Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    7

Unperdedor è il vincitore del giorno Maggio 10

I contenuti pubblicati da Unperdedor, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

681 Excellent

Su Unperdedor

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa
  • Interessi
    Liibri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Unperdedor

    Motogp 2018

    La mazza ferrata su Meda andrebbe usata a prescindere. Anche per l'utilizzo del verbo "liderare".
  2. Unperdedor

    Motogp 2018

    doppio carpiato con avvitamento
  3. Unperdedor

    Motogp 2018

    Magari mi sbaglio, ma a me Marquez sembra più forte anche del miglior Rossi. Dovizioso invece non è un pilota da mondiale.
  4. Unperdedor

    Consiglio per acquisto TV

    Potete darmi un consiglio per una TV? Vorrei prendere un OLED 4K sui 55”, soprattutto per attaccarci una PS4 Pro, ma anche per film e serie ovviamente. Ero orientato sull’LG 55B7V, ma magari potete consigliarmi qualcosa di simile che costi meno. Grazie
  5. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    Il problema è che alle minacce di lasciare la F1 non crede nessuno.
  6. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    È esattamente così.
  7. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    E per fare della psicologia da supermercato, essere l'ultimo artefice delle vittorie Ferrari non credo che dispiaccia al suo ego spropositato.
  8. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    La debolezza politica della Ferrari ha un nome e un cognome: Jean Todt.
  9. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    A questo punto inutile anche far notare che prima di Montecarlo ci sarà una nuova direttiva tecnica in merito all’energia prodotta dall’ERS, a causa di una presunta furbata della Ferrari. Dire che ai rossi non ne fanno passare mezza, mentre agli altri negli ultimi 10 anni hanno fatto passare qualunque cosa significa essere complottista, quindi chiniamo il capo e accettiamo in silenzio. (Magari smettere di regalare alla concorrenza ingegneri che corrono subito a spifferare tutti i nostri segreti aiuterebbe).
  10. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    Non capisco perché negare un fatto dimostrato, e cioè che le gomme di Barcellona sono state fatte su richiesta Mercedes, unica scuderia che nei test invernali le aveva ridotte come la superficie lunare, e prendere anche per il culo chi sottolinea questo favore ai tedeschi (come se fosse il primo che gli viene fatto). Che poi non sia stato l’unico fattore della debacle Ferrari ci può anche stare.
  11. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    Siccome tendo ad escludere che al muretto della Ferrari ci sia un branco di macachi, probabilmente la sosta di Vettel è stata necessaria semplicemente perché avevano grossi problemi di gomme.
  12. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    Una macchina che va 3-4 decimi al giro più veloce di tutti, cambiano le gomme e prende un secondo al giro. Il wrestling è molto più credibile. Spengo e me ne vado al mare.
  13. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    Neanche io sono un complottista, ma ci sono fatti evidenti. La Mercedes era l’unica squadra ad avere gravi problemi di blistering e ha chiesto una modifica alla Pirelli, che ha prontamente eseguito, facendola passare senza unanimità delle squadre per “ragioni di sicurezza”. Questa modifica (parole di Isola, non mi sto inventando niente) ha variato le temperature di esercizio di 10°, che non è poco, variazione che si sente di più sulle gomme più morbide. Il risultato è, evidentemente, che le super soft ieri sono rientrate perfettamente nella finestra di funzionamento della Mercedes, e ne sono uscite da quella di tutte le altre squadre, che infatti sono state costrette a fare il tempo con le gialle, e da quando seguo la F1 (moltissimo tempo) è la prima volta che vedo top team come Ferrari e Red Bull essere costretti a fare il tempo con la gomma più dura perché quella più morbida non funziona. Ora, si può anche credere alla buona fede della Pirelli, ma sta di fatto che a campionato iniziato c’è stata una modifica macroscopica su un particolare fondamentale come le gomme che ha avvantaggiato clamorosamente un solo concorrente rispetto a tutti gli altri.
  14. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

    Comunque Wolff ha detto che i favoritismi Pirelli a Mercedes sono tutte cazzate, quindi tutto a posto, possiamo stare tranquilli.
  15. Unperdedor

    F1 2018 - Barcellona

×