Vai al contenuto

RightKnider

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    98
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RightKnider

  1. Mi piace l'aspetto del frontale senza le luci dei reni. Continuo a pensare che questo frontale starebbe ancora meglio su una berlina.
  2. I guess this face is pretty close to the final production version.
  3. I like the idea a lot, but not the execution and overall SUV proportions. This front end would look great on a sedan with the right proportions (but they chose a different one for the sedan).
  4. Alla presentazione della nuova Ypsilon molti sono rimasti sconvolti dal prezzo elevato. Lancia si affretta a calmare tutti. Ti presentiamo il nuovo modello junior, Lancia Ypsilonin! La versione di benvenuto Lancia Ypsilonin Edizione Limitata Cassina costa solo 29.500 €.
  5. Un'altra ricostruzione. Onestamente, sono felice di sentire voci secondo cui questo design non vedrà la luce.
  6. Per quanto mi piaccia la parte anteriore, non mi piace il paraurti posteriore.
  7. La foto mostra che la griglia è asimmetrica. Una soluzione piuttosto originale che riprende il classico logo /////
  8. Speriamo almeno che la nuova Giulia non abbia tali proporzioni 😁
  9. Ho visto la foto di un nuovo crossover iraniano e ho pensato subito a Milano😁
  10. È un peccato che per questo motivo non abbiano mai rilasciato lo Spider MX-5 assemblato in Giappone.
  11. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che la Daytona più famosa al mondo era in realtà una Corvette 😁
  12. Sono confuso (non ci sono Corsa o 208 nel mio mercato, quindi giudico solo dalla foto). In questa foto, c'è solo un indicatore della temperatura sul display del climatizzatore, sebbene la designazione "freddo/caldo" sia su due dischi. In questa foto sono presenti due valori di temperatura sul display, più un valore di temperatura fuori bordo nell'angolo in alto a sinistra. I valori di temperatura per Peugeot sembrano simili.
  13. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro considerando i limiti della piattaforma e lo status di un marchio precedentemente mezzo morto e non amato. Ma la mia opinione sui fari non è cambiata, continuo a pensare che la loro forma non si adatti al design generale e ad altri dettagli. Mi sono piaciuti anche gli interni, tranne due cose. Mi piacerebbe vedere lo stemma Lancia sul volante (non si trova da nessuna parte negli interni). E sono ancora sorpreso dalla mancanza del climatizzatore bizona. Questo non mi disturba molto, credo che un funzionamento adeguato sia più importante del numero di zone (il climatizzatore monozona nella mia Astra funziona benissimo, ma il climatizzatore bizona a Qashqai a volte si comporta in modo strano). Tuttavia, dal punto di vista del marketing, il climatizzatore monozona sulla Ypsilon e il climatizzatore bizona sulla Corsa e sulla 208 sembrano molto strani. Per il resto, ancora una volta, ottimo lavoro. Sono sinceramente felice per Lancia e gli auguro successo con i nuovi modelli.
  14. Cioè, hanno rimosso un'opzione dal CX-90 e ora è un modello completamente diverso. È come se la versione a cinque posti dell'Outlander si chiamasse Outlander, e la versione a sette posti con assolutamente la stessa carrozzeria si chiamasse Pajero😁 Mi piacciono il CX-70 e il CX90, ma trovo ancora i nomi un po' strani. Il CX-80 avrà almeno un passo più lungo rispetto al CX-60.
  15. La cosa divertente è che la reputazione dei motori PSA è peggiorata proprio a causa della BMW 😁
  16. Scusate, ma perché l'hanno chiamato CX-70? Voglio dire, è esattamente lo stesso CX-90 con paraurti diversi e senza terza fila. E questo è tutto. Stesso corpo, stessa taglia.
  17. Zent suona come un "cent". Molto a buon mercato. D’altronde il prodotto è più importante del nome. Opel è sempre stata famosa per i suoi modelli interessanti e insoliti per gli standard dei marchi economici, ma ora tutto è abbastanza ordinario.
  18. In queste foto mi ha subito ricordato il mio Qashqai J11, non posso farci niente😁 ma nel complesso mi piace molto di più del Tonale, soprattutto per le proporzioni migliori.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.