Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Drake013

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Drake013

  1. Veloce lavoro fatto con Paint, solo per rendere l'idea, magari qualcuno con più esperienza con i programmi di foto ritocco può fare un lavoro migliore . Il risultato del nuovo frontale comunque non mi convince appieno.
  2. Secondo me il frontale sarà molto simile al questo:
  3. Dubito fortemente si tratti della nuova GLA, infatti è previsto un restyling per il prossimo anno. Quindi prima di altri 4 anni dubito ci sia un modello completamente nuovo.
  4. Il fanale posteriore non è quello giusto, secondo me è un fotomontaggio abbastanza vicino alla realtà.
  5. Infatti questa è una versione SAE (Usa), lo si capisce dal sidemarker delle luci posteriori e dai catarifrangenti arancioni sui proiettori anteriori. [emoji6]
  6. Perché negli emirati arabi è vietato l'uso di alcool, infatti se non mi sbaglio brinderanno sul podio con l'acqua di rose.
  7. No quelli sono i fanali alogeni, non si erano ancora mai visti su Giulia. L'unica differenza rispetto agli alogeni versione EMEA è la presenza del catadiottro arancione in zona "freccia"..
  8. L'auto è lei non è nessun photoshop. Il fanale è quello giusto. Non mi pare di ricordare nessuna unghiata sul paraurti in zona fanale.
  9. E se la chiamassero con dei nomi di piloti alfa del passato? Tipo Nuvolari o Ascari? Alfa Romeo Nuvolari Alfa Romeo Ascari
  10. Ma è una nuova versione e mandano fuori un teaser con le drl e fari vecchi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
  11. Il posteriore di questa verrà molto bene. Tutta un'altra storia rispetto al primo modello.
  12. non riesco a caricare l'immagine....
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.