Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Tony ramirez

Members
  • Content Count

    3,222
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Tony ramirez last won the day on April 19 2018

Tony ramirez had the most liked content!

Community Reputation

8,054 Excellent

2 Followers

About Tony ramirez

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 08/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    barchetta
  • City
    Torino
  • Quotes
    Ricordati che devi morire... mo.. mo me lo segno!
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

11,935 profile views
  1. Vabbè io sono feticista per questa:
  2. ok, e questa dove è posizionata? Tra BMW, Merc e Audi ho perso il conto dei suv della loro segmentazione, del loro posizionamento.. ma sarò io vecchio
  3. Ho provato a normalizzare un pò togliendo qualche dettaglio a mio giudizio forzato
  4. è da circa 15 giorni che dico MAH! dico mah perché non riesco a giudicare se mi piaccia o meno, un pò come mi accadde per il pt cruiser, a giorni mi piaceva altri no. Ad ogni modo come volumi mi piace molto, sono i dettagli che trovo barocchi, confusionari, va bene l'originalità ma mi spiegarono un tempo che vince la semplicità ovvero quello che chiudendo gli occhi riesci a ricordare... qui a parte il 3° volume in stile Gs non riesco a ricordare nulla.
  5. sembra un mezzo anni 80! mi ricorda l'Aro Ischia
  6. vi consiglierei anche questa giacché si parla di Maserati non so chi sia più figa tra la Maserati e la Farmer
  7. non si può non citare Jean jack Goldman e poi secondo me un'altra famosissima che fece anche anche da colonna sonora ad uno spot Lancia
  8. il mio desiderio di acquistarla è pari a quello che potrei avere nell'infilarmi in un'orgia di soli uomini (..o di ascoltare il Coldplay)
  9. sto odiando sempre più i vari reparti marketing (non parlo solo di VW) perché hanno preso per vizio di snaturare le nomenclature. Questa è una station wagon fatta de finita. perché chiamarla shooting break? perché? fa più figo? il cliente ottiene un valore aggiunto? le shooting break sono delle station wagon generalmente a 3 porte derivate da un coupé. Qui la base di partenza è una berlina 3 volumi (che forse chiamano coupé chissà perché?) e il risultato è una cazzo di station wagon. Punto.
  10. Qualcosa non quaglia in queste tempistiche, la maquette con i cerchi in lega pare avere dei dettagli molto vicini alla serie (gruppi ottici e specchietti) la versione con i lattoni invece non ha ancora i gruppi ottici, così come anche nel paraurti non sono presenti i fendinebbia e le frecce, fermo restando che ha gli specchietti (credo) del Duetto. è probabile che il prototipo paparazzato non sia lo stesso con i lattoni fotografato in officina. Tra l'altro sotto la vettura in officina si vedono ancora tracce di lavorazione di Clay, credo quindi che anche quell'esemplare non fosse marciante.
  11. Bah forse lo dissi già durante la presentazione del concept ma lo ribadisco. Il problema di quest'auto è che non è più la versione 3 porte della serie 3. Ne hanno voluto fare un modello a se, e per far questo hanno lavorato tanto sui volumi, padiglione discendente, massa sui parafanghi posteriori.. il profilo insomma richiama una piccola serie 8. Il problema è che a noi piaceva la serie 3 coupé perché era un'auto maiala, era la versione porca della berlina da passeggio, era praticamente un tuning alla tedesca ma in maniera "ufficiale della casa madre". Ci rivedevamo le forme della conosciuta berlina ma pompate e senza le 2 porte posteriori.
  12. io ho vissuto gli anni della Thema.. quando ne passava una per strada faceva l’effetto come se passasse edwige fenech!! Era bella, grossa, sportiva, elegante, quella fighezza ed eleganza mai urlata! Era anche uno status symbol, identificava subito un imprenditore o cumenda!! Quando vidi le foto in anteprima della K mi caddero le palle per terra! il problema della K era che sostituiva la Thema! sopratutto i teteschi si erano attrezzati benino, avevano le varianti sportive (Noi avevamo la 8.32 e al livello di mulo la 8.32 integrale... non oso immaginare), la K era senza gusto! A me ancor oggi fa sangue vedere le fiction di mafia con le Thema blindate!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.