Vai al contenuto

Drake013

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Drake013

  1. Nessuna insistenza anche per me è una cosa positiva visto che reputo la 458 una delle migliori sportive degli ultimi 20 anni. Non capisco perché l'abbiate visto, voi, come un difetto.
  2. A me sembrano molti simili, carbonio a parte, vedere zona specchietto e specchietto stesso, senza considerare l'arco del tetto.
  3. A me tutta zona abitacolo sembra quella della 458 Italia... [emoji849] ☏ SM-G973F ☏
  4. Frontale a parte è praticamente una 406 coupè, forse una delle piu belle coupè mai realizzate ☏ SM-G930F ☏
  5. Credo che la 405 3 porte sia una photosoppata, zoomando si vede che la parte sx ha la vetratura laterale della 4 porte ☏ SM-G930F ☏
  6. Veloce lavoro fatto con Paint, solo per rendere l'idea, magari qualcuno con più esperienza con i programmi di foto ritocco può fare un lavoro migliore ?. Il risultato del nuovo frontale comunque non mi convince appieno.
  7. Secondo me il frontale sarà molto simile al questo:
  8. Dubito fortemente si tratti della nuova GLA, infatti è previsto un restyling per il prossimo anno. Quindi prima di altri 4 anni dubito ci sia un modello completamente nuovo.
  9. Il fanale posteriore non è quello giusto, secondo me è un fotomontaggio abbastanza vicino alla realtà.
  10. Infatti questa è una versione SAE (Usa), lo si capisce dal sidemarker delle luci posteriori e dai catarifrangenti arancioni sui proiettori anteriori. [emoji6]
  11. Perché negli emirati arabi è vietato l'uso di alcool, infatti se non mi sbaglio brinderanno sul podio con l'acqua di rose.
  12. No quelli sono i fanali alogeni, non si erano ancora mai visti su Giulia. L'unica differenza rispetto agli alogeni versione EMEA è la presenza del catadiottro arancione in zona "freccia"..
  13. L'auto è lei non è nessun photoshop. Il fanale è quello giusto. Non mi pare di ricordare nessuna unghiata sul paraurti in zona fanale.
  14. E se la chiamassero con dei nomi di piloti alfa del passato? Tipo Nuvolari o Ascari? Alfa Romeo Nuvolari Alfa Romeo Ascari
  15. Ma è una nuova versione e mandano fuori un teaser con le drl e fari vecchi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
  16. Il posteriore di questa verrà molto bene. Tutta un'altra storia rispetto al primo modello.
  17. non riesco a caricare l'immagine....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.