Vai al contenuto

Andrea89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Andrea89

  • Compleanno 28/04/1989

Informazioni Profilo

  • Città
    Salerno
  • Occupazione
    Consulente Finanziario
  • Interessi
    Musica, Viaggi, Motori

La popolarità di Andrea89

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ma ce l'hai con me o cosa??? io non capisco, chi ha aperto questa discussione ha espressamente detto di poter spendere anche qualcosa in più per l' Opel Astra!!!!!! e uno sconto di poco più di 5000 euro non mi sembra una cosa stratosferica.... E comunque non mi pare onesto che tu mi censuri....si sta tranquillamente parlando e io esprimo un mio giudizio, dato che GGTTTUUU ha espresso particolare interesse per l'Astra....
  2. Allora se non ti interessano tanto gli accessori ti consiglio di ritornare su Opel Astra, il 2 litri 165 cv con allestimento Elective, a listino sta 22.250 euro, mettici lo sconto del concessionario più la rottamazione o permuta mi sa che riesci a prenderla con meno di 17.000 euro. A questo punto se ti piace più delle altre prendila, ti conviene! E dovrebbe avere comunque gli accessori che ti servono, clima manuale, autoradio con comandi al volante, esp, regolatore velocità ecc... Comunque fatti un giro sul configuratore per farti un idea più precisa!
  3. Sicuramente se ti sei imposto un budget massimo di 15.000 euro è un pò difficile riuscire a trovare un auto nuova di un segmento come astra &co., dovresti andare comunque su motorizzazioni piccole e allestimenti base che comunque richiedono spese solitamente non inferiori ai 17 mila. Con il budget che ti sei imposto credo che dovresti cambiare segmento e puntare su auto tipo Fiesta, Clio, C3, Punto... Per riuscire ad avere quantomeno un auto nuova e ben accessoriata. O altrimenti dovresti puntare sull'usato! Ovviamente questa è una mia opinione
  4. Chiedo scusa per la violazione all'1.9 del forum, ma essendo nuovo ancora devo assimilare bene tutti i punti del regolamento! Comunque non credo di aver detto inesattezze nell'affermare che un 2.2 GM sia più oneroso rispetto a un 1.6 di nuova generazione in quanto a costi di gestione e mantenimento, bollo apparte (ho fatto confusione)... comunque tutto ok!
  5. In effetti si, la base è sempre quella, nulla di nuovo.... sembrano più restyling che nuovi modelli....purtroppo. Però credo che sia un auto piena di potenziale e immortale, venderà sempre... Che ne pensate invece del nuovo Maggiolino? Credo che abbiano fatto un bel passo avanti rispetto al precedente modello. I nuovi cerchi "Circle" da 17" sono davvero retrò.... molto azzeccati a mio parere!
  6. Anche per me il Rosso Tornado è bello, però forse su una golf non deve essere il massimo, magari su una R. Sulla Polo ho visto che sta bene il rosso flash. Comunque anche a me piace molto il Blu Grafite Perla. Anche se la gamma colori non è molto ampia e apparte foglia d'argento, bianco e blu perla non sono dei colori molto belli. Mi sembrano gli stessi e identici colori standard di 20 anni fa...
  7. Stavo dando un occhiata al configuratore Volkswagen specialmente ai colori della Golf VI, secondo voi qual è il più bello escludendo il bianco ghiaccio? Qualcuno sa dirmi com'è il Foglia d'Argento dal vivo?
  8. Dimenticavo....la revisione devi farla tu comunque perchè il concessionario non si accolla mai i costi per una qualcosa che non gli compete, per il bollo forse ti conviene aspettare il 2012 nella speranza che l'abbiano già rinnovato, anche se molte volte non lo fanno . Comunque l'auto te la danno già tagliandata di solito, anche se non sono trascorsi i km di un normale tagliando. Per i tempi siamo sulle 2-3 settimane.
  9. Non ho molta esperienza in campo, ho fatto questa procedura solo una volta. Comunque nel momento che decidi di prendere l'auto, in concessionaria ti fanno firmare il contratto di vendita e gli stacchi un assegno come anticipo, dopo di che il venditore procede al resto tramite i tuoi dati a fare il passaggio di proprietà (da concordare il pagamento). Di solito il bollo è già pagato per l'intero anno in corso. L'assicurazione poi la fai nel momento in cui il passaggio di proprietà è concluso (verrai contattato dal venditore). A quel punto potrai andare a ritirare la tua assicurazione negli appositi uffici e l'auto in concessionaria dandogli il resto dell'importo pattuito. Nulla di complicato
  10. Io mi concentrerei su VW Passat, Audi A5 Sbk e Volvo S60... Passat per risparmio, S60 per bellezza degli interni, A5 Sbk per bellezza esterna. Tutte e 3 comunque di eguale qualità! A mio parere...
  11. Opel Astra, preferibilmente il 2.0 CDTI 165 cv. Il 1.7 non è un gran motore a quanto ho sentito dire e il 1.3 è troppo piccolo per il tipo di auto!
  12. Auto possedute in famiglia: Ford Focus SW 1.6 Zetec benzina anno 2000 (km + 300.000, il contachilometri si è fermato li molto tempo fa) : mai Ford Fiesta 1.4 TDCI anno 2006 (km +80.000) : mai Renault Megane II 2.0 dCi anno 2006 (km +170.000) : mai Ford C-max 1.6 TDCI anno 2009 (km +50.000) : mai Fortuna?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.