Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

kire_06

Members
  • Content Count

    2,189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,132 Excellent

About kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Golf 1.4 tuBBo
  • City
    Estero
  • Interessi
    Formula 1
  • Professione
    Architetto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sembra un mix tra Fabia, fiesta e Ibiza. Non riesco a capirla. La precedente i20 mi sembra decisamente meglio riuscita.
  2. muschio si e sempre detto disponibile a concedere l’uso dei suoi supercharger anche ad altri marchi. Indovina un po’ cosa ha preferito fare la concorrenza?
  3. Così agghindata mi sembra un'auto tuning da 4 soldi tipo my special car Rimini
  4. Questa è ibrida o full electric? In ogni caso sono curiosissimo, secondo me esce fuori splendida.
  5. A distanza di anni per me Zonda rimane inarrivabile. Fossi milionario chiederei a Horacio di farmene una ex-novo.
  6. Solo i ferraristi hanno nostalgia dei primi anni 2000. Io mi facevo due palle micidiali a vedere il Kaiser a momenti doppiare barrichello anche io non apprezzo fino in fondo questa f1, ma mai vorrei tornare ai tempi che furono.
  7. Mix tra 911 e Shelby Coupé. Inoltre elettrica. Io approvo in pieno. Sé la faranno veramente potrebbe essere la mia futura auto.
  8. La Pony (a cui è ispirata questa 45) è del 75, la prima Delta è del 79...
  9. Paraurti Ford che a sua volta copia da bmw. Concordo con chi mi ha preceduto sull'avere paura..
  10. Orgasmica. Sono innamorato dal primo momento che l’ho vista.
  11. Quindi a trazione anteriore? Sé si hanno già perso in partenza
  12. Per me decisamente un grosso passo indietro rispetto alla generazione uscente. Il difetto principale è che anche di base sembra un Crossover (e che palle aggiungerei! Bisogna sempre suvvizzare tutto?) in secondo luogo sembra una Focus, il che non depone a suo favore. Mi aspettavo decisamente di meglio vedendo quanto fatto negli ultimi anni dagli spagnoli. Per quanto mi riguarda a questo giro i jappo hanno le seg. C più belle, con Mazda 3 e Corolla.
  13. CUT Scusate ma non ho resistito
  14. Dal momento che (per me) i SUV sono assolutamente inutili (e pure inguardabili!) ho cercato di capire cosa potesse spingere la gente a desiderarli così tanto ardentemente. La risposta che mi sono dato, di natura psicologica, è che sono "kitsch". Ma non nel senso comunemente utilizzato di "cattivo gusto" ma inteso come quella voglia di far apparire qualcosa migliore / di pregio rispetto a quanto è veramente. Questo riferito alle persone intendo dire che secondo me il SUV è utilizzato quale oggetto per "elevarsi" socialmente rispetto al vero rango a cui si appartiene (l'operaio, l'impiegato, ecc.). E questo perché il SUV è fin dalle sue origini (per come gli concepiamo oggi, da fine anni '90) considerata l'auto di lusso, l'auto di quello che c'è l'ha fatta. Infatti il primo SUV di questo tipo è stato l'MB ML, seguito da BMW X5 e poi da Porsche Cayenne. Tutte auto che nei primi anni 2000 si potevano permettere gente che i soldi li trovava sugli alberi. Oggigiorno i vari suvvettini, crossoverini e bidoni dell'immondizia vari che ci propinano le varie case automobilistiche non sono che la versione per poveracci di quegli oggetti del desiderio che però appartenevano solo alle classi sociali più abbienti. Il tutto secondo me ovviamente. Cabiate la SL con un SUV e il principio è lo stesso
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.