Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

poliziottesco

Members
  • Content Count

    9,724
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

poliziottesco last won the day on May 22

poliziottesco had the most liked content!

Community Reputation

4,144 Excellent

About poliziottesco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 04/24/1975

Profile Information

  • Car's model
    Bmw sr1
  • City
    La gelida brughiera

Recent Profile Visitors

12,554 profile views
  1. Per quanto riguarda la lunga lista di accessori, alcuni pacchetti ed una serie di personalizzazioni più' spinte sono state create ad hoc per coprire parte del mercato che prima si rivolgeva all' aftermarket. Per il resto e' chiaro che questo non e' una versione moderna del Defender (come invece ad esempio e' il nuovo Wrangler) bensì' una moderna reinterpretazione, creata in base a quelle che sono state le necessita' degli acquirenti piu' recenti. Il tempo dira' se hanno fatto bene o male. Per quanto riguarda il fuoristrada estremo, immagino (correggetemi se sbaglio) che gli appassionati già' da parecchio utilizzino auto modificate a dovere, spesso acquistate sul mercato dell' usato, ergo non credo che la mancanza di un nuovo Defender con caratteristiche orientate all' off road di questo tipo sia una grave mancanza....e non credo che il non poter offrire una vettura simile sia una perdita per JLR. Gli utilizzatori di veicoli piu' spartani, che magari l' ultimo defender l'hanno comprato almeno 20 anni fa, vireranno su di un Hilux pick up (che magari hanno gia' in garage da tempo). PS - per curiosita', a parte Wrangler, un veicolo simile tre porte ma molto piu' spartano del Defender e' la Land cruiser versione commerciale....che non costa molto meno (parte da circa £28K piu' IVA 20%,). La defender base tre porte si dice partira' da £40 (IVA inclusa), prezzo che probabilmente sara' simile per la versione commerciale.
  2. Stai mettendo in dubbio le capacità ingegneristiche e l’affidabilita’ di JLR? PS- a me piace molto, esteticamente promossa. Ovviamente da vedere come va effettivamente su strada/fuoristrada e come evolvera la gamma motori nei prossimi due anni.
  3. La trovo semplicemente magnifica V12 aspirato, carrozzeria targa, dinamica Ferrari, piacere di guida al massimo
  4. A me piace più della Coupé, peccato che così perda il lexan con gli slats al posteriore
  5. Oddio, non c’entra nulla con il discorso Taycan ma, per carità, auto da pista definitiva riferito alla GT4 mi sembra un po’ eccessivo
  6. anche se non si può generalizzare, nella maggior parte dei casi una 911 turbo non è comparabile ad una Ferrari (escludo la GTC4 che è una cosa diversa). Si tratta di prodotti diversi fruibili in maniera diversa e destinati ad un uso diverso. Pur avendo prestazioni monster una 911 turbo può tranquillamente essere utilizzata come auto da tutti i giorni, può essere parcheggiata per strada Senza troppi patemi, può consentire una accesso abbastanza facile a parcheggi sotterranei, ci puoi portare due bambini o valigie si dimensioni importanti.
  7. Come già stato detto, c’ è il benestare di AML ma il progetto è tutto di R-Reforged. Con l’eccezione di un paio di particolari anche io la trovo atroce, a quel prezzo poi.
  8. Io la trovo veramente indigesta, concordo che non è orribile quanto la Veneno ma non siamo lontanissimi. Chissà che il “problema” non sia proprio quello di riuscire a far qualcosa di interessante a partire dalla Aventador che è davvero riuscitissima.
  9. Anche a me questa tipologia di auto non piace, questa però non la trovo male per niente. Sicuramente meglio di quel concept Fiat che sara’ tramutato in auto di serie per il mercato brasiliano.
  10. Premettendo di non essere un esperto di aerodinamica, il diffusore contribuisce ad aumentare la deportanza con conseguente incremento dell’effetto suolo (aderenza). Gli spoiler fanno la stessa cosa ma in maniera meno efficiente perché generano anche resistenza aerodinamica, il che si ripercuote in maniera negativa, ad esempio, sulla velocità massima.
  11. Greta in barca a vela non aveva la corrente elettrica ma neanche lo scarico del gabinetto...
  12. un conoscente che l’ha ordinata, cliente storico che partecipa anche ai loro clinic test e preview (non è quello delle 8 Taycan). PS - non so nulla di Audi
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.