Vai al contenuto

Questionario auto elettriche.


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, sono Michele, molti di voi già mi conosceranno. 

Sto svolgendo una ricerca di marketing su quelli che sono o potrebbero essere i  fattori motivanti ed ostacolanti relativi all’acquisto di un’auto elettrica da parte dei consumatori.

Ho quindi realizzato un questionario ed avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per raggiungere un buon numero di risposte. E' davvero molto semplice, veloce e sopratutto anonimo. Se poteste dedicarmi tre minuti del vostro tempo per completarlo ve ne sarei grato.
Grazie e buona giornata.

 

QUESTIONARIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto!

 

(ps, è un problema mio o alcune schermate di domande si ripetono?)

  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi.
Si, le domande si ripetono, ma cambia la descrizione della sezione, per cui la medesima domanda comporta due analisi diverse.

 


Di seguito troverà indicati una serie di VANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, quanto ciascun vantaggio potrebbe MOTIVARLA AD ACQUISTARE un'auto elettrica su una scala da  da 1 (= “Non mi motiverebbe per nulla”) a 7 (= “Mi motiverebbe moltissimo").

 

Di seguito troverà indicati una serie di VANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, quanto è IMPORTANTE, per lei personalmente, ciascuno dei seguenti vantaggi su una scala da  da 1 (= “Per nulla importante”) a 7 (= “Molto importante").

 

Di seguito troverà indicati una serie di SVANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, quanto ciascun svantaggio potrebbe OSTACOLARE la sua decisione di acquistare un'auto elettrica su una scala da  da 1 (= “Non ostacolerebbe per nulla”) a 7 (= “Ostacolerebbe moltissimo").

 

Di seguito troverà indicati una serie di SVANTAGGI relativi alle auto elettriche. Indichi, per cortesia, che IMPORTANZA ha, per lei personalmente, ciascuno dei seguenti svantaggi su una scala da  da 1 (= “Per nulla importante”) a 7 (= “Molto importante").

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.