Vai al contenuto

giuxche

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    143
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giuxche

  1. Mi sa che la conosci allora. XC40 era la prima scelta ma tempi di consegna davvero troppo lunghi. A3 scartata perché preferivamo prendere un SUV. X2 la sono andata a vedere in BMW e gli interni non mi sono piaciuti per niente
  2. Purtroppo la lista non era negoziabile. Alla fine ho ordinato la Compass e come accessori aggiuntivi ho inserito Highway assist system e protection group (Blind Spot Monitoring,Camera 360°,Park Assist Parallelo e Perpendicolare e Courtesy Lamp esterna)
  3. In realtà non è ancora chiarissimo nemmeno a noi questo punto. Per me le plugin hanno due note dolenti: 1) Nel mio garage non posso caricarle 2) Il bagagliaio è più piccolo rispetto alle altre di pari categoria Alla fine ho quasi deciso di orientarmi sulla compass.
  4. Si, avrò una carta carburante. In realtà ho la possibilita di scegliere o una carta Enel X oppure una classica carta carburante per benzina/gasolio. Per la Sportage l'attesa è un pelo lunga secondo me, anche perché quei giorni sono salvo ritardi.
  5. Purtroppo abito in un condominio degli anni 70 e nel garage a stento ci entra la mia Punto Evo attuale. Dovrei ricaricarle alla colonnina.
  6. Ciao a tutti, mi tocca scegliere l'auto aziendale e la lista che mi è stata proposta comprende: Tipologie di auto Plugin Hybrid BMW X2 xDrive 25e Business X automatico BUSINESS CROSSOVER PLUG-IN (BENZINA) 195 giorni FORD KUGA 2.5 PHEV ST-LINE X CVT ST-LINE CROSSOVER PLUG-IN (BENZINA) 165 giorni VOLVO XC40 / T5 Plug-in Hybrid auto PLUS BRIGHT PLUS BRIGHT SUV PLUG-IN (BENZINA) 285 giorni Mild Hybrid JEEP COMPASS 1.5 Turbo MHEV T4 96kW Limited DDCT LIMITED SUV MILD HYBRID (BENZINA) 150 giorni KIA Sportage / 2021 / 1.6 CRDI MHEV GT-LINE PLUS 2WD DCT GT-LINE PLUS2WD SUV MILD HYBRID (DIESEL) 240 giorni Purtroppo i tempi di attesa sono lunghetti per tutte. Da quello che leggo in giro, le plugin non sono così convenienti e portano con se' gli svantaggi dell'aumento di peso e della riduzione del bagagliaio. Quindi la scelta potrebbe ricadere tra le due MHEV e sarei orientato maggiormente sulla Jeep. Voi cosa mi consigliereste? Grazie mille
  7. Quando stampo mi esce il messaggio che dice: attenzione stai usando cartucce non originali. Proseguire nella stampa? Cliccando si, stampa tranquillamente e senza problemi.
  8. Il Software Epson per scansionare è intuitivo,scegli la tipologia di scansione (documento, quotidiano, foto), la qualità, colori / bianco e nero, il formato di scansione (immagine, pdf) e se vuoi scansionare (vale per i pdf) una singola pagina oppure vuoi creare un documento con più pagine scansionate di seguito. Ci sono poi le impostazioni avanzate che sinceramente non ho mai usato. Con i ricampi compatibili mi sono sempre trovato bene, per quello che stampo io (soprattutto documenti e raramente qualche foto su carta premium glossy).
  9. La mia è questa Sicuramente quella che hai indicato è un modello più rencente. Ho visto che anche per quella su amazon ci sono le cartucce compatibil.
  10. Io ho una epson xp-247 da circa 3 anni e fa il suo lavoro egregiamente. Per quanto riguarda le cartucce compro le compatibili su amazono, l'ultima volta ho pagato il pack da 10 cartucce 20 euro, e oltre all'avviso della stampante che sto usando cartucce non originali, non ho mai avuto problemi.
  11. Ma il motivo per cui la consegna è bloccata? Io farei mandare una bella raccomandata da un legale
  12. Io quasi due anni fa (dicembre 2018) ho montato le Bridgestone Weather Control A005; ad oggi non le rimonterei: su asciutto e bagnato vanno bene, ma su neve (abito a Bologna) non sono il massimo. La caratteristica che mi ha deluso maggiormente è stato il consumo: ad oggi ho 30.000 km e sono da cambiare; hanno avuto un degrado impressionante nell'estate del 2019 quando feci un viaggiodi 2000 km tra andata e ritorno; le avevo fatte invertire e controllare prima del viaggio ed erano a posto; un paio di mesi dopo erano già quasi da cambiare. La sostituzione era in programma questa primavera ma è stata rimandata causa covid, ora sono anche io alla ricerca di una soluzione con una durata migliore.
  13. Questi adesivi c'erano anche sulle prime Fiat Uno
  14. Preferirei prenderla nuova (km0) anche per il discorso della classe di emissione Avevo iniziato vedere anche questa, ma su autoscout ho notato che quelle a prezzi decenti sono tutte immatricolate come autocarro.
  15. Stavo vedendo anche la coppia tucson e sportage, ma per versioni con un buon livello di dotazioni si sale parecchio di prezzo.
  16. Grazie per i suggerimenti, andrò a vedere anche la Kuga e la CX30
  17. Il suv è una scelta "condivisa" con mia moglie. Fosse per me andrei di Giulia. Quindi valuto solo i suv, pur essendo consapevole dei loro svantaggi.
  18. Ciao a tutti, a breve dovrò cambiare auto, attualmente ho una Punto del 2013 a GPL con 160.000 KM. Percorro abitualmente tra i 20 e i 3000 km all'anno e spesso ho da fare lunghi tratti di autostrada (600km). Avevo pensato di prendere un SUV medio diesel, rivolgedomi al mercato delle KM 0 (2019-2020). Inizialmente mi ero orientato sulla Jeep Compass e sulla Renault Kadjar. Che ne pensate? Avreste altre proposte? Il budget è sotto i 25mila euro. Grazie
  19. Ragazzi e per un android dual sim cosa consigliate? Non è che ci siano molte alternative
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.