Inviato 13 Settembre 200817 anni fa Eviterei di prendere come prima macchina una vettura senza frizione. se si decide di non usarla mai più nella vita può andare.....anzi la vedo come "scelta di vita" tempo 15 anni la frizione su un'auto nuova non esisterà più
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa se si decide di non usarla mai più nella vita può andare.....anzi la vedo come "scelta di vita" Così la volta che devi portare un'auto manuale, e può succedere, non sei capace. A sto punto facciamo fare l'esame di guida con l'automatico e via... Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa a me piace molto di più messa così http://www.motorionline.com/public/Album/alfa_romeo/gt_blackline_III/alfa_gt_blackline_III.jpg PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa S2000 usata, in buonissime condizioni le trovi ormai sotto i 20.000€. Se non viene ignobilmente "uccisa" da un utilizzo dissennato, è un auto che a 100k km è in condizioni praticamente pari al nuovo. posso sapere con che criterio consigli a un neo patentato un'auto a motore anteriore (aspirato da 9.000 giri) e trazione posteriore?
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa La patente la prenderò tra 30 giorni circa, ma la legge l'hanno spostata a giugno prossimo quindi no problem...Cmq stavo pensando alla scirocco 1.4 con cambio DSG a 7 rapporti, vernice nera perlata e navigatore... secondo voi uno sconticino ci scappa? per la 147 mi facevano 4.000 euro di sconto... ma penso che siano 2 cose un pò diverse sono d'accordo con gli altri sulle perplessità di una prima auto a cambio automatico. e poi perchè nera? appiattisce troppo la muscolosità della macchina. gia quella specie di marrone(che chiamano bordeaux) è molto meglio imho i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa è afrodisiaca cristo santo mi ispira sesso "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa La S2000 non mi sembra così adatta a un neopatentato. tutto dipende dal grado di autocontrollo che si possiede. bisogna tener presente che è un'auto che invita parecchio ad andare forte, è molto coinvolgente, se non si è più che sicuri di sapersi controllare sempre meglio prendere un mezzo più tranquillo nel senso di meno coinvolgente, non deve necessariamente essere poco potente. una scirocco 1.4 tsi mi sembra una buona scelta.
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa Così la volta che devi portare un'auto manuale, e può succedere, non sei capace. A sto punto facciamo fare l'esame di guida con l'automatico e via... in molti paesi c'è questa possibilità..e non mi paiono dei baluba per la strada...
Inviato 13 Settembre 200817 anni fa Neopatentato? Eviterei la scirocco, troppo pesante e troppo poco comunicativa della "velocità". Inizierei con un'auto piccola, leggera e sincera con cui imparare a guidare (cosa che a scuola guida non insegnano), per imparare a "sentire" come si comporta un veicolo e le manovre per tenerlo correttamente in strada. E possibilmente con gommatura non esagerata, che ti insegnano bene dove sta il limite, e soprattutto se fai qualche cazzata, la perdonano molto semplicemente. E solo dopo, prendere la Scirocco, per potersela godere appieno, e non con la sensazione che sia l'auto a portarti in giro, e non viceversa. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 14 Settembre 200817 anni fa posso sapere con che criterio consigli a un neo patentato un'auto a motore anteriore (aspirato da 9.000 giri) e trazione posteriore? Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Crea un account o accedi per lasciare un commento