Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

3volumi3

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 3volumi3

  1. Ormai per le linee pulite bisogna rivolgersi ai cinesi 🤷‍♂️
  2. Secondo me senza volerlo hai centrato la questione. Frasi come quelle che hai citato, che in effetti rispecchiano un certo pensiero nazionale, in realtà sono solo dei refrain che non danno nessuna spiegazione concreta, dimostrando come, a 14 anni dal suo lancio, la predilezione per la Panda da parte di una utenza generalista, sia più dovuto a un bias culturale che a un ragionamento analitico. Tant'è vero, e le considerazioni finali dell'autore di questo thread lo dimostrano, se uno viene spinto a valutare le alternative (e prima ancora: se uno viene a conoscenza delle alternative) alla fine preferisce altri modelli che a parità o quasi di costo offrono di più, almeno per quello che dovrebbe interessare all'utente di citycar.
  3. In realtà voci ben informate parlano di una imminente partnership tra Ikea e Jeep, per distribuire queste ultime nei punti vendita del marchio svedese in una nuova formula che abbasserà di molto i prezzi per l'acquirente finale. È anche uscito un leak di una delle ultime pagine del manuale di montaggio che sarà allegato alla confezione.
  4. Alla fine sono quelli come tua madre che fanno incrementare il PIL Comunque mi pare che tra i multispazio (se vogliamo estendere il concetto di monovolume) 4x4 ci sia il VW Caddy. Purtroppo a prezzi ben diversi da quelli che potrebbe avere una 500L se fosse ancora a listino.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.