Vai al contenuto

Tont

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    54
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tont

  1. Io andrei di kona 39kwh usata. Si trovano ad ottimi prezzi ed è una vettura molto efficiente.
  2. L'unico modo per sconfiggere questa guerra ai rialzi è tenere la propria auto e ripararla fino alla morte Terrei la mazda. Una macchina a 150 mila km è nuova.
  3. Ennesimo aumento di prezzo previsto per metà ottobre. Altri 500 euro. Che incredibile buffonata, il terzo aumento dell'anno e ancora non è in concessionaria.
  4. Si anche secondo me. Il discorso è che anche le segmento D sono aumentate. Se prima ti bastano 50 mila euro, ora ne servono 65 (la classe C appena uscita ne è un esempio)
  5. Non capisco tutti quelli che si scandalizzano per i prezzi. Così come sono aumentate le segmento C lo sono anche le D. La più cara in assoluto è la A3. Per averla full optional si passano i 50 mila euro scontata.
  6. Falso. È dal 2018 che fanno sto gioco con tutti i modelli. Il covid, la domanda/offerta, componenti e aumenti delle materie prime non c'entra assolutamente niente. Una polo 3 anni fa costava 3000 euro in meno e con più accessori
  7. Ovviamente, incentivi statali -> aumento del listino. È incredibile, neanche si trova nel concessionario e già è aumentata.
  8. Nella Leon devi prendere il 2.0 TDI o il 1.5 TFSI da 150cv per non aver il ponte torcente...
  9. Ma non potrebbe cercare in zone limitrofe qualche st-line km0? È una vettura che si trova facilmente
  10. Io la fiesta la comprerei usata. Si salva tranquillamente 4/5 mila euro
  11. La classe A, se ti "accontenti" del 180D in allestimento sport e con cambio automatico si trova bene bene sotto i 25000€ e meno di 20000km
  12. 308 nuovo modello golf 8/leon 1.5 tsi I suv lasciamoli agli anziani
  13. Il problema di questi forum è proprio il discostamento dal mondo reale. Se ne possono dire di tutti i colori della A3 8V 1.6 tdi. Che abbia un motore noioso, che il cambio a secco dia problemi, che sia triste (che viene detto di tutte le tedesche in generale). Poi però esci di casa e ne vedi a vagonate e se te la vuoi comprare non la trovi a meno di 20 mila euro. Una macchina di 3 anni di qualsiasi altro brand nel segmento C non tiene il prezzo così come lo ha tenuto quel modello. Poi tutto il resto son chiacchiere. Il 2.0 con DSG ed s-line dentro e fuori, a meno di 28 mila euro non lo trovi.
  14. Anche io sto cercando delle A3 8V. Purtroppo quell'auto è molto richiesta e i prezzi non si abbassano come dovrebbero. La bado da almeno 12 mesi e trovarne una con meno di 50/60k km a meno di 20k € con i full led e sedili sportivi è molto difficile. Sono tutte business con pochissimi optional
  15. Per carità, a livello di consumi e progetto niente da dire. Ma se guardi al lato economico (motivo che ti porta a scegliere la jazz) allora tantovale prendere la panda spendendo la metà e con la differenza ci paghi la benzina. L'occhio vuole la sua parte. Una polo è una bella macchina.
  16. Configurata una style 95 tsi con vernice metallizzata e qualche piccolo optional in più (la style è già ben equipaggiata) viene 25000, che con la messa su strada diventano 26000. Togliendo i classici sconti da concessionario, verosimilmente viene via sui 22000 Sicuramente è aumentata rispetto all'altra, ma alla fine credo che con le pronta consegna si riuscirà ad acquistare a pari prezzo della vecchia una vettura più tecnologica e con finalmente i fari decenti.
  17. Il motivo per cui la polo non vende più è che VW continua ad aumentare il prezzo di 500 euro ogni 6 mesi. Comprarla oggi costa 3000 euro in più rispetto al 2018 a parità di allestimento. Le concorrenti hanno prezzi decisamente più aggressivi e vendono di conseguenza, vista la crisi. Per quanto riguarda la nuova, decisamente più bella. Peccato che quei pannelli porta siano rimasti egualmente duri ed economici. Poi non capisco se il MIB3 adotterà la nuova UI o rimarrà la vecchia come in queste prime foto.
  18. I fondi sono finiti. Puoi controllare la disponibilità qui: http://ecobonus.mise.gov.it
  19. Ibiza TGI e viaggi praticamente gratis, in più hai una vettura giovane e con componenti VW
  20. Guarda qui: https://ecobonus.mise.gov.it/
  21. pardon, ho letto male... Ad ogni modo avresti un mezzo con motore innovativo, cambio automatico, consumi veramente bassi e renault fa sempre ottimi sconti. Clio o Golf 8 caschi in piedi comunque. Buona scelta
  22. Il motore e-tech di clio è tutto fuorchè fiacco... Per 10k km l'anno non avrei dubbi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.