Vai al contenuto

4200blu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14742
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    71

4200blu è il vincitore del giorno 26 Aprile

I contenuti pubblicati da 4200blu, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia e altri
  • Città
    a casa

Visite recenti

60784 visite nel profilo

La popolarità di 4200blu

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

17.7k

Reputazione Forum

  1. Sicuramente eccelente, ma anche una Ice potrebbe andare con consumo moderato. Tour degli Alpi / Midi / Pirenei - 6500Km con una 430d Cabrio
  2. non e cosi grande la differenza del prezzo energie elettrica industria (Italia - Francia) e non e che Italia ha il prezzo piu alto d'Europa Prezzi per kWh industria H2/2024 (Statista)
  3. …e un frontale qualsiasi cinese…ma forse almeno loro adesso comprano Ferrari 😎
  4. …perche sono senza piano e senza strategia…😝
  5. A mio parere, una delle ragioni dei problemi di Stellantis è la scarsa chiarezza e la sovrapposizione delle strutture decisionali dell'organizzazione a matrice del gruppo.
  6. Il caso lo dimostra ancora una volta: ogni manager può essere comprato
  7. Montezemolo diventa direttore della McLaren Automobiles Holding ! (Motorsport.com)
  8. A me non sembra molto logico una presentazione pubblico prima di una informazione delle azionari e investitori…
  9. ..segmento che interessa i costruttori cinesi molto poco….
  10. non sarà piccola come la bmw secondo me… 😜
  11. Ma questo e valido solo per Europa, non per la esportazione e il life cycle della Stelvio II sara sicuramente oltre il 2035. Forse sviluppano di nuovo per rispettare le esigenze del mercato principale, america, con diversi possibili motori ice, forse anche il T6 ??
  12. Sembra che in Turchia si concentra su LCV "La casa automobilistica turca Tofaş sta pianificando un investimento di 256 milioni di euro per realizzare un nuovo progetto di veicolo leggero su una piattaforma multi-energia. L'inizio della produzione è previsto per il terzo trimestre del 2026. I veicoli saranno destinati all'esportazione, tra gli altri, nei Paesi del Medio Oriente e dell'Africa (MEA). Allo stesso tempo, l'autorità turca per la concorrenza ha approvato l'acquisizione delle azioni di Stellantis Turkey da parte di Tofaş. Con il completamento della transazione, Tofaş non solo continuerà a distribuire i marchi Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Maserati in Turchia, ma anche Citroën, DS Automobiles, Opel e Peugeot in futuro. Con questa riorganizzazione strutturale, Tofaş intende rafforzare ulteriormente la sua attenzione alla soddisfazione del cliente, alle soluzioni di mobilità e ai servizi innovativi. 150.000 veicoli all'anno per i mercati di esportazione Il progetto di veicoli leggeri previsto si baserà su una piattaforma modulare che consente diverse tecnologie di guida. La capacità annuale dell'impianto è stimata in 150.000 unità, compresi i cosiddetti modelli CKD (Completely Knocked Down) destinati all'esportazione. Il contratto per la realizzazione del progetto sarà firmato a breve." (Hürriyet versione per la Germania / Tradotto con DeepL)
  13. Forse hanno deciso di costruire fin dall'inizio una struttura multi-energetica ben definita e non un lavoro abborracciato veloce come quella della 500ice.
  14. i controlli ci sono, costa 128,50€ se ti caciano, ma forse con la targa italiana ti hanno lasciato andare 🤪
  15. Penso che stiano semplicemente ricominciando lo sviluppo da capo. Un'altra piattaforma come per la Giulia, forse una piattaforma Jeep europeizzata per ridurre le varianti della STLA Large nel lungo termine e per avere un posizionamento più universale in termini di tipi dei propulsori.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.