Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Unperdedor

Members
  • Content Count

    1,317
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Unperdedor last won the day on August 4

Unperdedor had the most liked content!

Community Reputation

2,697 Excellent

About Unperdedor

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 01/22/1970

Profile Information

  • Car's model
    Alfa
  • Interessi
    Liibri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

4,203 profile views
  1. Se la Mercedes fosse Bottas avrei anche qualche speranza. Il problema è Hamilton, che su questo circuito è fuori categoria.
  2. Questo circuito con le luci artificiali ha il suo perché, ma è incredibile quanto sia brutto alla luce del giorno.
  3. La domanda è: FCA ha ancora voglia di investire su un pilota discreto, ma che non diventerà mai un campione?
  4. Boh, da quello che leggo Ciccio Montoya riesce a contraddire se stesso nel giro di 20 parole. È piuttosto ovvio che da una difficoltà tecnica derivi poi un disagio psicologico, le due cose sono inscindibili. E comunque resto convinto che una tale difficoltà di adattamento a qualunque macchina che non abbia il posteriore inchiodato a terra, per un pilota come Vettel è un grosso limite.
  5. Io adoro Perez, mi piacerebbe molto a Maranello. Ho appena visto il video di come ha tenuto dietro Max a Monza. Grandissimo.
  6. Questa cosa del doppio rene gli è un po’ sfuggita di mano.
  7. Gli scarichi soffiati di Newey incollavano a terra il posteriore della macchina, che è esattamente quello che desidera Vettel. Purtroppo va in difficoltà quando deve gestire il sovrasterzo, come si è visto nell’ultimo anno e mezzo. È un pilota che ha dei limiti, tecnici e psicologici, ben precisi. Ovviamente è un top driver, ma a mio parere il meno forte di questa generazione.
  8. Aspettiamo a cantare vittoria. A Monza si corre senza ali, quindi non è un circuito impegnativo dal punto di vista di consumi ed efficienza. Singapore sarà molto più probante.
  9. La manovra di Leclerc era perfetta proprio perché esattamente al limite del regolamento, non oltre. La bandiera bianconera è stata sventolata solo perché a subirla è stato Hamilton, con chiunque altro sarebbe passata inosservata, come è successo nel duello Sainz-Albon. Lewis e Toto sono sempre lì a invocare la lotta con un avversario, poi quando arriva uno che li batte piagnucolano e parlano di scorrettezze o imbrogli. Sono ipocriti, e pessimi perdenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.