Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    507
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    9

Unperdedor è il vincitore del giorno Agosto 30

I contenuti pubblicati da Unperdedor, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1103 Excellent

Su Unperdedor

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Compleanno 22/01/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa
  • Interessi
    Liibri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Unperdedor

    Ferrari Monza SP1 - Ferrari Monza SP2 2018

    Il passo è uguale a quello della 812? Sembra più corto.
  2. Unperdedor

    Ferrari Monza SP1 - Ferrari Monza SP2 2018

    Sono praticamente perfette. Poi quel V12 aspirato...
  3. Unperdedor

    I prossimi modelli Ferrari

    Devo dire che anche per me il ritorno dell’ammiraglia a motore posteriore è una grande notizia. Riguardo alla Purosangue, preso il significato letterale della parola, mi chiedo con che criterio la usino per una macchina grande, comoda, rialzata, spaziosa, che è l’antitesi di tutto ciò che aveva immaginato e creato il Drake. Tutta quella originaria bellezza e purezza seppellite sotto alla logica del mercato e del profitto. So che è inevitabile, ma è anche triste.
  4. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Considerando che i Red Bulli sono fisiologicamente incapaci di mettere in pista due macchine uguali, ho un leggero sospetto sulla fine che farà Gasly.
  5. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Vettel in gara non ha sbagliato niente, ma in qualifica è stato inguardabile. In Q3 due giri orrendi. Fosse partito secondo magari sarebbe cambiato qualcosa. Stessa storia a Monza, dove nell’intero weekend non ha imbroccato una parabolica decente (vedere il confronto con Kimi, che lì era perfetto). Per un pilota che ha fra le sue qualità migliori lo sparo sul giro secco, due qualifiche così non sono accettabili. Credo che nessuno qui sia realmente convinto che Vettel sia una pippa, ma che stia facendo una stagione enormemente al di sotto delle sue capacità questo mi sembra fuori di dubbio.
  6. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Il box oggi ha fatto perdere a Vettel 3 punti. A occhio, dubito che saranno i 3 punti che ci faranno perdere il mondiale.
  7. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    E dobbiamo per forza scendere al loro livello?
  8. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Questa se la potevano risparmiare, anche perché sicuramente quelli con le camicie bianche e le tute grigie invece si sono divertiti parecchio. Visto che abbiamo perso, almeno cerchiamo di perdere con stile.
  9. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Per me Mercedes nettamente superiore solo in Spagna, Francia e oggi. Nel resto delle gare o superiore la Ferrari o equilibrio assoluto. E quando c'è tanto equilibrio la differenza la fa il pilota. Vettel in Germania ha avuto il rigore a porta vuota al novantesimo e l'ha sparato in tribuna. Sono convinto che lì sia cambiata l'inerzia del mondiale. La Mercedes e Hamilton venivano dalla mazzata di Silverstone, la seconda consecutiva sarebbe stata K.O. Sarebbero cambiati completamente gli equilibri psicologici fra i due contendenti e di conseguenza la storia di questo mondiale. Dopo Hockenheim Vettel è sprofondato, Hamilton si è esaltato, ed è finita.
  10. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Questo è il terzo GP dell'anno in cui la Ferrari è stata inferiore alla Mercedes, e direi che ci può stare. La macchina proprio non andava, Vettel avrebbe perso punti da Hamilton con qualunque strategia. Il mondiale non è stato perso oggi, ma nelle 6 gare precedenti.
  11. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Perez nel giro in cui aveva dietro Vettel, solo in quello, ha girato in 1.50. 3 secondi in più del suo passo. E con questa porcata ha rovinato anche la sua stessa gara, il coglionazzo.
  12. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Oltretutto Kimi aveva la PU 2 Evo 1, mentre Seb aveva la Evo 2, sempre a causa del guasto subìto da Kimi in Spagna.
  13. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Nel caso qualcuno avesse dei dubbi sull’abisso che in questo momento separa Hamilton e Vettel.
  14. Unperdedor

    F1 2018 - Singapore

    Il 38 netto di Vettel con pista meno gommata fa paura.
×