Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

gladio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    131
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

119 Excellent

Su gladio

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat
  1. Il “giornalista” si è dimostrato di una ignoranza abissale. Aveva evidente fretta di arrivare agli interni e chiudere il servizio in pochi minuti. Di cosa dicesse il designer sugli esterni gliene importava ben poco. Uguale a dirsi del suo compare con la telecamera che mentre il designer parlava della fiancata inquadrava già il posteriore. Una persona così competente andava fatta sentire a suo agio e messa in condizione di parlare serenamente della vettura senza guardare troppo i minuti, somari ! Non capita tutti i giorni di sentire una disamina del genere.
  2. gladio

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Dovrà esserci per forza qualche novità motoristica per Giulia a Ginevra, o almeno lo spero. Non è possibile che l’entry level a benzina sia un 2.000 cc da 200 cv e tutto il resto motori diesel. Staremo a vedere.
  3. Bella discussione, è stato un piacere leggerla. Per quanto mi riguarda mi son sempre piaciuti i posteriori dall'aria "seria" (non saprei definirli diversamente), e segnatamente quelli di: - Alfa 75; - Golf 4; - Mercedes SL anni '90 (R129). Merita attenzione anche quello della serie 8 qui sopra, ma credo renda meglio dal vivo. Tuttavia, se proprio "lato b sexy" deve essere, il mio voto va all'ultima 911. Un salutone.
  4. gladio

    Lancia Thema 2011

    Le foto mi han fatto morir dal ridere. Verissimo, mancava solo la prova cadavere nel bagagliaio, ma non ho dubbi: la themona l'avrebbe superata alla grande!
  5. Complimenti a TONI per la realizzazione. L'unico appunto che muovo è che forse (e realisticamente) presenta un frontale troppo Alfa, troppo incavolato per una segmento b che deve vendere. Insomma, nel tuo disegno vedo imprigionata un'anima che meriterebbe di essere espressa appieno in ben altri segmenti del Biscione (come so' poetico). Ma ribadisco che il lavoro fatto merita, eccome.
  6. Dopo 34.000 km mi accorgo che non puliscono più alla perfezione come prima, ma al momento nulla di grave. Se la situazione peggiorerà mi attrezzerò. Ps. non so di che marca siano
  7. gladio

    Il giorno è arrivato!!!!!!!!

    Davvero belline le foto di questa 500. Irene, perchè non scrivi un po' le tue impressioni su quest'auto, il suo motore, i suoi consumi.. Qualcosa insomma!
  8. I discorsi di livelong non sono sbagliati. 170 cv cavalli a benzina non sono pochi e per alcuni 120 cv posso sembrare giusti giusti (oltre che sviluppati da un motore NON Multiair). Si consideri poi che in certe regioni il bollo per i 170 cv sfiora i 400 euro. In urbano inoltre il 140 cv consuma meno dell'attuale Multiair. Bene per il GPL.
  9. Quindi consuma di più il 1.4 120 cv o il 1.4 170 cv?
  10. Se intendi il Multiair, motorizzazione interessantissima, nulla di concreto sulla sua uscita. Quel che è certo è che non si può rimanere con un 120 cv t-jet e un 170 multiair, qualcosa si dovrà pur smuovere..
  11. gladio

    1.2 8 valvole.. Su un'audi

    Ma non dicevi che 8 valvole e turbo = poco rotondo con problemi di .. "laminazione"? (ora non ricordo la parola esatta). Ps. no, non si tratta di un acquisto, ma m'informo.
  12. gladio

    1.2 8 valvole.. Su un'audi

    Ragazzi scusate, ma quindi, alla luce di quanto detto, il 1.2 tsi 105 cv 8 valvole applicato a Golf 6 per un uso in buona parte cittadino è un acquisto che non s'ha da fare? Motore troppo poco rotondo?
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.