Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep150cv

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jeep150cv

  1. Che ne pensate del modulo da collegare al pedale dell' acceleratore ? Soltanto una votazione che và da 1 a 10 !!! 😎
  2. Falconero79 , io sono Abbonato con Telepass e vorrei anch'io passare con un altro Gestore ma la mia paura è che se lo faccio dopo un tempo limite [ qualche mese o un anno ] qualsiasi Gestore di Autostrade fa anche lui un aumento drastico . Allora penso ,# conviene lasciare la strada vecchia per quella nuova # ❓ Dato che si parla di Autostrade il detto " qui sopra " ci và propio a pennello .
  3. Quando ancora non va in temperatura il motore ho notato che il Refrigerante , passa nel tubicino di ritorno della vaschetta di espansione , e a temperatura raggiunta non lo fa più . Il meccanico di fiducia ha detto che è normale il funzionamento. Post chiuso Un saluto al Forum
  4. Ne sai una più del diavolo . Come dici te verrà anche un lavoro chik . Un saluto
  5. Io la butto lì , hanno già la macchina gagliarda nel cassetto della scrivania MA intanto ti devi cibare un tot di disegni sulla carrozzeria discreti ( con all'interno una marea di cose elettroniche ) e dopo ti tirano fuori la famosa # MACCHINA GAGLIARDA DAL CASSETTO DELLA SCRIVANIA # e finalmente una bella linea . Ragazzi è * Marketing * in questo modo vendono più Macchine avendo così un forte guadagno . È solo una mia considerazione , ma io la vedo così . Un saluto
  6. Sapete come si può riparare una piccola bruciatura di sigaretta sul sedile lato guida ? RENEGADE CON SEDILI IN TESSUTO .
  7. Se hai una seconda macchina , la dai indietro la permuti e prendi per tua moglie la Avenger , anche sennò un giorno te la farà pagare cara questa cosa , ma non la macchina ma a te che non la fai contenta. Sia ben chiaro che non è che sia un obbligo , rimane solamente un consiglio .
  8. Gli occhi sono i fari e sul naso sono le luci diurne . L'ironia fa fare brutti scherzi ma io la 600 e la vedo come la tua foto .
  9. Uno di di quelli sono io ( C3Aircross1200cc ) avendo avuto non superato i 55.000 km una marea di problemi DETONAZIONE SUCCHIAROLA BOBINA CINGHIA Ma proseguiamo con l'Avenger , sembra che provenga da un'altra casa automobilistica e non dalla JEEP . TOGLIENDOGLI LA SCRITTA JEEP perché io lavedo come una bella macchina sia esternamente e sia internamente ( anche se il minimo sindacabile ) . Insomma mi piace ( credo che l'abbiate capito ) però Il nome Evenger gli si addice , ma JEEP PROPIO NO .
  10. Sono pienamente d'accordo Potevano fare un restyling alla 500X invece di fare una 600 e . Parlandone con ironia meglio la 600 del dopo guerra .
  11. BEN DETTO E fra l'altro è un optional che non si paga perché viene sostituito da chi guida .
  12. A mio avviso una notifica di un atto e in questo caso una MULTA , per contestarla lo si deve valutare dalla data di violazione alla data di spedizione . Quindi 90 giorni si valutano tra le due date che sono sull'atto . Nel caso di multa con foto (SEMAFORO) la partenza non è di 90 giorni dopo la richiesta della foto ma tra una data e l'altra che si trova sull'atto (VERBALE CDS) Io credo che si fa confusione con la data AVVISO DI Raccomandata del postino . Sostanzialmente dal mio punto di vista questa è una MULTA DA PAGARE
  13. A me il Parlamento Europeo ( ci siamo si sa' anche noi ) fa veramente ridere con queste macchine elettriche che uno quando viaggia sta' quattro ore alla stazione di servizio sull' Autostrada a caricare l' auto e cosa fa ........... ? Mettessero un Cinema , almeno si vede un film poi esce va all'Autogrill si prende un caffè, si fa' una chiacchierata con qualcuno, una sigaretta e poi si mette in viaggio con la famiglia . Almeno può dire a qualcuno che l' Europa ha fatto qualcosa di buono , ( sarà ) non lo credo .
  14. La macchina elettrica per me è, ma anche per molti una tecnologia molto lontana per i tempi di ricarica quando si viaggia . Quando vedrò il benzinaio ( intendo fisicamente dal vivo ) che mi fa il pieno di Nickel alla macchina allora la comprerò sicuramente .
  15. ( J-Gian ) Diciamola tutta , non farò una macchina elettrica , costi con incentivi compressi ancora a prezzi esorbitanti , ( molto esagerati ) stavo solamente ironizzando .
  16. Mi sono arreso. La prossima macchina sarà elettrica, al massimo tireranno giù una batteria e spesa della manodopera equa . Grazie della tua osservazione # molto valida #
  17. Difatti e oltre ad essere d'accordo con te , ( permettendomi per un attimo il " tu " ) non è accettabile che per una cinghia si debba smontare quasi tutto il motore .
  18. ( J-Gian ) Ho apprezzato l' osservazione fatta e ti posso dire con # franchezza # che se qualcuno ha la C3 Aircross e si trova a sostituire con il nuovo kit della PSA, vale la pena (volendo ) tenersi l'auto , perché è pur vero che ritengo una macchina : Bella , Simpatica, Grande , Spaziosa, Comoda .
  19. ( BuBo ) È vero, ma i soldi li dovevo mettere io. Fuori garanzia purtroppo ( tutte le case costruttrici ) hanno fatto # orecchie da mercante # motore mal progettato non ne vale la pena spenderci sopra. Era una C3 Aircross del 2019 e mi piaceva pure molto.
  20. ( Leon 82 ) È vero è stata richiamata dalla Citroen , ma mai per quella problematica . 1° avviso : controllo per antinquinamento. 2° avviso : controllo fascio di fili. Un avviso per quel problema all'origine se ne sono guardati bene a mandarmelo ( in pratica mai arrivato ).
  21. TonyH , io la macchina l'ho data indietro e non ho dato 1.400,00 euro al meccanico perché essendo fuori garanzia ho approfittato a cambiarla . Per quanto riguarda si possono fare tre cinghie con quell'importo, sono pienamente consapevole, ma lì è la cinghia che scaldandosi con l'olio motore ( bollente ) ha creato un danno notevole a tutto il motore. Io direi che non era solo ( nella prassi ) cambiare la cinghia con solo 52.000 chilometri.
  22. Menomale che lo hai detto. Motori con distribuzione a catena a vita . Ho dovuto permutare ( valutata bene ) la mia auto C3 Aircross fuori garanzia per non regalare 1.400,00 euro per un progetto motore fatto male dalla Citroen e che dopo 50.000 / 60.000 km si sarebbe ripresentato . Difatti questa che ho adesso ha la catena di distribuzione.
  23. Il motore dell' Avenger è un PSA 1.198 CC e ha 100 cv con turbina , ma forse avrà la catena di distribuzione ( collaborazione con FCA ) visti i risultati negativi della cinghia a bagno d'olio della casa Citroen .
  24. Questa cosa il capo officina, lo conferma sia sulla versione turbo e sulla versione aspirata . Anno di produzione 2017 in poi con motori 1.200 cc.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.