Vai al contenuto

poliziottesco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9007
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    13

poliziottesco è il vincitore del giorno Giugno 12

I contenuti pubblicati da poliziottesco, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3190 Excellent

Su poliziottesco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 24/04/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Bmw sr1
  • Città
    La gelida brughiera
  • Genere

Visite recenti

9612 visite nel profilo
  1. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulia 2016

    In alcuni paesi e' quasi sconosciuta ed in altri ha la nomea di auto poco affidabile oppure bella ma tanto fumo e niente arrosto, tutti retaggi di un passato più' o meno recente. In generale pero' a livello globale Alfa ha più' bastone di Mazda. In italia c'e' un discorso parallelo che e' quello che vede le AR come le macchine da burino/tamarro/cozzalo etc...pero' anche in questo caso si sta cercando di cambiare questa percezione.
  2. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Rimanendo solo su giulia e sr3 solo motori, cambi, disposizione meccanica e particolarita' come albero trasmissione in carbonio giusticano la differenza di prezzi, ovviamente insieme al marchio.
  3. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Eh ma devi precisare rispetto a cosa. In generale? Rispetto ai contenuti? Chi decide cosa e' sovraprezzato e cosa no? Quale e' il prezzo giusto per una berlina del livello di Giulia? La Giulia attuale come si pone rispetto alla sua omonima antenata? Era anche quella sovraprezzata? Bisogna anche vedere come si sono evolute la industrializzazione e produzione delle auto e come sono evolute la clientela e le modalità' di acquisto.
  4. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulia 2016

    MB di serie ha pelle sintetica su classe C e rispettivo SUV, non so su classe E BMW ha delle sellerie in pelle di livello infimo e propone pelle sintetica in alcune parti dell' abitacolo Audi non ho idea Certo che pensare che Giulia sia una vettura sovraprezzata (al netto dei contenuti tecnici) la trovo una cosa abbastanza esagerata se si guarda alla concorrenza.
  5. Ti conviene fare 3 cose: 1. scrivi una e mail a qualche venditore in Germania facendoti spiegare la trafila aper comprare ed importare l' auto in Italia (sicuramente non sarai il primo a voler comprare un; auto all' estero) 2. cerca sul sito della motorizzazione cosa comporta comprare all' estero ed importare in Italia 3. Cerca su google.it se c'e' qualche agenzia specializzata nell' importo di auto dalla Germania
  6. Anche se si trattava di semplici impressioni, qualche settimana fa Autocar UK ha provato 500X sia con 1.0 che con il 1.3 ed il motore più piccolo è piaciuto parecchio, più del 4 cilindri se non sbaglio.... ecco il link https://www.autocar.co.uk/car-review/fiat/500x/first-drives/fiat-500x-2018-review parlano in generale dell’auto, inclusi i due motori. Specificano che si è trattato di una breve prova.
  7. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016

    Scusa Lucio, non ho seguito tutta la storia ma se stai cercando una Giulietta QV hai pensato ad acquistarla nuova (con sconto corposo) finanziandola? FCA di solito su queste auto fa buone offerte ed in più' potresti avere la possibilità' di rodarla dentro con un valore futuro assicurato magari per prendere una Giulia se rientrerà' nel tup budget.
  8. Si, in effetti hai ragione, solo che fatico a leggere alcuni posts come una “recensione”. Sarà che non ho profili pubblici su vari social e che non ho guardo la televisione e nenache leggo i commenti sotto i video di YouTube ma non concepisco Lo sparare a raffica senza arte né parte
  9. anch’io consiglio di mettersi alla prova. Invece di criticare gli altri (nessuno è perfetto) @Guybrush potrebbe semplicemente girare un video anche recensendo la sua auto, editarlo per bene e poi metterlo su YouTube. All’inizio sarà un prodotto grezzo ma con tempo, lavoro, investimenti e passione i miglioramenti ci saranno. Se poi si ha La fortuna di saper stare davanti alla telecamera la cosa può divenire ancora più interessante.
  10. poliziottesco

    [USA] Fiat 124 Spider M.Y. 2019

    Più allungo (a puro scopo ludico); il lag c’ è Ma ammetto che non mi infastidisce in quanto riesce a dare una nota di carattere.
  11. poliziottesco

    [USA] Fiat 124 Spider M.Y. 2019

    Ah OK, non sapevo, credevo fosse in phase out. Nonostante rimanga il punto debole dell' auto, devo dire che avere un mid range bello corposo alla fine aiuta. Recentemente in auto un amico con più' esperienza di me mi ha fatto notare che cambiavo troppo spesso (ammetto che usare il cambio e' cosi' divertente che lo fai anche quando non serve) e che con quel motore, tenendo il tiro tra i 3.5 ed 5K giri, puoi scordarti di usare il cambio.
  12. poliziottesco

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Concordo. In più' se cominciano ad offrire la garanzia lunga (or sin UK e' 4 anni) in parecchi paesi, riescono a tessere la trama per far quello che dici tu.
×