Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

kire_06

Members
  • Content Count

    2,036
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

913 Excellent

About kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Golf 1.4 tuBBo
  • City
    Estero
  • Interessi
    Formula 1
  • Professione
    Architetto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leggo che utilizza una monoscocca in fibra di carbonio. Sé fosse così il prezzo è ancora più wow in relazione ai contenuti. Ora voglio vedere come gli europei sapranno giustificare i prezzi fuori di testa per le sportive.
  2. Ottimo, se parte veramente da 60k dollah ne venderanno a secchiate. Vado a memoria ma non mi risultano altre supercar con un prezzo d attacco sotto i 100k. Quindi ci avevo visto giusto sul posizionamento.
  3. Come proporzioni mi ha ricordato molto la F430. La vista posteriore non sembra nemmeno di una vettura mr. Boh mi lascia parecchio perplesso. Sé la prezzano bene può vendere, sé vogliono fare concorrenza ai marchi blasonati sé la tengono sul groppone.
  4. Da dove salta fuori questa perla di saggezza? Solo perché è elettrica non può anche essere piacevole da guidare? in ogni caso concordo con quanto detto da xbertone (scrissi tempo addietro la stessa cosa).
  5. La batteria è da 70 kWh? Solo a me sembrano pochino..
  6. Wow veramente spettacolare. Da amante del marchio sono estremamente felice che ci sia ancora vita in quel di Hethel. Ora spero che l’iniezione cash cinese favorisca anche i modelli per i comuni mortali.
  7. Allora se vogliamo fare i temperasupposte facciamolo fino in fondo Corvette ZR1 quando era importata in modo ufficialie (fino alla C6) costava 137K Euro, quindi esattamente la metà di una Ferrari F12 (la """rivale""" in casa Ferrari per architettura e potenza). Se gli yankee hanno smesso di importarle ufficialmente vuol dire che facevano fatica a piazzare roba sopra i 100 testoni, pur essendo estremamente valida. Secondo voi vanno a piazzarsi in zona Ferrari, Lambo, Aston, McLaren con questo nuovo modello? Io non credo.
  8. La Corvetto Zr1 (che ha ben più di 460 cv) sta da listino americano 125k dollah, che al cambio attuale sono 111k euro. La Ferrari di cui si parlava è la F12 (e non capisco cosa c'entri la F8) e questa costa la bellezza di 270k euro, 2.5 volte la Vette. Quindi ripeto che sé si vogliono fare paragoni facciamoli sensati per cortesia. Concludo dicendo che per me questa nuova versione a motore centrale costerà poco di più della precedente, gli americani sono coscienti che devo stare alla larga dai mostri sacri italiani e inglesi. Basta vedere la fine che ha fatto la R8; hanno alzato troppo il tiro e di sono dati la zappa sui piedi da soli.
  9. Ah non sapevo che ci fossero Ferrari nuove da 100k Euro (il prezzo di una Vette). Fare paragoni sensati è troppo difficile?
  10. Non so che gare abbia visto tu, ma i primi anni 2000 erano veramente una palla micidiale. Sorpassi 0 assoluto, qualcuno giusto ai box (gran cagata..). Quando Ferrari/Schumy erano in palla nemmeno Dio in terra poteva stanarli. Secondo me (tolto il dominio Mercedes di quest'anno) la F1 di oggi è molto più avvincente dei trenini infiniti di 15 anni fa.
  11. Quello Ferrari è in cantiere, non ti preoccupare. Cinesi, russi e arabi scalpitano dalla voglia di un cassone col cavallino sopra.
  12. Vedo gia' orde di risvoltinati sbavare su sto cassone cagafumo. Non vedo l'ora che le strade ne saranno invase.
  13. Sarà anche così, ma intanto la Aventador è l'unica supercar a montare un v12 cazzuto senza ammenicoli elettrici, e già solo per questo vale il prezzo del biglietto. In secondo luogo, ma è una mia personale opinione, a livello estetico questa sf90 è tremendamente anonima e banale rispetto al toro Lamborghini. Quest'ultime sono ignoranti e sanguigne, cosa per me fondamentale in una supercar. Avessi i soldi prenderei oggi stesso una Diablo 6.0 color viola metallizzato giusto per non passare inosservato
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.