-
DR Stilnovo 5 2025
Sì, lo era. So solo che Dante si rivolta nella tomba pensando di essere associato in qualche modo a sta roba qua
-
BMW X1 LCI & iX1 2027 - Prj. U11 LCI/NB5 (Spy)
la versione "coupè" morirà con l'attuale iX2 oppure avrà un seguito?
-
BMW X1 LCI & iX1 2027 - Prj. U11 LCI/NB5 (Spy)
Fatemi capire, per favore, ci si avvia ad avere due modelli diversi come per le X3 / iX3? Di cui la iX1 basata sul pianale neue Klasse? Comunque quel lunotto avvolgente stile Peugeot di quindici anni fa è terribile.........(detto da un cliente storico BMW).
-
Audi A2 e-tron 2026 - Prj. E3 (Spy)
Finalmente un prodotto (teoricamente) interessante da Audi. Speriamo che non sia solo un esercizio di stile. La vecchia A2 era un'auto estremamente avanzata tecnologicamente, rivestire la ID.3 di una nuova carrozzeria non le renderebbe onore.
-
BMW X1 LCI & iX1 2027 - Prj. U11 LCI/NB5 (Spy)
Rinnoveranno parallelamente anche la X2?
-
BMW Concept i4 GranCoupè (Leak)
non c'entra nulla con i prototipi di i3 che girano da tempo. Molto molto bella comunque
- BMW iX3 2025 - Prj. NA5 (Spy)
- Volkswagen T-ROC 2026
- Skoda Felicia Fun Concept 2025
-
Audi TT Moment 2.0 (Leak)
La silhuoette è simile per alcuni versi a quella del Jaguarone EVLGBT+.... Però non la boccio, riportata a proporzioni umane non è male.
- Renault Clio VI 2026 (Spy)
- Volkswagen T-ROC 2026
-
Audi Q3 & Q3 Sportback III 2026
premesso come sia uno dei pochi estimatori dei SUv coupé e considerassi la Q3 SB una delle Audi più riuscite, qui è stato compiuto uno scempio. La vettura risulta involgarita con tutto quel nero lucido e i gruppi ottici dal disegno incomprensibile. La silhouette ha perso slancio ed ora sembra tozza anziché slanciata. Non parliamo poi del logo posteriore demoniaco che diventa rosso con le tenebre...roba che neanche i peggiori tuner degli anni 90 potevano concepire. Sembra quasi che nei piani alti di alcune case si siano infiltrati dei sabotatori per demolire ogni credibilità.......
-
Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
Il nostro legislatore ha creato la tempesta perfetta. Ora non esiste più una vettura adatta per le flotte, alla fine la scelta è tra BEV e gli ultimi dinosauri diesel. Il rischio è l'havanizzazione delle flotte, con contratti prolungati per le diesel. Mi fa specie dirlo ma questa Gamma ha senso proprio come auto da flotta, nella versione elettrica. Con 700 km di WLTP alla fine la faranno digerire ai dipendenti...la 1.2 PIURTEK invece non la vorrà nessuno, visto che non va bene per le flotte e chi ci mette i propri soldi non vuole essere perculato al bar .....
- Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
Robert One
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita