Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Tony ramirez

Members
  • Content Count

    3,089
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Tony ramirez last won the day on April 19 2018

Tony ramirez had the most liked content!

Community Reputation

7,726 Excellent

2 Followers

About Tony ramirez

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 08/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    barchetta
  • City
    Torino
  • Quotes
    Ricordati che devi morire... mo.. mo me lo segno!
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

10,968 profile views
  1. proprio così, in particolare la prima serie era molto citroen, con una plancia e comandi particolari, già il restyling fu un pò "normalizzante". Ricordo un dettaglio molto singolare, ovvero il posacenere per i posti posteriori era sul sedile posteriore, proprio in mezzo.. strano, inusuale ma molto citroen.
  2. Con questo vuoi dirmi che dobbiamo aspettarci una segmento C con marchio Ferrari?? i gusti sono una cosa, i numeri un'altra. diciamo che BMW per fare numeri si è messa a produrre auto che vanno in concorrenza con i costruttori generalisti, diventando generalista anch'essa, quindi non è più giustificato il plus BMW e neanche il prezzo. e come se nel 1989 BMW per fare numeri avesse prodotto una concorrente della Escort. e come se Rolex per fare numeri producesse un prodotto concorrente allo Swatch. per me non ha senso.
  3. e invece purtroppo è una merda anche questa qui e lo dico con rammarico visto che sono molto affezionato al marchio BMW. per rendere meglio l'idea facciamo una salto indietro nel tempo. Siamo nel 1989, la Bmw ha una gamma stupenda, Serie 3, 3 coupé, M3, 3 cabrio, M5, serie 7. serie 8... insomma una gamma inarrivabile per molti, ragazzini con i poster in camera, un brand che unisce, prestazioni, meccanica, design, lusso robustezza... poi esiste la Hyunday, marchio più che generalista, una gamma neanche da prendere in considerazione... ora immaginiamo che nel '89 Bmw sforni un'auto che faccia concorrenza ad un modello Hyunday, si sarebbe gridato allo scandalo. Perché oggi no? perché oggi viene ritenuta figa una berlina a trazione anteriore, motore trasversale e pianale condiviso? (per questo citavo la Tempra ma non è stato colto).
  4. La Tempra... è valido dire che in Germania ci sono arrivati 30 anni dopo ma fanno comunque i fighi??
  5. Veramente non capisco come abbiano avuto successo questi mezzi! Sono veramente la fiera dell'inutilità, no anzi oltre, sono il manifesto di come l'essere umano si crea problemi inutili da risolvere (questa è antropologia). In epoca di downsizing su tutto vanno sti carriarmati che consumano, sono pesanti, sono alti è quindi meno sicuri (fisica). sono passati da essere mezzi tutto sommato con una buona capienza (che giustificava le dimensioni) ad essere forse peggio di una seg. C... ma perché??
  6. posso dire che in un solo colpo sembrano invecchiate di 5 anni sia la Battista di Pininfarina che la Sf90?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.