Tutti i contenuti di serio
- Lexus LF-Gh Concept (Foto Ufficiali)
-
Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
Stiamo brancolando nel buio, senza uno straccio di design di cui parlare, e soprattutto senza sapere nemmeno le dimensioni e la trazione... Marchionne potrebbe lasciar intendere che sarà 4,60 e TP... Ma quel che si diceva era di una 5m TA... Insomma, non sappiamo niente! E già ci stiamo fasciando la testa? Non è ancora americanizzata, e già ci inca*ziamo
- Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
- Alfa Romeo Brera e Spider (Topic ufficiale - 2009)
- Alfa Romeo Brera e Spider (Topic ufficiale - 2009)
- Il "nuovo corso" Lancia
- Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
- Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
-
Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
A me MiTo non piace, e non mi sa' di Alfa, eppure la comprerei.. Ma solo nelle motorizzazioni più potenti.. Diciamo per mancanza di alternative "migliori".. L'A1 ha delle proporzioni mooolto più belle della MiTo, ma la trovo noiosa.. Il tutto però non può essere riferita per un segmento D, dove le alternative belle ci sono.
- Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
- Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)
- BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)
- Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)
- BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)
-
Rimandato il ritorno di Alfa negli USA? [Notizia Smentita]
In che senso? O son cose vere, spifferate da qualcuno di interno e quindi Marchionne ha mentito; oppure sono falsità e se vengono dall'interno sarà comunque difficilmente individuabile la fonte (= non cadono teste). O mi sfugge qualcosa?
- Lancia Ypsilon 2011
-
Rimandato il ritorno di Alfa negli USA? [Notizia Smentita]
Non si sa' più a chi credere Una sola osservazione... Se la Giulia necessita di tutto questo tempo per lo sviluppo, possiamo semi-dedurre che non si tratterà di una Giulietta allungata? O non è detto?
- Alfa Romeo Giulietta SW
-
Rimandato il ritorno di Alfa negli USA? [Notizia Smentita]
Ecco, vado al mare un WE, e vedi cosa succede
-
Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)
Io penso che sia un intervento DOVUTO e diciamo "sentimentalmente" non toccante. Esteticamente forse stava meglio prima... Ma bisognava farlo, quindi ooook!
-
Nuovo sito alfaromeo.it
E' troppo pasticciato e troppo chiaro! Maddiamine che combinano?!? Comunque è da un pò di giorni che c'è sto sito..
- Alfizzazione Audi in corso ?
-
Lancia Ypsilon 2011
Allora diciamo che una volta le Seg A erano sotto circa i 3,75 le Seg B sotto i 4 e le Seg C sotto i 4,40... Adesso le cose sono cambiate... Le Corsa, Punto, ecc che prima erano Seg B da 3,80cm adesso sono Seg B da 4-4,10cm... E le Seg C che prima erano circa 4m adesso spaziano dalle più corte come Golf da 4,20m circa alle più lunghe come Delta, Giulietta, Astra, ecc.. Insomma il mondo si sta allargando.. Anche se a dirla tutta è il "segmento che sta dando lo stesso nome a macchine più lunghe"..
-
[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler
E' una questione concettuale.. La sede maggiore di FIAT deve stare a Torino, sennò non è più la "nostra" FIAT. La FIAT che si è fatta pagare, poi ha smesso di chiedere soldi, poi ha fatto modelli affidabili, poi no, la FIAT che ci ha fatto incazzare, che ci ha dato lavoro, che ci ha reso orgogliosi o che si sia fatta odiare era ITALIANA e stava in Italia. Hanno smembrato Alfa per spostarla di 100km, sembrava uno spreco immane di denaro. Invece ora la sede principale la spostano dall'altra parte del mondo e fa niente? E che diamine, stanno facendo tutto quello che noi non vorremmo. L'azienda è loro, ok. Ma l'abbiamo fatta crescere noi. Ed ora che è in salute va in USA a creare lavoro?
-
Fiat Freemont 2011
Non credo che abbia problemi a fare le 5 stelle..