Vai al contenuto

poliziottesco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8892
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    13

poliziottesco è il vincitore del giorno Giugno 12

I contenuti pubblicati da poliziottesco, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3052 Excellent

Su poliziottesco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 24/04/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Bmw sr1
  • Città
    La gelida brughiera
  • Genere

Visite recenti

9157 visite nel profilo
  1. poliziottesco

    McLaren Senna 2018

    Oddio, quella potrei anche firmarla ma la vettura sarà decisamente al di fuori della mia portata, Quindi Brexit o no comunque non sarà per me PS - alla luce dei nuovi regolamenti potrebbe essere la candidata che porterà AM nella categoria top del WEC....
  2. poliziottesco

    McLaren Senna 2018

    A me questa macchina intriga tanto per quello che rappresenta e per come sembra andare su strada ed in pista, però, ammazza se è brutta PS - secondo me non ci sono competitor in giro, l’unica vettura idealmente paragonabile sarebbe la Gumpert Apollo...e immagino la Aventador SV Jota di prossimo arrivo. Inoltre sulla falsariga di questa ci sarà uno dei futuri modelli AM a motore centrale.
  3. poliziottesco

    Peugeot 508 SW 2019

    Credo scusa se continuo con l' OT, e' solo per fare un piccola considerazione: secondo me il "vorrei ma non posso" che tanto ti fa incazzare, era riferito non agli acquirenti del mezzo in questione, bensi' all' azienda. Per motivi tecnici, di investimenti, di precedente travaglio economico, il loro portfolio al momento, qualora volessero davvero entrare nel mercato premium, e' abbastanza limitato dal fatto di non avere motorizzazioni al di sopra di una certa cilindrata/potenza, non avere la trazione integrale e non avere sistemi ibridi/elettrici pronti. Questo almeno e' come ho interpretato io il discorso. Detto cio', nei limiti del mercato, condivido con molti l' interesse verso questa vettura che, ribadisco quanto detto in precedenza, e' stata creata per cercare di iniziare un nuovo trend (chiedo venia per l' utilizzo di un termine anglofono), trend in cui i SUV sono oramai la norma e le vetture finto-sportive-sportiveggianti potrebbero diventare un una alternativa in grado di accaparrarsi una proficua fetta di mercato.
  4. poliziottesco

    Aston Martin Cygnet V8 (One Off)

    Molto divertente e simpatica, folle idea quella di chi ha commissionato ed altrettanto folle idea quella di assecondare la richiesta, ben fatto! PS - noto che in giro c'e una grave mancanza di senso dell' umorismo
  5. poliziottesco

    McLaren 600LT 2019

    Considera che in teoria anche la Ferrari 488 pista e' ordinabile
  6. poliziottesco

    BMW Serie 8 Coupé 2018

    Condivido in pieno, tuttavia per queste cifre in ballo l' assegno per MB lo staccherei. Non per BMW.
  7. poliziottesco

    McLaren 600LT 2019

    edit - topic sbagliato
  8. poliziottesco

    McLaren 600LT 2019

    Grazie a te e grazie a @ISO-8707 e @doctor per l' approvazione. Da un parte sono super-eccitato per la vettura, dall' altra cerco di mantenere a bada gli entusiasmi perché perché' non si sa mai come possono andare le cose. Le McLaren sono auto molto particolari, un prodotto molto fine che sta maturando piano piano. Da guidare secondo me sono seconde a nessuno, con prestazioni ed handling da capogiro e sopratutto queste Sport series riescono ad incarnare alla perfezione il "dramma" delle supercar ad una usabilita' quasi equivalente a quelle delle sport car più diffuse (911, Vantage). Da ormai ex proprietario di 488 sicuramente posso dire che a Mclaren mancano ancora parecchi punti per essere al passo con Ferrari (parlo in toto non sono delle auto) ma questa 600LT promette tanto. PS - da tenere presente che con le sport series (inclusa la 600LT) la missione di Mclaren e' di andare a rompere le balle alle Porsche GT...
  9. poliziottesco

    McLaren 600LT 2019

    Che io sappia le coupe' sono gia' andate...a meno che non succeda l' irreparabile () dovrei metterei il culo sulla versione senza tetto
  10. poliziottesco

    McLaren 600LT 2019

    Oggi McLaren ha rilasciato qualche dettaglio tecnico in più SPECIFICATION - MCLAREN 600 LT COUPE Engine M838TE, 3.8-litre twin-turbo V8, 3,799cc Power 600hp @ 7,500rpm Torque 457lb ft @ 5,500-6,500rpm Drivetrain Longitudinal mid-engined, RWD Transmission 7 Speed SSG. Normal, Sport and Track modes Steering Electro-hydraulic; power-assisted Chassis Carbon fibre MonoCell II monocoque, with aluminium front and rear crash structures Suspension Independent adaptive dampers, dual aluminium wishbones. Normal, Sport and Track modes Brakes Carbon Ceramic Discs (390mm front; 380mm rear); Aluminium Calipers (6-piston front; 4-piston rear) Wheels Front: 8J x 19; Rear: 11J x 20 Tyres Pirelli P-ZERO™ Trofeo R (P-ZERO™ no-cost option) Front: 225/35/R19; Rear: 285/35/R20 Lightest dry weight, kg (lbs) 1,247 (2,749) DIN Kerb weight [fluids + 90% fuel], kg (lbs) 1,356kg (2,989) Fuel tank capacity, litres 72 Performance 0 -97km/h (0-60mph) 2.8 seconds 0-100km/h (0-62mph) 2.9 seconds 0-200km/h (0-124mph) 8.2 seconds 0-300km/h (0-186mph) 24.9 seconds 0-400m / ¼ mile 10.4 seconds Maximum speed 328km/h (204 mph) 200-0km/h (124mph-0) braking, metres (ft) 117 (384) 100-0km/h (62mph-0) braking, metres (ft) 31 (102)
  11. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Scusate, solo per cercare di capire un po’ di più: - aggoirnamenti ai motori - nuovo allestimento Veloce TI (oppure è solo un pacchetto TI che si può aggiungere solo alla Veloce?) - qualche aggiornamento all’infotainment, inclusi prossimamente comandi touch - per il Resto tutto come prima (con allestimento che cambiano a seconda del mercato) Giusto?
  12. poliziottesco

    Ferrari 488 Spider 2015

    Piccolo ma importante aggiornamento: la spider nero su nero è andata via da casa con tutta la sua sana dose di tamarragine. Il Piano di venderla era sempre esistito, tuttavia ad accelerare il processo ha contribuito un fattore alquanto importante per il tipo di veicolo: la totale follia che riguarda il kilometraggio di queste vetture. Le Ferrari (a parte alcuni modelli) si deprezzano poco o niente però il loro valore è sensibilmente determinato dai kilometraggi percorsi. Con la nera in 3 mesi abbiamo messo giù quasi 3K km ed il valore residuo cominciava a risentirne...avremmo potuto tenerla senza perdere quasi nulla rispetto ad ora...a patto di usarla giusto per qualche giretto, cosa all quale mi sono opposto. Non essendo un collezionista milionario e ritenendo che le vetture così vadano usate (non sono dei classici o dei pezzi unici) la decisione è stata quella di venderla. Bellissima esperienza, Ferrari è il marchio automobilistico (e non solo) più speciale a cui si possa ambire. Di sicuro non sarà dimenticata.
  13. poliziottesco

    Aston Martin Vantage 2018

    Molto brevemente, tralasciando alcuni retroscena buoni per scrivere un romanzo, sia mai prima o poi dovessi farlo, l' appuntamento con la Vantage e' solo rimandato. A me la vettura e' piaciuta molto (e devo ancora scrivere qualche impressione circa le brevi prove su strada ed in pista...) ma al momento sono piu' interessato all' idea di una versione più' spinta, una "S" o "AMR", che sicuramente sentirei più' mia rispetto alla vettura nella configurazione scelta all' epoca dell' ordine. Proprio quella configurazione, in Zaffre blue con cerchi diamantati, interni bicolore blue scuro/chiaro, e' risultata molto appetita per cui alla fine avrà' un altro padrone.
×