Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Jeep150cv
Io ho dovuto cambiare macchina.
E sapete perché !!!???
Scritta rossa # spegnere motore #.
Porto in assistenza Citroen , verdetto : pompa dell'olio mal funzionante , dovuto alla cinghia a bagno d'olio che con il calore dell'olio ha come dire sfarinato i denti della cinghia ( cinghia precaria ).
Pompa dell'olio
Cinghia di distribuzione
Pulizia motore
Totale : euro 1.400,00 e il capo officina ha detto che a km 52.000 non deve succedere ( motore mal progettato dagli ingegneri della Citroen .
Edited by Jeep150cvLink to comment
Top Posters For This Question
11
3
3
2
Popular Days
Mar 7
18
Mar 6
12
Mar 8
4
Top Posters For This Question
Jeep150cv 11 posts
J-Gian 3 posts
leon82 3 posts
led zeppelin 2 posts
Popular Days
Mar 7 2023
18 posts
Mar 6 2023
12 posts
Mar 8 2023
4 posts
Popular Posts
TonyH
Occhio che pure le catene sono estremamente sensibili alla qualità dell'olio. Vedasi N47, THP e il 1.3 m-jet. Per assurdo, se uno vuole essere DAVVERO tranquillo, classica cinghia.
TonyH
Quello che volevo dire è che abbiamo passato (uso abbiamo perché mi ci metto pure io) a demonizzare le cinghie a secco e la loro sostituzione periodica come una tragedia biblica cercando alternative t
Sandro
E vogliono usare questo motore su tutta la gamma Stellantis? Vedi Jeep Avenger.
33 answers to this question
Recommended Posts