Inviato 24 Ottobre 201411 anni fa Torno a dire che sta moto ha solo bisogno di una 20 di cavalli in più..... usassero il protossido d'azoto, un moulinex o quelcacchio che vogliono......ma cosi non ci siamo. guarda che quello che ho postato io è un'ottima soluzione
Inviato 24 Ottobre 201411 anni fa Autore carini i kit, a livello di marketing stanno lavorando bene su sto modello, peccato per il discorso motore. Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 25 Ottobre 201411 anni fa guarda che quello che ho postato io è un'ottima soluzione Il Minipimer? :mrgreen: Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 26 Ottobre 201411 anni fa L'ho provata l'altro ieri. In tutta onestà devo dire che per la tipologia di moto il motore va più che bene. Avendo 20 cavalli in più bisognerebbe mettere due dischi davanti, gomme più performanti e cambiare gli ammortizzatori dietro. Così la moto ha un suo equilibrio e permette comunque di andare veloci per strada. il mio blog www.autocritico.com
Inviato 29 Ottobre 201411 anni fa M fai sorgere il dubbio se la potenza di cui si è tanto discusso non sia di fatto limitata dal resto della meccanica (telaio, trasmissione ecc...). Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 29 Ottobre 201411 anni fa M fai sorgere il dubbio se la potenza di cui si è tanto discusso non sia di fatto limitata dal resto della meccanica (telaio, trasmissione ecc...).La trasmissione è nuova e funziona molto bene, sembra quasi jap...il limite è nel carattere stesso della moto, soprattutto per via del telaio a doppia culla, ma ancora di più per il doppio ammortizzatore dietro... il mio blog www.autocritico.com
Inviato 29 Ottobre 201411 anni fa A mio parere, sia pur con il limite delle termiche e della lubrificazione del motore come sottolineato da jeby , una decina di cavalli in più si potevano tirar fuori senza grossi patemi d'animo. Ma allora bisognava ritoccare la ciclisitca. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 29 Ottobre 201411 anni fa Autore La trasmissione è nuova e funziona molto bene, sembra quasi jap...il limite è nel carattere stesso della moto, soprattutto per via del telaio a doppia culla, ma ancora di più per il doppio ammortizzatore dietro... ma hai provato la V7 II con il 6 marce? Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 29 Ottobre 201411 anni fa ma hai provato la V7 II con il 6 marce?si proprio lei il mio blog www.autocritico.com
Inviato 10 Novembre 201411 anni fa Autore online il configuratore Guzzi V7 II Moto Guzzi Garage - Una moto da customizzare è una storia d'amore Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO