Jump to content

Tont

Members
  • Posts

    54
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Nessuno
  • City
    Cesena
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Tont's Achievements

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

19

Reputation

  1. Io andrei di kona 39kwh usata. Si trovano ad ottimi prezzi ed è una vettura molto efficiente.
  2. L'unico modo per sconfiggere questa guerra ai rialzi è tenere la propria auto e ripararla fino alla morte Terrei la mazda. Una macchina a 150 mila km è nuova.
  3. Ennesimo aumento di prezzo previsto per metà ottobre. Altri 500 euro. Che incredibile buffonata, il terzo aumento dell'anno e ancora non è in concessionaria.
  4. Si anche secondo me. Il discorso è che anche le segmento D sono aumentate. Se prima ti bastano 50 mila euro, ora ne servono 65 (la classe C appena uscita ne è un esempio)
  5. Non capisco tutti quelli che si scandalizzano per i prezzi. Così come sono aumentate le segmento C lo sono anche le D. La più cara in assoluto è la A3. Per averla full optional si passano i 50 mila euro scontata.
  6. Falso. È dal 2018 che fanno sto gioco con tutti i modelli. Il covid, la domanda/offerta, componenti e aumenti delle materie prime non c'entra assolutamente niente. Una polo 3 anni fa costava 3000 euro in meno e con più accessori
  7. Ovviamente, incentivi statali -> aumento del listino. È incredibile, neanche si trova nel concessionario e già è aumentata.
  8. Nella Leon devi prendere il 2.0 TDI o il 1.5 TFSI da 150cv per non aver il ponte torcente...
  9. Ma non potrebbe cercare in zone limitrofe qualche st-line km0? È una vettura che si trova facilmente
  10. Io la fiesta la comprerei usata. Si salva tranquillamente 4/5 mila euro
  11. La classe A, se ti "accontenti" del 180D in allestimento sport e con cambio automatico si trova bene bene sotto i 25000€ e meno di 20000km
  12. 308 nuovo modello golf 8/leon 1.5 tsi I suv lasciamoli agli anziani
  13. Il problema di questi forum è proprio il discostamento dal mondo reale. Se ne possono dire di tutti i colori della A3 8V 1.6 tdi. Che abbia un motore noioso, che il cambio a secco dia problemi, che sia triste (che viene detto di tutte le tedesche in generale). Poi però esci di casa e ne vedi a vagonate e se te la vuoi comprare non la trovi a meno di 20 mila euro. Una macchina di 3 anni di qualsiasi altro brand nel segmento C non tiene il prezzo così come lo ha tenuto quel modello. Poi tutto il resto son chiacchiere. Il 2.0 con DSG ed s-line dentro e fuori, a meno di 28 mila euro non lo trovi.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.