Vai al contenuto
  • 0

Aiuto...X-mod (2011) o Korando?


Iggy

Domanda

Salve a tutti,mi trovo davanti a un dubbio Amletico e spero che voi mi possiate aiutare.

Devo tassativamente cambiare auto e dopo aver girato e rigirato tra le varie concessionarie mi sono indirizzato verso l'x-mod dinamique 1500 dci e la korando classy awd da 175cv.

La prima con sensori di parcheggio,telecamera,BT,usb mi viene 19900€,mentre la seconda con allestimento classy si sale a 22000€.

Il cuore mi porterebbe a scegliere la Korando ma il portafoglio (visto i tempi che corrono) mi dice l' x-mod.Senza volerne fare una questione economica perchè a quel punto il consiglio sarebbe scontato,altri dubbi mi affliggono,tipo:la Renault ora uscirà con il face lift della scenic quindi mi ritroverei con un auto nuova ma vecchia tra virgolette,mentre la korando mi dà un pò di incertezze sull'affidabilità nonostante che sul forum i korandisti ne parlino tutti bene senza lamentare problematiche pesanti......

Insomma aiutatemi a sciogliere questo dubbio che in questa settimana mi devo decidere.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno essermi di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non ti serve la trazione integrale,io andrei senza dubbio sullo scenic,sarebbe un'inutile complicazione che ti farebbe aumentare i consumi di carburante...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh il dubbio è su due categorie di auto differenti, suv da un lato, monovolume dall'altro. Io rimarrei sul suv, ma anzichè il korando che è più impegnativo come costi visto i 175cv e il 4x4 opterei o per le coreane (Sportage, ix35) con 1.7 da 115cv o per il qashqai come seconda scelta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.