Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Chi ha i dati tecnici o altre informazioni è pregato di inviarmele in pvt

i siti ufficiali

www.fiatpunto.it

www.fiatpunto.com

il logo [da AMS]

06_450.99975.jpg

foto ufficiali della 3porte da www.auto-motor-und-sport.de

punto1_450.100295.jpg

punto2_450.100297.jpg

punto3_450.100299.jpg

punto4_450.100301.jpg

punto5_450.jpg

Foto originali scattate da paoletto79 di mx5forum

42so.jpg

33ni.jpg

28ro.jpg

16gs1.jpg

54wv.jpg

Foto postate da sarge

newpunto1ik.jpg

newpunto41lb.jpg

newpunto38bk.jpg

thanks to Imageshack for free image hosting

foto degli interni da www.mitoalfaromeo.com

20055189258_DSCF0787.JPG

foto degli interni da www.ilpistone.com

puntointjpg28ns.jpg

foto da www.ClubFiatPunto.com grazie a Kaleido

interno1994zg.jpg

alcuni dati tecnici:

dimensioni:

Lunghezza 4030mm

Passo 2510mm

Larghezza 1687mm

Altezza 1490mm

velocità massima:

155km/h (1.2 8v 65cv)

165km/h (1.4 8v 77cv)

165km/h (1.3 MJ16v 75cv)

175km/h (1.3 MJ16v 90cv)

i nostri fotoritocchi sulla nuova punto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La foto degli interni arancio non l'avevo ancora vista...belli!

Ma sbaglio o il cruscotto è identico a quello della punto attuale? E poi quel doppio montante all'altezza dello specchietto mi sa che darà un bel fastidio in quanto a visibilità nelle curve a sx, no?

Un'ultima cosa...secondo me farla uscire solo con 2motori benzina, entrambi 8v, è una s*******a colossale! Siamo nel 2005 e mettiamo sul mercato 1macchina senza 1motorizzazione benzina 16v quando ci sono diretti concorrenti che si basano solo su quelle!!! Spero che le anticipazioni siano sbagliate o che pongano rimedio in fretta, altrimenti vedo nettamente calare le possibilità di vedere 1Punto nel mio garage.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'ultima cosa...secondo me farla uscire solo con 2motori benzina, entrambi 8v, è una s*******a colossale! Siamo nel 2005 e mettiamo sul mercato 1macchina senza 1motorizzazione benzina 16v quando ci sono diretti concorrenti che si basano solo su quelle!!! Spero che le anticipazioni siano sbagliate o che pongano rimedio in fretta, altrimenti vedo nettamente calare le possibilità di vedere 1Punto nel mio garage.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo notando solo ora ...che dalle foto degli interni finora conosciute....la posizione dei portabicchieri e' troppo sotto alla consolle...vanificando cosi' la sua funzione...!!

Puoi metterci una lattina..ma non il bicchierone del Mcdonalds....

Sono certo che in FIAT ..non hanno fatto errori cosi' colossali..ma sai che gaffe se invece le mie impressioni si rivelassero vere...

Aspettiamo foto ufficiali..

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cosa è quella sporgenza che si vede sul tetto della 3 porte?

Sembra quasi una presa d'aria da rally, ma lo escluderei...

Boh mi sembra qualcosa che va contro il concetto di aerodinamicità.

Se qualcuno di voi sa a che cosa serve!

La linea generale della macchina mi sembra bellina.

Per gli interni aspettiamo di vedere. A me personalmente quelli arancioni non piacciono, ma non credo saranno così (in ogni caso la parte bassa della plancia vivino al cambio non mi sembra coerente con l'immagine del prototipo su mitoalfaromeo...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè vista la percentuale bassissima di Y 14 16v nonostante anche il diesel li si ferma solo a 70cv...non penso influisca molto il 14 16v (Sia fiat o opel) per le vendite iniziali....però prima o poi dovranno montarlo anche perchè il motore c'è.

Io cmq avrei messo come base un 1200 73cv 8v e più su un 1400 16v con 85-90cv.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.