Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Torno a dire che sta moto ha solo bisogno di una 20 di cavalli in più..... usassero il protossido d'azoto, un moulinex o quelcacchio che vogliono......ma cosi non ci siamo.

guarda che quello che ho postato io è un'ottima soluzione

:mrgreen:

• Risposte 76
  • Visite 39.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scrivo una recensione per chi potrebbe essere interessato all'acquisto di un usato (o di una km0). Ho comprato una Moto Guzzi V7 II Stone a settembre, ed ormai posso parlarne con una buona cognizion

• Per ora ho solo questa, prossimamente caricherò sul PC un po' più di materiale.

• Sai che è la nomenclatura ufficiale di Guzzi, che si riferisce alla sezione dalla V e non alla disposizione dell'albero motore. Fa ribrezzo anche a me ma è così...

Inviato
  • Autore

carini i kit, a livello di marketing stanno lavorando bene su sto modello, peccato per il discorso motore.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
guarda che quello che ho postato io è un'ottima soluzione

:mrgreen:

Il Minipimer? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

L'ho provata l'altro ieri. In tutta onestà devo dire che per la tipologia di moto il motore va più che bene. Avendo 20 cavalli in più bisognerebbe mettere due dischi davanti, gomme più performanti e cambiare gli ammortizzatori dietro. Così la moto ha un suo equilibrio e permette comunque di andare veloci per strada.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

M fai sorgere il dubbio se la potenza di cui si è tanto discusso non sia di fatto limitata dal resto della meccanica (telaio, trasmissione ecc...).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
M fai sorgere il dubbio se la potenza di cui si è tanto discusso non sia di fatto limitata dal resto della meccanica (telaio, trasmissione ecc...).
La trasmissione è nuova e funziona molto bene, sembra quasi jap...il limite è nel carattere stesso della moto, soprattutto per via del telaio a doppia culla, ma ancora di più per il doppio ammortizzatore dietro...

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
  • Autore
La trasmissione è nuova e funziona molto bene, sembra quasi jap...il limite è nel carattere stesso della moto, soprattutto per via del telaio a doppia culla, ma ancora di più per il doppio ammortizzatore dietro...

ma hai provato la V7 II con il 6 marce?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 2 settimane fa...