Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    664
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    11

Unperdedor è il vincitore del giorno Ottobre 26

I contenuti pubblicati da Unperdedor, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1346 Excellent

Su Unperdedor

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Compleanno 22/01/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa
  • Interessi
    Liibri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io ho imparato con questa. Quando pioveva facevo i traversi nelle rotatorie.
  2. Unperdedor

    Tesla Model 3 2017

    A me questa macchina piace molto. Mesi fa ho visto un video in cui si evidenziava una qualità costruttiva davvero bassa. La situazione è migliorata o siamo ancora su quei livelli?
  3. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Con 50 cv in meno non avrebbe vinto, sarebbe andato 2 secondi al giro più lento. Ha ridotto la potenza, ma non di 50 cv. Mi sembra la solita sboronata Mercedes.
  4. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Se sei in testa alla gara a pochi giri dalla fine, non ti ingarelli con un doppiato come se fosse il sorpasso decisivo all’ultimo giro, ci vai molto più cauto, anche a costo di perdere un po’ più di tempo. Parere personale.
  5. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Verstappen dimostra ancora una volta di avere poco cervello in macchina, e ancora meno fuori dalla macchina. Gara vinta, buttata via giocando a chi ce l’ha più lungo con un altro demente doppiato, con rissa da bar annessa. Vai Max continua così che i mondiali li vedi solo in sogno. Non ho capito che cosa è successo alla Ferrari. Non funzionavano le gomme, non funzionavano i sensori, non funzionava niente. Funzionava solo Kimi che ha fatto una gran gara. E meno male che è nella sua migliore stagione degli ultimi 10 anni perché da Spa in poi la carretta l’ha tirata lui. Non vedo l’ora che finisca questo calvario.
  6. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Non per rigirare il coltello nella piaga, ma io aspetto di vedere con quanti punti di distacco chiude Vettel dopo Abu Dhabi.
  7. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    La Ferrari non abbandonerà mai la F1, sono inscindibili. Oltretutto andarsene ora significherebbe fare la figura dei perdenti che non ci stanno e se ne scappano. Cerchino invece di continuare a fare macchine veloci e diminuire gli errori, e prima o poi a questi gli faranno il culo. Poteva succedere già quest’anno, è solo questione di tempo.
  8. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Guarda con me sfondi una porta aperta. È da quando scrivo su questo forum che lo dico, a costo di prendermi del complottista (e io ODIO i complottisti). La realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti. Una squadra e un pilota tartassati, un’altra squadra e un altro pilota perennemente impuniti.
  9. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Vettel con quella chiamata assurda (volevano danneggiarlo volontariamente? Ormai non mi stupirei di niente) al peso rischiava di fottersi la qualifica, quindi era giustamente incazzato come una bestia. Resta il fatto che un pilota di quel livello dovrebbe riuscire a tenere a bada i nervi. Se l’avessero penalizzato, a norma di regolamento, non ci sarebbe stato niente da dire.
  10. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Sto guardando e riguardando le porcate fatte da Lewis in qualifica. Osceno, veramente osceno. Se al posto suo ci fosse stato Vettel lo facevano partire da casa della nonna di Barrichello. A piedi. E dopo le qualifiche hanno anche convocato Sirotkin in direzione gara, perché andava troppo piano Non so, forse Vettel sta ancora pagando il vaffanculo tirato a Whiting l’anno scorso in Messico, ma comunque questa egemonia Mercedes è la cosa più lercia che abbia mai visto in F1. C’è da dire che però Hamilton sul giro secco è un killer. Non ne sbaglia mezza. Un mostro.
  11. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

  12. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Comunque la Ferrari dovrebbe essere decisamente favorita dalla partenza con le gialle (genialata del box). Per me vince Seb.
  13. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Minchia Seb aveva anche ragione, però deve darsi una calmata. Ma esattamente quando è diventato così psicolabile? Ha fatto una scenata che manco il peggio italiano in coda al semaforo.
  14. Unperdedor

    F1 2018 - Brasile

    Non penalizzare Hamilton nemmeno stavolta è allucinante. Io sto demolendo la casa.
×