Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RightKnider

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Non mi piace tutto. Le proporzioni sono un po' strane e c'è un notevole sbalzo anteriore se vista di lato, e la griglia non è chiaramente progettata per coesistere con la targa. Ma dopo il design di Marc Lichte, che nella maggior parte dei casi era brutto ed eccessivo, è una ventata di aria fresca. Sono molto contento che Audi si stia muovendo in questa direzione.
  2. Che strano tridente sulla griglia del radiatore, assomiglia molto alla scritta FI... Oh! 😯
  3. In Cina, un'altra versione della Civic è venduta con il nome di Honda Integra. Il frontale (e il posteriore nel caso della berlina), a mio parere, ha un aspetto migliore e più pulito sul modello cinese.
  4. Ci sono molte immagini simili su Pinterest che sono state corrotte dall'elaborazione dell'intelligenza artificiale, ma sono autentiche.
  5. Mi piace la silhouette di Napolitano sul cofano del bagagliaio. Lancia Gamma Luca Edizione.
  6. Prima lavori per un nome, poi il nome lavora per te. Ciò vale anche per la BMW e, ad esempio, la Toyota (molte delle quali sono auto molto mediocri, ma questo viene loro perdonato). Il problema è che oltre a un ottimo prodotto (che Giulia e Stelvio sono senza dubbio), servono perseveranza e coerenza. Non è una questione di una generazione.
  7. I tentativi di presentare la situazione in modo tale che sia impossibile avere contemporaneamente una telecamera a 360° (o qualsiasi altra utile opzione moderna) e un buon telaio per il conducente iniziano a sembrare strani.
  8. Manca solo la sostituzione del paraurti anteriore e la nuova generazione dell'iconica Arna sarà pronta!
  9. It's black in the base trim too, after all. https://www.carscoops.com/2025/06/not-all-nissan-leafs-look-the-same-and-heres-why/
  10. Perché il fatto che qualcun altro stia peggio viene sempre presentato come una sorta di scusa? Le stranezze dei tedeschi non li mettono in buona luce, ma offrono comunque questa opzione. Non mi riferisco a un mucchio di produttori non premium che la offrono (anche sulla mia Qashqai, assolutamente non premium, che apprezzo molto). E in effetti ho posto la domanda senza alcun trucco. Non è molto comodo cercare informazioni sulla Giulia (la sezione in inglese è piuttosto scarsa). Fino all'ultimo momento, ero sicuro che non avesse il parabrezza riscaldato elettricamente, ma, a quanto ho capito, mi sbagliavo. Ecco perché ho deciso di fare chiarezza sulle telecamere a 360°.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.