Inviato 4 Giugno 200818 anni fa umh.....ho consultato le mie carte.... Girerà più veloce della Porsche, ma vincerà quest'ultima perchè Nissan non inizia per P [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa umh.....ho consultato le mie carte.... Girerà più veloce della Porsche, ma vincerà quest'ultima perchè Nissan non inizia per P MITICO... Mi permetto di aggiungere solo........... che sponsorizza meno....
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa matteo secondo te in quanto girera a vairano nel test di 4r???? :reddHappy:b9 e che ne so....vicino alla Scuderia....un pò più lenta...boh..... di fatto al lancio è stata messa coi pesi medi (turbo, vette 06, gt3) adesso va contro i pesi massimi....
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa :reddHappy:b9 e che ne so....vicino alla Scuderia....un pò più lenta...boh..... di fatto al lancio è stata messa coi pesi medi (turbo, vette 06, gt3) adesso va contro i pesi massimi.... be si ...ma mi dispiacerebbe se con i pesi mass. facesse la figura del brutto anatroccolo e basta .... almeno con i pesi medi li bastonava ma si poteva dire ... e brutta e non ha charme... secondo me se sono sinceri ma ne dubitoooo qualche sorpresa viene fuori
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa mah...sai...quando organizzano queste prove le Case si informano su cosa c'è come concorrenza...la mossa di infilarci un gt2 mi pare ovvio che è fatta per riuscire a "mettere sotto" godzilla...... ripeto..ci sta che perda.......sono tutte auto ultraveloci...di più veloce cosa rimane nel prodotto "di serie"? 3 o 4 macchine credo......
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa mah...sai...quando organizzano queste prove le Case si informano su cosa c'è come concorrenza...la mossa di infilarci un gt2 mi pare ovvio che è fatta per riuscire a "mettere sotto" godzilla......ripeto..ci sta che perda.......sono tutte auto ultraveloci...di più veloce cosa rimane nel prodotto "di serie"? 3 o 4 macchine credo...... quoto...:b35
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa Imho: GT2: 1'14'8 Scuderia: 1'15"1 GT-R: 1'15"3. "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 4 Giugno 200818 anni fa Per me GT-R che si fotta la LP560/4 è ben probabile........ma farla scendere a ... 15"3 è troppo, se si pensa che la "superleggera" fece 16"1....... cosa ne pensate?