Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

kukro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    879
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kukro

  1. la casa madre che dice? Hai mai sentito parlare del power cool evans gt 180?
  2. kukro

    Auto media per l’italiano medio

    di auto bianche se ne vedono ormai molte di meno, secondo me il grigio nelle sue varie tonalità va per la maggiore
  3. kukro

    Eliminare profumo igene.

    Aria condizionata, temperatura al massimo, ventilazione al massimo e finestrini aperti il giusto per non farti morire di caldo.
  4. Io non ho mai capito il senso di quel pezzo cromato con quella forma senza senso. Se fosse stata solo orizzontale senza quegli strani prolungamenti laterali forse sarebbe stato meglio...
  5. kukro

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    È quello che vanno ripetendo da sempre: La TAV non la vogliono. Se gli Italiani avessero voluto fortemente la TAV avrebbero votato in maniera diversa. Se una famiglia non ha soldi per comprare i libri ai figli, se non ha soldi per le cure mediche del nonno, se non ha soldi per comprare il frigo rotto come può pensare di voler acquistare un'auto nuova?
  6. kukro

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    La situazione è essenzialmente banale, il partito politico con che ha attualmente un ampio consenso in Italia affonda le origini del suo successo tra le tante cose anche nel contrasto a questa opera. Insomma ha promesso questo in campagna elettorale e sta cercando di mantenere le promesse. Le persone sono stufe di queste grandi opere per poi sentirsi dire che non ci son soldi per la scuola, per la sanità, per le pensioni e per tantissimi altri servizi essenziali standard in un paese occidentale.
  7. kukro

    Carri funebri d'epoca (insoliti)

    Rosso? Sicuro che non è l'effetto seppia della pellicola?
  8. kukro

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    La TAV in realtà è una TAC (treno alta capacità) in cantiere sulla Torino-Lione è solo per treni merci. Non sono previsti per trasporto persone.
  9. Puoi fare tutti i post che vuoi. Dai non tenerci sulle spine
  10. Piccolo OT Se pubblichi contenuti interessanti, come questo, puoi anche postare un numero elevatissimo di post al giorno. Nessuno ti potrà mai dire niente. In un forum sono severamente vietati lo spam, il flame, lo shitposting e tante altre schifezze. Se rispetti la netiquette e le regole del forum in particolare può far solo piacere a molti utenti come me che hanno grazie al forum di autopareri un'ora di buona e rilassante lettura ogni giorno.
  11. kukro

    [Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati

    Alla fine il "DEDRONE" c'è stato, mi spiego. Il personale della Lancia fu dirottato tutto sull'ALFA 155 prima DTM e ITC poi. Alla fine è una questione di marchio ma la base meccanica almeno all'inizio era quella. Ironia della sorte anche le geometrie del motore dell'ultima evoluzione della 155 erano derivate dal PRV che montò la Lancia Thema. Sergio Limone ne parla così nei video di Cironi.
  12. kukro

    Tracciare I.D.

    molti sono palesemente dei bot
  13. kukro

    a.s.i.

    stesso proprietario? Io sto facendo la procedura per due auto e mi hanno semplicemente detto che una volta fatta la procedura per la prima auto, iscrivere la seconda è più economico.
  14. io due anni fa trovai un volante intero ancora imballato di una fiat uno seconda serie, la data di produzione stampigliata era 1992
  15. kukro

    Quadro strumenti ypsilon 105 cv 2007

    cerca in qualche scasso anche se ho sempre la sensazione che si credano dei padreterni, prova anche nei gruppi facebook tematici
  16. kukro

    Quadro strumenti ypsilon 105 cv 2007

    ma dopo anche già 4 volte che la macchina non parte perché insistere? C'è sicuramente qualche problema e non è insistendo che si risolve, inoltre è sempre buona norma aspettare un po' tra un tentativo e il successivo per far raffreddare il motorino di avviamento.
  17. kukro

    Quadro strumenti ypsilon 105 cv 2007

    Ti è scattatto l'interruttore inerziale, per quale motivo? Lo ha sostituito? Io andrei in un'officina ufficiale FCA, secondo me si deve riprogrammare qualcosa dopo che hai scaricato completamente la batteria provando ad accendere la macchina.
  18. kukro

    Mistero cinquecento

    filo tranciato da qualche parte e conseguente falso contatto
  19. kukro

    Inversione gomme rumore sterzo

    e vedi che forse hai preso un chiodo o forse una pietra si è incastrata tra le tacchette del battistrada
  20. kukro

    Mistero cinquecento

    ti devi mettere col tester, punto per punto e trovare il problema, altrimenti fai prima a ricablarti il collegamento incriminato
  21. kukro

    Mistero cinquecento

    hai fatto incidenti nella vita della vettura? potrebbero essere entrati dei topi in auto? Controlla con un tester se ad un polo del fusibile arriva la tensione quando accendi i fari con l'interruttore originale.
  22. kukro

    Mistero cinquecento

    controlla i fusibili
  23. Buongiorno ragazzi, sto valutando di trasformare una Toyota Auris 1.6 Dual-VVTi 124CV del 2009 a GPL Mono-Fuel installando un serbatoio della benzina da max 15 litri. Il mio installatore di fiducia mi ha sconsigliato caldamente la procedura per motivi burocratici. Io cercando online ho trovato un'azienda siciliana che produce il serbatoio litri omologato per tutti i veicoli N1 e M1. Oltre a questo, la motorizzazione mi ha detto che serve anche il nulla-osta della casa madre. Tuttavia sembra che la pratica della trasformazione sia svolta solamente da quest'azienda siciliana e un'altra lombarda, quest'ultima acquista dalla prima il serbatoio. Qualcuno qui nel forum ne sa di più oltre a quello che già si può reperire sul web?
  24. kukro

    Parere su motore dopo ribaltamento

    se non si è spento subito avrà quasi sicuramente girato senza olio, anche se forse ribaltandosi non ha pescato più carburante dal serbatoio...
  25. kukro

    Tesla Model 3 2019

    da quel poco che so per fare lo 0:100 più che i cavalli (che sfrutti solo poco prima di cambiare marcia) servono: poca massa, ottimo cambio, motore elastico e coppioso in basso, buona aderenza.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.