-
Nuovo laptop leggero e con tanta autonomia (per babbo)
lenovo x1 carbon o lenovo x240 ThinkPad X1 Carbon Business Ultrabook | Lenovo US
-
Maserati Quattroporte GTS M.Y. 2015
il rosso nel logo non mi piace, mi piace tantissimo vederla per strada e ormai nei giorni feriali nelle autostrade non è poi così difficile vederla. Credo e mi auguro che stia diventando uno status symbol per chi se la può permettere e non ha voglia di farsi vedere omologato con le "solite" tedesche. io se potessi la prenderei la Ghibli è bella ma la trovo rincagnata nel postertiore la Quattroporte invece la trovo solenne. E' una delle poche auto che almeno per me fanno capire che sei un po' "fuori dal coro" ma con con una certa eleganza. L'elettronica è si importante ma oltre a un certo limite anche lei diventa barocca ed inutile. Chi compera questa auto probabilmente non cerca un albero di natale ma un mezzo comodo confortevole prestazionale e che da chilometri fa' capire agli altri chi sei. Si l'aspetto principale di questa macchina è far capire chi è il proprietario. Come un vestito di Caraceni.
-
Prova Alfa Romeo 4C
Si coppia in alto potenza in basso
- Audi A6 Facelift 2015 [Sedan, Avant, Allroad]
- Consigli acquisto auto 7 posti per 3 figli
-
Ford Mondeo Wagon 2014
A me pare che l'abbiano un po' sovraccaricata di linee alla fine rendendola "pesante" Preferio il design più liscio della precedente versione anche se più banale almeno apparentemente
-
Autopareri - Finanza e Economia
mele pagate al produttore 3 centesimi al kilo. Direi che c'è molto da mettere a posto nel nostro mondo... Soprattutto quando con due 3 passaggi arrivano a 2 euro al kilo.
-
Ford Mondeo 2014
Credo che il 3 cilindri trova la sua gisutificazione in certi paesi dove evidentemente la sua cilindrata o potenza o emissioni danno vantaggi fiscali. Credo abbia più senso il 1.6 turbodiesel in ottica di consumi puri. Alla fine questa è anche una macchina con una certa massa e quindi hai bisogno di coppia, che per quanto buono un motore come il 3 cilindri anche se sovralimentato, a mio parere faticherà a fornire nella quantità e nei tempi (leggi lag) necessari.
-
Ferrari F60 America 2015
Mi associo a chi ha definito terrificante l'interno. Quelle superfici rosse lucide buttate lì fanno veramente impressione
- Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )
- Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )
-
Porsche 911 Carrera GTS e 911 Targa 4 GTS 2015
Che strani questi rendering sembra che volutamente si sia voluta creare un immagine "disegnata" tipo i poster aerografati anni 80. Qualcuno bravo mi dice se è così o se lo vedo solo io?
-
Volkswagen Golf R 2013
Il vero discorso a mio parere va' fatto in questo senso. "chi ha 45.000 euro (veri quindi non un ragazzino di 10 anni) da spendere per una macchina li spende per una macchina così? Alla fine è l'utilitaria per antonomasia in versione pompata. Come dire una tuta da meccanico in cachemire per me rimane sempre una tuta da meccanico, bella fin che vuoi ma tuta da meccanico.
- Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )
- Visita alla ex fabbrica Bugatti Automobili di Campogalliano
Giò
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita