Vai al contenuto

Jeep150cv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jeep150cv

  1. Quando ancora non va in temperatura il motore ho notato che il Refrigerante , passa nel tubicino di ritorno della vaschetta di espansione , e a temperatura raggiunta non lo fa più . Il meccanico di fiducia ha detto che è normale il funzionamento. Post chiuso Un saluto al Forum
  2. Ne sai una più del diavolo . Come dici te verrà anche un lavoro chik . Un saluto
  3. Io la butto lì , hanno già la macchina gagliarda nel cassetto della scrivania MA intanto ti devi cibare un tot di disegni sulla carrozzeria discreti ( con all'interno una marea di cose elettroniche ) e dopo ti tirano fuori la famosa # MACCHINA GAGLIARDA DAL CASSETTO DELLA SCRIVANIA # e finalmente una bella linea . Ragazzi è * Marketing * in questo modo vendono più Macchine avendo così un forte guadagno . È solo una mia considerazione , ma io la vedo così . Un saluto
  4. Sapete come si può riparare una piccola bruciatura di sigaretta sul sedile lato guida ? RENEGADE CON SEDILI IN TESSUTO .
  5. Se hai una seconda macchina , la dai indietro la permuti e prendi per tua moglie la Avenger , anche sennò un giorno te la farà pagare cara questa cosa , ma non la macchina ma a te che non la fai contenta. Sia ben chiaro che non è che sia un obbligo , rimane solamente un consiglio .
  6. Gli occhi sono i fari e sul naso sono le luci diurne . L'ironia fa fare brutti scherzi ma io la 600 e la vedo come la tua foto .
  7. Uno di di quelli sono io ( C3Aircross1200cc ) avendo avuto non superato i 55.000 km una marea di problemi DETONAZIONE SUCCHIAROLA BOBINA CINGHIA Ma proseguiamo con l'Avenger , sembra che provenga da un'altra casa automobilistica e non dalla JEEP . TOGLIENDOGLI LA SCRITTA JEEP perché io lavedo come una bella macchina sia esternamente e sia internamente ( anche se il minimo sindacabile ) . Insomma mi piace ( credo che l'abbiate capito ) però Il nome Evenger gli si addice , ma JEEP PROPIO NO .
  8. Sono pienamente d'accordo Potevano fare un restyling alla 500X invece di fare una 600 e . Parlandone con ironia meglio la 600 del dopo guerra .
  9. BEN DETTO E fra l'altro è un optional che non si paga perché viene sostituito da chi guida .
  10. A mio avviso una notifica di un atto e in questo caso una MULTA , per contestarla lo si deve valutare dalla data di violazione alla data di spedizione . Quindi 90 giorni si valutano tra le due date che sono sull'atto . Nel caso di multa con foto (SEMAFORO) la partenza non è di 90 giorni dopo la richiesta della foto ma tra una data e l'altra che si trova sull'atto (VERBALE CDS) Io credo che si fa confusione con la data AVVISO DI Raccomandata del postino . Sostanzialmente dal mio punto di vista questa è una MULTA DA PAGARE
  11. A me il Parlamento Europeo ( ci siamo si sa' anche noi ) fa veramente ridere con queste macchine elettriche che uno quando viaggia sta' quattro ore alla stazione di servizio sull' Autostrada a caricare l' auto e cosa fa ........... ? Mettessero un Cinema , almeno si vede un film poi esce va all'Autogrill si prende un caffè, si fa' una chiacchierata con qualcuno, una sigaretta e poi si mette in viaggio con la famiglia . Almeno può dire a qualcuno che l' Europa ha fatto qualcosa di buono , ( sarà ) non lo credo .
  12. La macchina elettrica per me è, ma anche per molti una tecnologia molto lontana per i tempi di ricarica quando si viaggia . Quando vedrò il benzinaio ( intendo fisicamente dal vivo ) che mi fa il pieno di Nickel alla macchina allora la comprerò sicuramente .
  13. ( J-Gian ) Diciamola tutta , non farò una macchina elettrica , costi con incentivi compressi ancora a prezzi esorbitanti , ( molto esagerati ) stavo solamente ironizzando .
  14. Mi sono arreso. La prossima macchina sarà elettrica, al massimo tireranno giù una batteria e spesa della manodopera equa . Grazie della tua osservazione # molto valida #
  15. Difatti e oltre ad essere d'accordo con te , ( permettendomi per un attimo il " tu " ) non è accettabile che per una cinghia si debba smontare quasi tutto il motore .
  16. ( J-Gian ) Ho apprezzato l' osservazione fatta e ti posso dire con # franchezza # che se qualcuno ha la C3 Aircross e si trova a sostituire con il nuovo kit della PSA, vale la pena (volendo ) tenersi l'auto , perché è pur vero che ritengo una macchina : Bella , Simpatica, Grande , Spaziosa, Comoda .
  17. ( BuBo ) È vero, ma i soldi li dovevo mettere io. Fuori garanzia purtroppo ( tutte le case costruttrici ) hanno fatto # orecchie da mercante # motore mal progettato non ne vale la pena spenderci sopra. Era una C3 Aircross del 2019 e mi piaceva pure molto.
  18. ( Leon 82 ) È vero è stata richiamata dalla Citroen , ma mai per quella problematica . 1° avviso : controllo per antinquinamento. 2° avviso : controllo fascio di fili. Un avviso per quel problema all'origine se ne sono guardati bene a mandarmelo ( in pratica mai arrivato ).
  19. TonyH , io la macchina l'ho data indietro e non ho dato 1.400,00 euro al meccanico perché essendo fuori garanzia ho approfittato a cambiarla . Per quanto riguarda si possono fare tre cinghie con quell'importo, sono pienamente consapevole, ma lì è la cinghia che scaldandosi con l'olio motore ( bollente ) ha creato un danno notevole a tutto il motore. Io direi che non era solo ( nella prassi ) cambiare la cinghia con solo 52.000 chilometri.
  20. Menomale che lo hai detto. Motori con distribuzione a catena a vita . Ho dovuto permutare ( valutata bene ) la mia auto C3 Aircross fuori garanzia per non regalare 1.400,00 euro per un progetto motore fatto male dalla Citroen e che dopo 50.000 / 60.000 km si sarebbe ripresentato . Difatti questa che ho adesso ha la catena di distribuzione.
  21. Il motore dell' Avenger è un PSA 1.198 CC e ha 100 cv con turbina , ma forse avrà la catena di distribuzione ( collaborazione con FCA ) visti i risultati negativi della cinghia a bagno d'olio della casa Citroen .
  22. Questa cosa il capo officina, lo conferma sia sulla versione turbo e sulla versione aspirata . Anno di produzione 2017 in poi con motori 1.200 cc.
  23. Io ho dovuto cambiare macchina. E sapete perché !!!??? Scritta rossa # spegnere motore #. Porto in assistenza Citroen , verdetto : pompa dell'olio mal funzionante , dovuto alla cinghia a bagno d'olio che con il calore dell'olio ha come dire sfarinato i denti della cinghia ( cinghia precaria ). Pompa dell'olio Cinghia di distribuzione Pulizia motore Totale : euro 1.400,00 e il capo officina ha detto che a km 52.000 non deve succedere ( motore mal progettato dagli ingegneri della Citroen .
  24. Ho un cambio DDCT marce 6 + sequenziale e quando parto ( non sempre ) sembra che dalla prima marcia all' inserimento della seconda marcia vada in folle sentendo ( sensazione ) un rumore : ziiiiiiiiiiiii molto forte . Se qualcuno ha avuto una cosa così potrebbe dirmi cosa può essere . Chiaramente appena posso porterò l' auto dal meccanico specializzato per cambi automatici .
  25. Mi sono creato un effetto placebo. Ti ringrazio per avermi risposto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.