Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

kire_06

Members
  • Content Count

    2,067
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

974 Excellent

About kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Golf 1.4 tuBBo
  • City
    Estero
  • Interessi
    Formula 1
  • Professione
    Architetto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa mi sembra il progetto che aveva in mente di fare il Greg.. sé fosse così dovrebbe essere su telaio di ispirazione Noble/Rossion.
  2. Evidentemente non mi sono spiegato bene. Io non sono contrario al fatto che sia aerodinamica, anzi ci mancherebbe! Sono dispiaciuto perché la trovo brutta. Esistono auto che sono contemporaneamente sia aerodinamiche sia +o- belle (almeno ai miei occhi). Ad esempio: Jaguar XE (0,26) Peugeot 508 (0,25) Mercedes classe C (0,24 per la versione berlina) Tesla model S (0,24) Tesla Model 3 (0,23) Mercedes CLA (0,22) Quindi non accetto come giustificazione per una vettura brutta il fatto che sia aerodinamica. My 2 cent.
  3. Cosa c’entra l’efficienza aerodinamica con una vettura brutta lo sai solo tu.
  4. La trovo scialba, peccato. L’architettura elettrica permette molta più libertà nel modellare i volumi. Ci vuole impegno per partorire una ciabatta simile. Che poi non capisco perché l’hanno fatta più grande di golf e con la forma monovolumosa. Mehh
  5. Sarà che non mi piace la superfast liscia, quindi anche questa mi lascia perplesso. Io no capice.
  6. Ottimo esempio di overengineering. Ps qualcuno ha detto ai crucchi che non sono i primi ad aver abbattuto il muro delle 300 mph su una vettura road-legal?
  7. Puoi approfondire l'argomento? Sono sempre curioso di leggere tuoi interventi tecnici, per i quali hai sempre la mia immensa gratitudine
  8. Bella è bella, finalmente una 911 a 4 porte. Mahhh il prezzo? Io ero rimasto attorno agli 80-90k dobloni, e che sarebbe costata meno di Panamer(d)a. E invece questi se ne escono con 150 e rispettivamente 190 cocuzze. A facc ro cazz Ps: anche a sto giro Tesla fallisce domani. Ma non si vergognano nemmeno un po’ a far uscire na vettura che è tecnicamente inferiore alla propria diretta concorrente (uscita sul mercato 7 anni fa per giunta) sparandola al doppio del prezzo. Complimenti ai futuri acquirenti. Io mi sentirei preso per il cu...naso.
  9. Terribile. Mi chiede sempre come possano piacere sempre più sti così. Sembra una balena spiaggiata. Ho sempre immaginato il XXI secolo come il secolo in cui le parole d'ordine sarebbero state efficenza e sostenibilità. Evidentemente non ho capito un c@zzo.
  10. Coupé e cabriolet non le vuole più nessuno (cit.) Poi appena escono aborti come questo o la t-rock cabriolet tutti a correre nei concessionari.
  11. Burina, non mi viene in mente altro. Ad ogni nuovo modello che esce rimpiango sempre più i tempi che furono (e non è riferito solo ad Audi in particolare).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.