Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

kire_06

Members
  • Content Count

    2,309
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,214 Excellent

About kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Golf 1.4 tuBBo
  • City
    Estero
  • Interessi
    Formula 1
  • Professione
    Architetto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso che in confronto a Bin8 pure Domenicali sarebbe un grosso salto di qualità.
  2. Trovata su un altro sito... Credo che rappresenti bene la situazione a Maranello
  3. No dai, non facciamo i bambini dell'asilo. Per regolamento è vietato agire sull'assetto durante la gara, e qui siamo tutti d'accordo. In MB sono stai furbi ( in questo senso hanno avuto la genialata) in quanto è vero che loro modificano l'assetto ma lo fanno tramite lo sterzo, cosa non vietata dal regolamento (zona grigia). Il fatto di averlo bandito dal 2021 io lo vedo come un favore da parte della FIA alle altre squadre (del tipo vi facciamo evitare di spendere soldi nel copiarlo).
  4. Cazzarola la rossa si è beccata 1 secondo dai grig.. oh aspetta ora sono neri (posso dirlo nero o passo per razzista?) Davvero un peccato, da non tifoso mi dispiace vedere la squadra così in affanno. La F1 ha bisogno di almeno 2 scuderie che si danno battaglia, qui forse solo RB farà vedere qualcosa, tutti gli altri dormono.
  5. Oggi ho visto per la prima volta in strada questa 2 GC. Già dalle foto non mi dispiaceva (cosa che scrissi anche qui sul forum) e dal vivo si conferma carina esteticamente. Quello che proprio trovo fuori luogo è il prezzo, in CH parte da quasi 41K in versione povery con 140 cv. Se appena appena metti il pacchetto M, colore metallizzato e pacchetto "tecnologico" (2 schermini e il navi) schizzi su a 52K CHF, e sempre 140 cv ti becchi. L'alternativa è cacciare 20K in più e prendersi la versione da 306 cv, in mezzo il nulla. Come ho sempre detto, se devo comprare una Fiat Tipo (auto dignitosissima) la voglio pagare quanto una Fiat Tipo, non quanto una BMW.
  6. Contenuto tecnico non saprei, ma tutta la componentistica secondaria sotto pelle dovrebbe essere condivisa in larga scala con il resto del gruppozzo. E mi sembra pure normale aggiungerei.
  7. Mi fa strano leggere turbo su una vettura che monta veramente una turbina. Ormai lo si usa ad cazzum un po’ ovunque, anche sulle auto elettriche (ogni riferimento a Porsche è puramente voluto ).
  8. Flop. Questo è un esempio lampante di come per fare una buona vettura elettrica non basta mettere una batteria. Il premio Car of the Year è stato palesemente comprato...
  9. Hanno scisso l'allestimento Cupra da Seat per farlo diventare un marchio sportivo... e tirano fuori solo cassoni.
  10. Concludo l'ot. No niente culo parato, sto mettendo in campo 3/4 del mio patrimonio (una sorta di all in) e questo denaro è frutto di anni di lavoro (niente lascito dei genitori, anzi sono io a dover dare una mano..). Non ho casa di proprietà e non ho intenzione di comprarla. Chiaramente per avere ritorni interessanti bisogna uscire dall'Europa, sennò tanto vale. Sono dell'idea che nella vita bisogna buttarsi, onde evitare di rimanere nella mediocrità. Un rischio del genere me lo prendo ora che ho 29 anni, ne avesse avuti 20 di più avrei fatto sicuramente altre scelte. Fine ot
  11. Ma è la versione speciale lotus john player special? Mache è sta roba? In bmw ormai sono senza pudore.
  12. Ma è la versione speciale lotus john player special? Mache è sta roba? In bmw ormai sono senza pudore.
  13. Commento senza senso. Sai cosa è una rendita? Vuol dire guadagnare senza fare lavoro attivo. Che tu sia dipendente o indipendente stai facendo un'attività. Io sto per prendere il mio primo immobile da affittare, in modo da (si spera ) guadagnare senza dover lavorare attivamente. Ps: ho chiuso la mia attività a marzo 2020, quindi sono stato da entrambe le parti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.