Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nogravity

Members
  • Content Count

    3,156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Excellent

1 Follower

About nogravity

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 08/11/1987

Profile Information

  • Car's model
    Panda 2012

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dietro e di lato è carina come sempre. Davanti è brutta come sempre. Bello il verde
  2. Sono esattamente nella tua stessa situazione (attesa per sapere come si comporti il tgi). Solo che non prenderò la FR ma una style, aggiungendo i cerchi della linea accessori. Così facendo risparmio un mille euro. E niente led... L'ho vista dal vivo e mi piace molto di più senza.
  3. Vorrei ordinare una TGI blu mistery con i cerchi da 17 della linea accessori (praticamente quella di questo video ). Solo che non so se ordinarla con o senza i fari full led. Non ne faccio una questione di funzionalità, ma solo di estetica (i fari costano circa 490 €, considerando lo sconto per i soci coop). Per caso avete visto sul web qualche immagine di ibiza blu con gli alogeni e quei cerchi? Anche cercando su autoscout non ne trovo, probabilmente perché sono cerchi particolari...
  4. 1) non lo so, ma sicuramente più di 2) che puoi fare tranquillamente da solo: nella confezione dell'autoradio che comprerai troverai gli strumenti per estrarre la vecchia autoradio di serie dalla sua sede e le istruzioni per il montaggio della nuova (se proprio non dovessi riuscirci puoi andare da un elettrauto e sistema tutto a poco prezzo. Oggi i cavetti e i collegamenti sono, per così dire, "universali" e quindi è molto semplice il montaggio. Io, che non ho particolari doti di fai da te, ho montato l'autoradio su una panda 2006 (togliendo l'originale una prima volta e per sostituire questa prima una seconda volta). Non sono riuscito, invece, ad installarla su una punto del '93, ma perché all'epoca non c'erano gli "spinotti" ma i "fili scappellati in cima". Unica cosa: potresti aver bisogno di una mascherina apposita per fare stare l'autoradio bene nella sua sede - https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=mascherina+autoradio+golf+v salutazioni Ah, esiste anche un piano B. Una coso da mettere nell'accendisigari che ha ingresso AUX, USB e SD. Sto coso trasmette poi, su una frequenza radio libera, alla normale autoradio. https://www.amazon.it/Nulaxy-Trasmettitore-Bluetooth-adattatore-caricabatteria/dopo/B01MZADLK8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506236732&sr=8-2&keywords=trasmettitore+fm+autoradio
  5. Come si può importare in Italia un'auto acquistata in Svizzera? Che documenti occorre fare? Se qui non ci sarà l'allestimento che voglio posso fare questo tipo di operazione o non ne vale la pena?
  6. Io in questi giorni ho i pomodori dell'orto... Che uniti a cipolle, aglio, peperoncino e basilico (ovviamente anche questa tutta roba del giardino) e aun po' di olio e sale grosso, diventano un sugo STREPITOSO. Unica cosa... Lo sbatti di dover sbollentare i pomodori, strizzarli per togliere l'acqua di vegetazione in eccesso e passarli nel passaverdura (rigorosamente manuale, sennò diventa una specie di crema arancione terribile). Importante: non spelarli prima di passarli nel passaverdura.
  7. Ciao, intendo dire tipo l'allestimento 'connect' che c'era prima del restyling. Quanto gli hai dato, se posso chiedere? Ti han fatto un buono sconto?
  8. Vista dal vivo vicino ad una Macan. Frontalmente e lateralmente non c'è storia: Stelvio è bellissima. Il posteriore, invece, è risolto molto meglio su Macan. Secondo me.
  9. Per fare degli esempi: Panda ha due bombole, una posizionata longiutinalmente nell'alloggiamento dove, nelle versioni a trazione integrale, ci sono i relativi organi di trasmissione e una trasversale ricavata nel pozzetto della ruota di scorta (che ovviamente non c'è). Nel caso di Panda, quindi, non c'è una grande perdita di volumetria utile del bagagliaio. Sulla Punto la perdita è già più importante. Bisognerà vedere come han sistemato le bombole e quanta autonomia han voluto dargli.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.