Inviato 27 Novembre 20178 anni fa Beccata ad ottobre 2015 la MC12 Corsa omologata direttamente nello show-room Maserati a Modena. Semplicemente pazzesca.
Inviato 27 Novembre 20178 anni fa 3 ore fa, Verdi90 dice: È vero che mc12 corsa può accelerare da 0 a 200 più veloce di fxx (6,4 secondi)? Ci sono dei veri test di accelerazione? 2 ore fa, Verdi90 dice: Per favore, rispondi a qualcuno! A chi ti riferisci? Il fatto è che se nessuno non ha ancora risposto è perché magari tra coloro che hanno letto il tuo post nessuno sa darti una risposta o fornirti del materiale che possa rispondere ad essa.
Inviato 27 Novembre 20178 anni fa Ho solo pensato che su questo forum un sacco di persone che conoscono la risposta a questa domanda, come Alfa_JTD. In ogni caso, grazie per la risposta
Inviato 27 Novembre 20178 anni fa 3 ore fa, Verdi90 dice: È vero che mc12 corsa può accelerare da 0 a 200 più veloce di fxx (6,4 secondi)? Ci sono dei veri test di accelerazione? 2 ore fa, Verdi90 dice: Per favore, rispondi a qualcuno! Il tempo di mettere da parte i soldi per comprarmene una, poi ti dico...............
Inviato 27 Novembre 20178 anni fa Ho appena visto che su questo forum erano presenti dati sulla dinamica di fxx e ho deciso che qualcuno avrebbe saputo i dati di mc12 corsa)
Inviato 27 Novembre 20178 anni fa 16 minuti fa, Verdi90 dice: Ho appena visto che su questo forum erano presenti dati sulla dinamica di fxx e ho deciso che qualcuno avrebbe saputo i dati di mc12 corsa) Questo ho trovato... Maserati MC12 Versione Corse Horse Power: 755 bhp. Acceleration from 0-200 km/h: 6,4 seconds. Maximum Speed: 330 km/h. Engine: V12. Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 21 Gennaio 20197 anni fa Penso che Newey si sia ispirato a questa per la sua Valkyrie Che meraviglia!! Che suono!!!