Vai al contenuto

miracana

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di miracana

  1. é una tendenza punto e basta.Ovvio che piu' ha da spendere o da sperperare lo fà (perchè a volte si compra anche quello che non ci si puo' permettere); ma si puo' guardare il mondo pure dal basso e non dalle così dette top level come Cayenne. Cito a memoria e a casaccio...Terios,tucson,Santafè,CRV,X3,Ml,Murano,XC90,Q7..sino ad arrivare a Cayenne.Ne avro' dimenticate mille ma credo onestamente che di Off-road con queste auto se ne possa fare davvero poco.Quindi che male c'è?mercato e piacere e influenza a sua volta nulla piu'.Cio' che è chiesto viene dato. Auto come Avantime ad esempio sono state maldigerite ma ruminate comuque tant'è che Rodius,Grandis,e guardando in alto R-klasse mercedes han seguito la traccia lasciata.Ora ha un senso compiuto questo taglio di autovettura?secondo me no, perchè non mi attraggono eppure pare di si perchè la produzione altrimenti non sarebbe così veritiera ma si manterrebbe sull'aleatorio.Scusate il fuori tema.
  2. comprendo la libertà di stile, il rispetto di tutte le normative, la voglia di diversificarsi un po', ma le ultime generazioni Ssangyong mi paiono davvero troppo Sgraziate.Boh.
  3. Se la vedono i ragazzi del mio cantiere mi chiederanno sicuramente di comprargliene una.Arriverebbero minino trequarti d'ora prima ogni mattina e ovviamente tra pelle e spumanti!ihihihi Passatemi la battuta.
  4. QUesta punto anzi Grande Punto, piu' la osservo e piu' mi piace.L'unica cosa che mi lascia perplesso (in tal senso ho sentito pure qualche rumors in giro) è la sua spiccata dote sprtiva.L'aggressività della sua linea. Ecco forse questo potrebbe esser un suo ipotetico limite di vendita nel ventaglio delle proposte di mercato.Forse una vettura "da famiglia" con una vena così spiccatamente giovanile è un concetto che puo' cozzare. Ovviamente mi auguro di sbagliarmi, sopratutto perchè e mi ripeto, trovo davvero bella questa Grande Punto!.
  5. Premetto i gusti sono gusti e in quanto tali vanno rispettati.Io la ritengo una "Tamarrata Classica" e rimpiango la prima bellissima Clk.Hanno smarrito le penne per caso in Mercedes?
  6. mah...piu' guardo queste foto e piu' non riesco a capire cosa sia quel coso al fianco di quella splendida bionda.Sapete per caso se la danno in dotazione con quello scatolone o la vendono after market?
  7. qualcosa di non ben definito insomma.Qualcosa che stà qua e stà anche un po' là.Qualcosa che è un po' questo ed un po' quello.Qualcosa che infondo è tutto e niente se non un una bella e tornita forma.Un cuneo piu' alto e slanciato, quattro bei gommoni che non guastano mai e la convinzione poi che si possa arrivare in cima ad ogni vetta, quando infondo già un guado è difficile.Ma poi chi ha provato mai a guadare qualcosa con x5,Cayenne o chi per essi?
  8. hai ragione jokejoe, mi era sfuggito il dettaglio della terza fila di sedili.Anche se mi pare sia proprio dentro al bagagliaio.
  9. in merito a quanto sopra detto, beh allora se di entra nel discorso prezzi onesti, si dovrebbe iniziar pure a parlare di Tata e di Dacia,il must in merito ai prezzi.Obbiettivamente la linea e il piacere visivo di queste hyundai e delle predette è davvero avvicinabile allo zero.
  10. Ecco dopo la M e la G mancava una suv Entry-level..e puff la compatta anzi la kompatta arriva.Ma che mettano almeno un po' di originalità.sono solo io a vederci male o questa, la M , la G sono pressapoco identiche? Mi sembra che vogliano ricalcare l'affaire A-B-R klasse.mah.
  11. se sarà davvero così come la prospettano in spyshots, avvallo in pieno la tesi "Sandra Milo".
  12. Possibile che la R-klasse Mb faccia così paura?
  13. concordo pienamente con Te.L'ultima generazione di S ha perso tanto del suo fascino per acquistare poi che cosa?un look da Maybach, quasi a dire chi non ha le tasche così colme per comprare quel "gioiellino", puo' strizzar meglio l'occhio sulla S.Boh...ultimamente sto' rivalutando la 7er Bmw. Bangle avrà tutti i difetti del mondo ma le sue macchine rappresentano rottura.O piacciono o no.Belle o brutte.Questo per dire invece che in Mercedes ultimamente si assiste a tanti "ni".Auto entrate in mercato o prossime all'ingresso, presentate in pompa magna, ma che non hanno quel consenso deciso di una volta.
  14. Nella mia infinta ignoranza, ancora mi chiedo cosa rappresenti.Passi la Cls, il suo sviluppo a cuneo di un coupè a quattro porte.Passi la B, sorella maggiore della A, ma identica in tutto o quasi...persino le motorizzazioni.Ma ora questa...la sorella della sorella... per carità.DIo benedica l'america diranno in mercedes, anche se nel gruppo Daimler-chrisler gli utili vengono proprio e solo lei.Credo sia forse meglio "esportare" i loro stilemi verso il gruppo americano e non il contrario. Mah...non vorrei esser menagramo, ma per sicurezza toccatevi un po'..Credo che da oggi i becchini sappiano cosa comprare per i clienti piu' chic...ovvio, la pseudo station un po' alta, un po' elegante,insomma un po'..di tutto e un po' di nulla, infondo. Ridatemi la Serie 200
  15. Due paraurti in tinta nero forte.Un 7/10 cm in altezza in piu' ed il gioco è fatto.Puff un altra vettura.Mi associo ad Andrea B ...poca poca poca..fantasia.
  16. una fotocopia, a grandi linee, al modico prezzo di 65/70.000 euro.(all'incirca)!rabbrividisco. Decisamente meglio la M, poi magari vende a dismisura..un po' come Cayenne che tutti additavano ad aborto stilistico e poi gli stessi dal dito puntato (o almeno in grossa parte) son corsi a comprarla.Cose che non capisco ... ancora.
  17. Mi sembra una classe R piu' alta e piu' quadrata.
  18. La definirei "evanescente".Il gruppo ottico anteriore troppo ricercato con tagli e rotture (stilistiche) esagerate.Il retrotreno...beh..ha tanto il sapore di A2. Come si diceva a scuole...nel complesso...Insufficiente.Almeno per me.
  19. rimango ancora piu' "catturato" da queste ulteriori immagini!Davvero Bella.
  20. sopra è stato detto che dovrà vedersela con la "copia" siglata Suzuki. Io penso che oltre a suzuki, dalle fattezze mi pare che ci sarà pure vw di mezzo. Anche quel suv mi pare dai fotoshop non troppo maestoso quindi ritengo che si posizionerà un gradino sotto agli altri.Diciamo un suv Entry-level e quindi cozzerà con i vari Fiat e Suzuki.
  21. Dico in anticipo che quanto diro' è da prender con le molle e con questo intendo che non sono un concessionario o altro. Detto questo un conoscente (come sempre ovviamente) mi ha riferito che personalmente non ha ricevuto ancora alcun materiale riguardante a Punto se non la convocazione il giorno 7 di settembre per la presentazione (a loro credo) del nuovo modello.Il lancio dovrebbe avvenire secondo quanto sà , il 23 dello stesso mese. Oh se così non è non incacchiatevi con me..riporto un rumors da parte di una persona di cui mi fido.
  22. La reputo la miglior CC sin ora prodotta...o in via di produzione.Certo che si troverà ben presto a cozzare direttamente con la golf CC (o che nome avrà) e sarà un bel duello, anche se ritengo che il maggior successo lo avrà al di fuori dell'Europa.Come capita sempre a Volvo.
  23. Credo sia ancora presto per poter dare un giudizio, sopratutto perchè siamo alle prese con disegni e fotoritocchi che traggono davvero troppo dalla sorella Q7. Al momento direi che non mi colpisce anche se per avere una migliore attendo di vedere qualche immagine.
  24. Un paio di chiappe maschili ben aperte!Oddio se fosse stato un sederino femminile avrei gradito davvero, ma se ti fidi, la foto era veramente agghiacciante.
  25. Indubbiamente bella e pulita nel design.A memoria (e potrei ampiamente sbagliare) mi ricorda una proposta Rover Già Vista...perchè nell'ambito della chiusura (passatemi il termine) per il marchio, ci fu un giornale, credo fosse Auto week che propose tra le sue pagine tutti i progetti che Rover Aveva in cantiere e che non vedranno aihmè luce. Tra questi anche quello riportato in Fotografia. Auguro a Rover la possibilità di rinascere da finanziamenti di un altro gruppo che non sia quello Cinese che ne aveva trattato l'acquisto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.