Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Giò

Members
  • Content Count

    4,329
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Excellent

About Giò

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 08/20/1969
  1. lenovo x1 carbon o lenovo x240 ThinkPad X1 Carbon Business Ultrabook | Lenovo US
  2. il rosso nel logo non mi piace, mi piace tantissimo vederla per strada e ormai nei giorni feriali nelle autostrade non è poi così difficile vederla. Credo e mi auguro che stia diventando uno status symbol per chi se la può permettere e non ha voglia di farsi vedere omologato con le "solite" tedesche. io se potessi la prenderei la Ghibli è bella ma la trovo rincagnata nel postertiore la Quattroporte invece la trovo solenne. E' una delle poche auto che almeno per me fanno capire che sei un po' "fuori dal coro" ma con con una certa eleganza. L'elettronica è si importante ma oltre a un certo limite anche lei diventa barocca ed inutile. Chi compera questa auto probabilmente non cerca un albero di natale ma un mezzo comodo confortevole prestazionale e che da chilometri fa' capire agli altri chi sei. Si l'aspetto principale di questa macchina è far capire chi è il proprietario. Come un vestito di Caraceni.
  3. Io trovo che appesantisca tantissimo la linea la bandella sottoporta sembra una roba da autotuner anni 80 e su una macchina che dovrebbe essere prima elegante e poi sportiva stona.
  4. A me pare che l'abbiano un po' sovraccaricata di linee alla fine rendendola "pesante" Preferio il design più liscio della precedente versione anche se più banale almeno apparentemente
  5. mele pagate al produttore 3 centesimi al kilo. Direi che c'è molto da mettere a posto nel nostro mondo... Soprattutto quando con due 3 passaggi arrivano a 2 euro al kilo.
  6. Credo che il 3 cilindri trova la sua gisutificazione in certi paesi dove evidentemente la sua cilindrata o potenza o emissioni danno vantaggi fiscali. Credo abbia più senso il 1.6 turbodiesel in ottica di consumi puri. Alla fine questa è anche una macchina con una certa massa e quindi hai bisogno di coppia, che per quanto buono un motore come il 3 cilindri anche se sovralimentato, a mio parere faticherà a fornire nella quantità e nei tempi (leggi lag) necessari.
  7. Mi associo a chi ha definito terrificante l'interno. Quelle superfici rosse lucide buttate lì fanno veramente impressione
  8. Mi sono visto i mondiali di pallavolo perchè era bello, ma inoltre c'erano anche delle belle stangone da ammirare non solo per il gioco.
  9. E' propriovero che in autopareri c'è il sapere universale gli specialisti in pastioglie del freno, il mangiare le tettone... A proposito a me piaciono tutte a seconda delllo stato d'animo posso trovare bellissime sia una prima che una sesta. Capita anche a voi?
  10. Che strani questi rendering sembra che volutamente si sia voluta creare un immagine "disegnata" tipo i poster aerografati anni 80. Qualcuno bravo mi dice se è così o se lo vedo solo io?
  11. Il vero discorso a mio parere va' fatto in questo senso. "chi ha 45.000 euro (veri quindi non un ragazzino di 10 anni) da spendere per una macchina li spende per una macchina così? Alla fine è l'utilitaria per antonomasia in versione pompata. Come dire una tuta da meccanico in cachemire per me rimane sempre una tuta da meccanico, bella fin che vuoi ma tuta da meccanico.
  12. Il tempo di risposta di Cosimo nell'ambito dei millisecondi alla domanda di MAxktmp3 fa pensare... molto pensare
  13. si mi unisco a quanto detto dagli altri parliamo di ordini di grandezze diversi. A me piaceva molto il marchio gilera. Mi sembrava bello sportivo e mi piaceva il rosso dlele loro moto.
  14. Io credo che la F1 sia sull'orlo della rottura del giocattolo. Mi sembra che sia un discorso di diminuzione delle pretese che deve valere per molti ma non per tutti. E quindi più di qualcuno saluta e se ne va'.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.