Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

MaxKTMp3

Members
  • Content Count

    2,462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

423 Excellent

2 Followers

About MaxKTMp3

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 05/19/1972

Profile Information

  • Car's model
    E88
  • City
    Roma nord
  • Interessi
    tennis moto auto
  • Professione
    libero dilettante
  • Biografia
    ...e che ve devo dì ...e pure se ve lo dicessi......ma che ve lo dico a fa'
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

6,034 profile views
  1. Penso che qui non troverai molte notizie in merito, puoi cominciare tu a dirci come ti troverai con tale accessorio after-market (monta su diverste tipologie di auto, con polliciame vario, suppongo)
  2. "Low-cost" non è corretto, era differenziata da allestimento unico corrispondente alla spiderina stellata d'alto gamma come la SLK320 ...con cui condivideva motore (anche con l'esclusivo volumetrico che da 218cv la portava a 334cv) e cambi. Ne ebbi una cabrio pelle bicolore cambio manuale (splendido pomello in alluminio -che Mercedes non aveva) nera (che opacizzai).
  3. Beh, a Tom Sykes non piace questo commento
  4. Bèh qualche risposta al quesito l'hai avuta ...non te la prender dai, sò regazzi (molto prudenti)
  5. Auguri di un prospero nuovo decennio a tutti
  6. Si può trovare un buon usato (anche <10000€) e il discorso di v13 filerebbe eccome... es: https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-3-mazda3-1-5-skyactiv-g-essence-benzina-bianco-d4c5a6e5-76ce-4232-bf35-7c0b77e9977b?cldtidx=18
  7. Premesso che difficilmente saprò aiutarti, dicci almeno di che auto/motorizzazione si parla ...e quando il gpl è stato montato
  8. Se il fuorigiri non è causato da scalata prematura non dovrebbero esserci problemi. Altrimenti potrebbero esserci (ma più al cambio che al motore)
  9. Mi ricordo si dicesse che in inchiodata la Renegade (che starei valutando come acquisto) aveva il vizietto di esibirsi in stoppies ...che magari a sterzo non perfettamente allineato poteva crear problemi Risolsero? Può avere un peso sulle 3 stelle...?
  10. ...sempre la risposta pronta, eh my 2 cents: Quando nevicò -anche a Roma- nel '12 ho avuto la fortuna di avere l'unica 4wd avuta in carriera (CrosswagonQ4) e abitando in collina fuori città, fu 'na mano santa ...non dico che sarei rimasto a dormire in auto, ma poco c'è mancato. Fortunatamente per arrivare a Trevignano ebbi l'ardire di passare per la ripida valle del Sorbo (CassiaBis e Braccianese completamente bloccate) ...strada vergine con 40cm di neve -in aumento-. mai sarei riuscito con 2 ruote motrici. Ergo anche a mio avviso, in certi luoghi e in certi laghi la TI è imprescindibile.
  11. Sono d'accordo che Rossi avrebbe dovuto ritirarsi l'anno del... 2015, anche per sfancular platealmente Dorna che non ha saputo fermare quanto stava accadendo sotto gli occhi del mondo (ovvero che un pilota estraneo alla lotta al mondiale per 3 o 4 gare intralcia/favorisse uno o l'altro di terzi team), ma è innegabile che nel paio d'anni successivi l'anziano Rossi ha ancor saputo ben dire la sua vincendo più di qualche gara... Ora sembra lampante che non riesca più a tenere il passo dei migliori colleghi, ma non mi sembra comunque un chiodo in mezzo alla pista e se quindi alla sua età riesce a trovare le motivazioni e una sella ufficiale, mi spiegate che problemi arreca.....?!? Quando il mio unico idolo (il più grande dei Troy) ebbe passato i 40 anni, avrei voluto vederlo in pista anche a battagliare per il 15° posto. Tornando in OT, Zarco è quindi già ufficialmente un pilota Hrc o mancano di firme? Pedrosa fin quando sarà collaudatore arancio? Che tristezza rega', ultimo weekend di motori prima del lungo letargo =(
  12. Non solo Alfa le TA sovrasterzanti. Oltre alla citata Focus, ricordo di averci avuto a che fare almeno su: Rover216gsi MiniCooper1.3 ToyotaCelica143cv HyundaiAccent1.3 RoverStreetwiseTD
  13. MaxKTMp3

    EICMA 2019

    Certo certo, era una battuta la mia... (spero stev66 non l'abbia presa come uno sgarbo) Comunque io vivo 10Km fuori GRA e in giro per Roma faccio un centinaio di Km a botta, quasi sempre in moto (pioggia permettendo) e non rimpiango il pur ottimo SilverWing400 dell'agenzia ove lavoravo che utilizzavo soventemente. Neanche il Majesty e l'Mp3 250 che ebbi lustri fà ...con le buche de Roma e l'attitudine a viaggiar fortino trovo che "i plasticoni" si sbrillentino tutti in 20-25.000 Km. Le moto no. Una qualsiasi moto seminuova al giorno d'oggi la si sceglie con anche ben meno di 5000€ ...qualora intendessi un giorno godere in sella Capisco comunque che tra vani sottosella e possibilità di non insudiciar scarpe e abiti lo scooter abbia la sua ragion d'essere. Tornando in OT, la Ktm non si è presentata?
  14. MaxKTMp3

    EICMA 2019

    Il "normale" è relativo (in un Salone di moto gli SH non ce li farei neanche parcheggiare) Anche la Triumph offre medie da sbavo!
  15. MaxKTMp3

    EICMA 2019

    Beh, considerando medie le 600cc 4cilindri (ma anche le 3), dubito che l'Aprilia660 abbia vita facile da n°1
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.