MaxKTMp3

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

288 Excellent

2 Seguaci

Su MaxKTMp3

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 19/05/1972

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    E88
  • Città
    Roma nord
  • Genere

Visite recenti

3806 visite nel profilo
  1. Garona anche quella della Moto2 Vince Morbidelli su Luthi e Nakagami (che beffa un'eccellente Pasini ...che rosica e mima ombrello)
  2. Che gara in Moto3......!!! Bellissima! Fenati guida magnificamente e arriva 2° dietro Canet, McPhee 3° il leader Mir -1° all'inizio dell'ultimo giro- chiude 6° o 7° (edit, invece 4°) Fenati a -30p dalla vetta. Delude Bulega partito (male, al suo solito ...pesa pure parecchio) 3° e arrivato tipo 10° staccato dal gruppone. Gara asciutta.
  3. Anche in SuperSport e con 10°C in meno sull'asfalto, miriadi di cadute (quella di Mahias la più pesante, ma rimane leader su Sofuoglu -oggi vincitore- di 5p) Sul podio Cluzel e Caricasulo
  4. Oggi ho per caso visto la Suzuki GSX-S 750 ...dovrebbe esser rivale diretta della Kawa900 ...l'impressione avuta è stata piuttosto positiva e immagino che l'urlo del quadri750 non sia affatto da meno. L'hai valutata?
  5. "Passo più lungo della gamba" no, perché....?! In cosa l'hai trovata migliore della tua, tiro plurifrazionato e comfort?
  6. (Bautista, non Barberà ...ha sopravanzato Marquez) Bravo bravo il Dovi, anche per quelle due paroline sul podio: "vedo anche molto giallo qui a salutar la mia -e di Ducati- vittoria, questo è molto bello" Pedrosa ne ha fatta un'altra delle sue e a 'sto giro non ha incontrato un Signore come Nicky Hayden (che lottava per il titolo) e Cràccilo per poco non lo prende a sberle....!! Anche Pirro è stato un signore a non attaccar Bollenzo. Happy, che Vale non vinca più mi sembra affermazione avventata, dato che coi problemi fisici noti è arrivato a meno di 2" da chi con egual moto hai valutato 10 e lode ...e nella penultima gara ha dimostrato che andava più forte di tutti. Vedrai che il vecchio 46 vincerà ancora Immenso Pasini ...e anche Migno Italico Triplete
  7. ...quel che voglion simulare, simuleranno ma come negare che alquanto cagar fanno...!?
  8. Ma Crutch non ha detto "A" dell'entrata di Pedrosa....? Gibernau avrebbe chiesto la barella
  9. Nella prima parte della pista sembrava andasse un pelino meglio Vinales, nella seconda Vale negli ultimi giri gli aveva sempre rosicchiato un bel po' ...facevano un po' ad elastico, poi ci stava che Vinales stesse dando il 101% per non perder la ruota di Vale (e Vale lo ha sofferto)
  10. Sì, ho avuto anch'io immediatamente detta impressione ...è umano Valentino e 'stavolta (e non è la prima) ha sbagliato perchè troppo preoccupato di eventuale risposta di Vinales, poi si è fatto prender dalla foga e... neanche 20p. Gran bravo Zarco, Pedrosa, Crutch e il Dovi. La KTM dovrà lavorare ancor parecchio. Moto2 conferma Morbidelli (bravi anche gli altri italiani) Moto3 Fenati spreca come Rossi
  11. Dai Nicky non mollare!!
  12. Copertine antifreddo per prese d'aria del radiatore ...in modo che in inverno non si girasse col motore sotto i 60°
  13. ...insomma, prender il cordolo al momento sbagliato può portare a ciò anche con sportive di molto maggior valore