Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

poliziottesco

Members
  • Content Count

    10,176
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

poliziottesco last won the day on May 22 2019

poliziottesco had the most liked content!

Community Reputation

4,828 Excellent

About poliziottesco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 04/24/1975

Profile Information

  • Car's model
    Bmw sr1
  • City
    La gelida brughiera

Recent Profile Visitors

14,410 profile views
  1. @AngeloUPuglis complimenti per la recensione, molto ben fatta e piacevole da leggere
  2. Può essere che grazie ai passaruota allargati la calandra possa risultare meno allucinante
  3. eh si, sulle domande professionali ci sono passato anch'io parecchie volte e tutti' ora ci passo
  4. Nella mia esperienza tutte le volte che ho comprato un' auto e' stato il venditore a spiegarmi per tutto per file e per segno, incluso alloggiamento vano motore etc. Non mi e' mai capitato di avere la consegna fatta da qualcuno dell' assistenza, pero' ricordo che nel caso della prima BMW, nel 2010, il venditore mi porto' in assistenza per farmi conoscere quelli che ci lavoravano.
  5. Si, anche il prezzo troppo alto non ha aiutato.
  6. Qui ovviamente se ne vedono parecchie, e’ una bella macchina e per essere una Jaguar e’ fatta piuttosto bene. Come vendite in Europa non e' andata male, la delusione è sopratutto negli USA, dove l’infotainment non adeguato e problemi di ricarica ed autonomia risultano importanti sopratutto di fronte a Tesla che invece proprio lì ha i suoi punti di forza. Questo senza considerare i problemi relativi all’ approvvigionamento delle batterie (comuni ad altri costruttori). I pochi cambiamenti sono proprio devoluti a risolvere quei difetti, vediamo come va.
  7. Non ho ancora visto i video, tuttavia nelle recensioni su web lette finora i giornalisti stanno riportando tutti impressioni al top, sembra essere al limite della perfezione.
  8. Non sapevo di questa misura limite, pace. Non sono miei criteri e non mi interessa averne. Poi ok, se Mito era classificata all' industria come una coupe' allora possiamo anche considerare la Countryman segmento B
  9. Non sto facendo proprio nessuno casino, la Mini Countryman e' un SUV di segmento C, basato sul pianale e dotato di motori equivalenti a quelli delle BMW di segmento C (sr1, sr2 GC, X1, X2). Stessa cosa per la Clubman, e' una segmento C. Mai sentito che Countryman fosse segmento B (per quanto le segmentazioni nei SUV siano meno nette che nelle varianti di carrozzeria piu' tradizionali).
  10. Ragazzi guardate che countryman non è un B SUV. Come Prezzo e spazi interni è a livello di auto di segmento C. Per intenderci, sotto Countryman e X1 sono parenti stretti.
  11. A parte che oramai questa storia di chiamare shooting brake le SW da’ noia ogni volta che viene riproposta...Mi meraviglio che su questo forum, dove i più assidui non fanno che criticare i suv e lodare le SW, questa venga disprezzata. A me non piace granché però pare interessante, cerca di essere meno cassapanca delle classiche SW, è pratica ed è disponibile in versione R con uno dei migliori 4 cilindri turbo benzina in circolazione, accoppiato ad un sistema di trazione integrale rivisto (si torque vectoring O torque splitter ).
  12. eh si, leggevo ieri su BBC, situazione tristissima PS- non dicevo che i problemi sono solo in F1, dicevo che F1 e' quella messa peggio
  13. concordo, a livello estetico anche per me la forma delle diurne di Stelvio e' cannata perche', complice anche la forma dello scudo, contribuisce a dare l' impressione che l' auto sia larga in alto e stretta in basso, rendendone il frontale un vero e proprio muro.
  14. Direi che pero' la cosa vale in entrambi i sensi, a volte sembra che portare delle critiche ai modelli Alfa attuali o futuri (tra l' altro specificando che sono solo basate su quanto visto in foto) non sia possibile. A me generalmente questa vettura non interessa pero' non vedo perché sia squilibrato dire: 1. che quella vista nelle foto del clinic test sembra troppo banalizzata 2. che da AR ci si aspetta determinate caratteristiche (come come da BMW, MB etc...). SI legge qui e li' che le auto sono tutte uguali, che il buon gusto e' finito, che BMW ha perso il proprio DNA etc...non vedo perche' non si possano esperimere, seppur in maniera superficiale, gli stessi pensieri su AR
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.