari tecnici e direzione gara che invece hanno approvato la soluzione). Però potrebbero emanare un chiarimento che renda illegale il profilo dai prossimi GP.
  3. Scott

    MOTOGP 2019

    Gara per larghi tratti imbarazzante, coi piloti costretti a girare più lenti che nelle FP per risparmiare le gomme. Sembrava quasi di essere in un velodromo con ciclisti intenti a cimentarsi nel surplace. Contento per la Ducati e Dovizioso, ma se MM arriva secondo di un soffio nella pista che gradisce meno, sappiamo già come finirà il mondiale (a meno di stravolgimenti o imprevisti clamorosi).
  4. Per me la 720S non è nemmeno pulita. Poi tecnicamente e aerodinamicamente sarà anche la prima della classe, non lo nego. Ma con una base vecchia di 10 anni, la F8 esteticamente è su un'altra categoria.
  5. Capisco che tutti avremmo preferito un modello completamente nuovo, ma da qua a dire che sarebbe meglio non fare nulla piuttosto che il restyling...
  6. Qualcuno ha parlato di fanali tipo SP38/J50 Altri di fanaleria simil-Portofino Le due cose mi sembrano abbastanza incompatibili, vedremo...
  7. F8 Tributo? Sembra un modello per il pagamento delle imposte, tipo F24 Accise
  8. Per quanto ho capito, la comunicazione alla stampa è stata data da alcune sigle sindacali che a loro volta citano un incontro con Wester.
  9. In esposizione sono previste una Portofino verde, una Portofino alluminio, una GTC4 blu, una 812 gialla e due FL. Direi che almeno una delle due sarà rossa.
  10. Si, F142M è 488. La nuova versione è F142M-FL ☏ BAH-L09 ☏
  11. Marcel Massini, su Ferrarichat
  12. Marcel Massini scrive che il progetto attuale del FUV è stato cestinato e ricominciato da zero
  13. Credo sia comunque inevitabile, quando bene o male si sapeva che nel 2019 ci sarebbe stata un'erede (aldilà che fosse nuova o un restyling) Poi indubbiamente anche la concorrenza ha influito non poco
  14. 488 è stata presentata nel 2015, quindi quest'anno scade precisamente il quadriennio previsto per la sostituzione. La particolarità è che questa volta Ferrari devia dallo schema 4+4 solito (8 anni di vita per una piattaforma, con robusto restyling a metà periodo) e introduce un secondo restyling facendo una specie di 4+4+2
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.