Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa Ciao ragazzi, ho deciso di acquistare un auto a metano. Ero indeciso tra la golf e la leon (audi a3 bella ma costa troppo) Ho trovato questi due annunci: SEAT Leon 2015 METANO Aziendale Auto usata - In vendita Ascoli Piceno Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Comfortline BlueMotion usata, Metano, ? 20.700,- a Ancona ? An Per quanto riguarda la leon che è super accessoriata (bollo e passaggio incluso. Completa di fari full led, navigatore, sensori di parcheggio, cruise control) me la metterebbe 15.500 passaggio compreso dando la mia focus berlina 1.6 tdci 02/2011 km 140.000 Invece per quanto riguarda la golf che è una versione abbastanza base (clima manuale,sensori ci vogliono 300€) sempre dando indietro la mia verrebbe 16.500 Che ne dite? Accetto consigli,pareri ed eventualmente anche altre tipo di auto. Grazie a tutti come sempre!
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: - Vuoi una golf? Risposta 1: SI -> Compra la golf Risposta 2: NO -> Compra la leon Non so se mi sono spiegato Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda:- Vuoi una golf? Risposta 1: SI -> Compra la golf Risposta 2: NO -> Compra la leon Non so se mi sono spiegato It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda:- perchè vuoi il metano ? per risparmiare? Risposta 1: SI -> Compra la leon Risposta 2: NO -> Compra la golf Non so se mi sono spiegato Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa fixed In effetti anche tu non hai tutti i torti. Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa Se la Leon non è 1.4 , ma una 1.2 , non può essere a metano, a meno che non sia una trasformazione non aziendale. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa Autore Io ti ho capito in pieno. E prenderei tutta la vita la Leon. come mai? cosa secondo te è migliore della leon sulla golf? grazie a tutti per l aiuto! la golf esteticamente mi piace molto ma la leon si prende con 1000 € in meno e con navigatore,fari full led,sensori
Inviato 3 Dicembre 201510 anni fa come mai? cosa secondo te è migliore della leon sulla golf? grazie a tutti per l aiuto! la golf esteticamente mi piace molto ma la leon si prende con 1000 € in meno e con navigatore,fari full led,sensori Prima di tutto informati se il motore di Leon è, come penso, il 1.4 e non il 1.2 come scritto sull'annuncio (in caso contrario IMHO lascia perdere assolutamente). Parti da questi presupposti (metto tra parentesi le mie opinioni): - Golf è migliore di Leon in qualità finiture/assemblaggi/insonorizzazione, questo è poco ma sicuro. - La bellezza è un'opinione soggettiva, che devi dare tu (io vedo leon molto più bella di golf, ma è un gusto personale). - Per il resto, sono auto pressochè gemelle. Per il resto, devi valutare tu se golf ti piace a tal punto da spendere 1000€ in più ed avere parecchi optional in meno (dovessi fare io la scelta, andrei senza dubbio su Leon, appunto perchè mi piace di più, ha molti più optional e costa pure meno). Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store